Cefalo OVERSIZE!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

Alcuni spari ai cefali con finale oversize ๐Ÿ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

Dani… mi sa che tu con quel “fuciletto” 8) hai trovato la giusta arma per te, ti vedo molto molto in forma ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

danielekuro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Dani… mi sa che tu con quel “fuciletto” 8) hai trovato la giusta arma per te, ti vedo molto molto in forma ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Quel fucile e’ un orgasmo mauri :mrgreen:

spigola
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Condivido, hai preso davvero un bel feeling col nuovo giocattolino Daniรจ…
    Complimenti anche per il video del dotto, anche quella…un’ottima azione e tiro lungo ๐Ÿ˜‰

Fulvio57
    Partecipante

Complimenti Daniele !! Cefalosauro e tiri ( nonchรจ feeling) da applausi !! ๐Ÿ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@danielekuro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

l’unica cosa che ti rimprovero รจ di non avermi detto che vendevi l’altro alemanni ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

solinasd
    Moderatore

Bravo Daniรจ! Una sparatoria! ๐Ÿ˜€

danielekuro
    Partecipante

l’unica cosa che ti rimprovero รจ di non avermi detto che vendevi l’altro alemanni ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ :-D[/quote]

Hahahaha ma ti diro’…quello e’ un fucile buono solo per sparare i mostri…questo naturalmente non vale per qualche pescatore alieno… :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

Grazie a tutto ragazzi!troppo gentilissimi assai :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Giร ย  te l’avevo detto tempo fa, questo รจ proprio il tuo arbalete, spari molto bene e quella sicurezza che hai acquisito nel tiro ti ha portato anche a migliorare di conseguenza anche la tecnica, sei piรน sicuro di te stesso e i risultati sono evidenti ๐Ÿ˜‰
    e comunque il mostro รจ in buone mani e sta lavorando molto bene….a breve uscirร ย  qualche video carino :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

@submaro wrote:

Giร ย  te l’avevo detto tempo fa, questo รจ proprio il tuo arbalete, spari molto bene e quella sicurezza che hai acquisito nel tiro ti ha portato anche a migliorare di conseguenza anche la tecnica, sei piรน sicuro di te stesso e i risultati sono evidenti ๐Ÿ˜‰
    e comunque il mostro รจ in buone mani e sta lavorando molto bene….a breve uscirร ย  qualche video carino :mrgreen:

Hai ragione Marco!quel doppio va bene solo per te ahahah non vedo l’ora di vedere i videoooo!!

icaro
    Membro

bel viedeo!!!!! ๐Ÿ™‚

_Massi_
    Partecipante

Bel video! Quanto pesava l’ultimo?

danielekuro
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

Bel video! Quanto pesava l’ultimo?

A dir la verita’ non l’ho pesato ma penso un paio di kg ๐Ÿ˜‰

elpico
    Partecipante

Bel video :minigun:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.