PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › cefalo mostro
- Questo topic ha 124 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da
bellos28.
-
AutorePost
-
4 Ottobre 2010 alle 14:24 #161194
Piskederbronx
Partecipante4 Ottobre 2010 alle 20:02 #161195coccotutor
PartecipanteRagazzi…. ma possibile che un forum di esperti come voi mi cada così ??
è UN FALSO
e ci sono 1000 accorgimenti che anche uno che non capisce nulla di photoshop o altri programmini può riconoscere.
Per chi non sà cosa guardare può chiedermelo in MP, in ogni caso basta salvare la foto ed ingrandirla….
io mi domando che gusto ci sia a pubblicare le foto fasulle…. poi almeno fatele bene! Si vede da 1km che è falso!I cefali così esistono ovviamente.
Ma non è questo il caso.4 Ottobre 2010 alle 21:00 #161196Marcoz
Partecipante@coccotutor wrote:
Ragazzi…. ma possibile che un forum di esperti come voi mi cada così ??
è UN FALSO
e ci sono 1000 accorgimenti che anche uno che non capisce nulla di photoshop o altri programmini può riconoscere.
Per chi non sà cosa guardare può chiedermelo in MP, in ogni caso basta salvare la foto ed ingrandirla….
io mi domando che gusto ci sia a pubblicare le foto fasulle…. poi almeno fatele bene! Si vede da 1km che è falso!I cefali così esistono ovviamente.
Ma non è questo il caso.ragazzo ma è possibile che in un forum come questo qualcuno non si legga bene tutte le pagine ed eviti di arrivare a questa conclusione?
4 Ottobre 2010 alle 22:29 #161197Piskederbronx
Partecipante@Marcoz wrote:
@coccotutor wrote:
è UN FALSO
Ma non è questo il caso.ragazzo ma è possibile che in un forum come questo qualcuno non si legga bene tutte le pagine ed eviti di arrivare a questa conclusione?
c’è una famosa canzone che fa caro.. ‘tu che ne saiiiiiiiiiiiiiiii’ conosci il cantante???? gigiiiiiiiiiiiino d’alessio!!!!! Può essere che esistano bestiole così, tu che ne saiiiiiiiii?
5 Ottobre 2010 alle 13:01 #161198coccotutor
Partecipante@Piskederbronx wrote:
c’è una famosa canzone che fa caro.. ‘tu che ne saiiiiiiiiiiiiiiii’ conosci il cantante???? gigiiiiiiiiiiiino d’alessio!!!!! Può essere che esistano bestiole così, tu che ne saiiiiiiiii?
infatti esistono, mai detto il contrario ^^
5 Ottobre 2010 alle 13:03 #161199coccotutor
Partecipante@Marcoz wrote:
ragazzo ma è possibile che in un forum come questo qualcuno non si legga bene tutte le pagine ed eviti di arrivare a questa conclusione?
Hai ragione Marcoz…. purtroppo ho letto le prime 3 pagine (credenti) e le ultime 2 (credenti) quindi per logica ho saltato quelle in mezzo ^^. A quanto pare l’opinione gira!
E vabbè ho interrotto il nuovo filone dei “credenti” ^^
6 Ottobre 2010 alle 10:40 #161200Capitan Simon
PartecipanteCosa recitava il poster ossessivo nell’ufficio di Fox Mulder?!? 😕
Ah, si…. I WANT TO BELIEVE! 😉11 Ottobre 2010 alle 16:03 #161201danielekuro
Partecipantecerto è una bella bestiolina…….bisognerebbe vedere cosa ha mangiato nel corso della sua esistenza………io penso che in quella pancia teneva un distributore di gasolio e mezzo quintale di scarichi fognari…. 😀
20 Ottobre 2010 alle 19:14 #161202kappa
Partecipantequesto e’ il periodo dell amore per i muggini 😉 [photo:n33ru7og]7122[/photo:n33ru7og]
20 Ottobre 2010 alle 21:33 #161203Marcoz
Partecipante@kappa wrote:
questo e’ il periodo dell amore per i muggini 😉 [photo:2f51069h]7122[/photo:2f51069h]
spesa in pescheria ?
il carrello ti smentisce 8)
22 Ottobre 2010 alle 11:11 #161204tempo
Partecipanteassurdo come esemplare..
13 Marzo 2011 alle 12:17 #161205mattsub
Partecipantedalla foto è difficile dirlo, quanto pesava?
io di solito ne ho presi poco sopra i due chili ma nel branco gli esemplari più grossi penso che arrivassero tranquillamente a 2,5kg14 Marzo 2011 alle 8:56 #161206Salvoct90
è UN FALSO
Ma non è questo il caso.Quoto infatti questa foto un paio di ritocchi l’ha avuti… comunque confermo l’esistenza di esemplari anche più grossi di questi e ne ho visti, ne ho sentito parlare di alcuni fino a 12 kg.
16 Marzo 2011 alle 7:48 #161207DesmoAccanito
Perchè non ci dici in pubblico quali sono gli accorgimenti? io sinceramente a parte il fatto che il cavetto non sembra minimamente segargli le dita (e direi che basta anche solo questo) non ne vedo altri
16 Marzo 2011 alle 12:41 #161208Muginozzo88
Partecipante@Salvoct90 wrote:
@coccotutor wrote:
è UN FALSO
Ma non è questo il caso.Quoto infatti questa foto un paio di ritocchi l’ha avuti… comunque confermo l’esistenza di esemplari anche più grossi di questi e ne ho visti, ne ho sentito parlare di alcuni fino a 12 kg.
12kg, dev’essere stupendo anche solo vederlo…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.