cefalone 2.5 kg

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Cico non per dire, ma chi te l’ha chiesto???? ahahahhahahaha ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzooo

l’ho fatto per ampliare gli orizzonti linguistici troppo ristretti di alcuni… sapendo anche che sicuramente non avrebbero apprezzato l’intervento commentando con sufficienza…. ๐Ÿ˜‰ :mrgreen: :bootyshake:

zio frank
    Partecipante

Bella cattura…!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Cico non per dire, ma chi te l’ha chiesto???? ahahahhahahaha ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzooo

l’ho fatto per ampliare gli orizzonti linguistici troppo ristretti di alcuni… sapendo anche che sicuramente non avrebbero apprezzato l’intervento commentando con sufficienza…. ๐Ÿ˜‰ :mrgreen: :bootyshake:

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

mosgi
    Partecipante

Bel siluro

tonino80
    Partecipante

Bella cattura a volte non bisogna scendere tanto per portare qualcosa a casa!

icaro
    Membro

sghisciate…. ovvero prese di striscio, senza forarle.

Bellissimo mugginone… complimenti a Ulio, al roller, e a maurizio che ha fatto il tifo! :mrgreen:
    Ricordo le uova del mio da 1.5kg tondi, che consideravo molto grandi… quelle di questo cefalone saran enormi davvero! Se non le avete giร ย  “sgargarozzate” fategliela una foto anche a loro… meritano al 200%! ๐Ÿ˜‰

PS:guaza, per “sghisciate” ti aiuto io…. per “sgargarozzate” aiutati da solo! ๐Ÿ˜†

Roby Sar
    Partecipante

Bella cattura!!! ๐Ÿ˜‰

carlixeddu
    Partecipante

Madonna che muggine……. ๐Ÿ˜€

submaro
    Partecipante

Direi un bel sommorgibile, bravo solo a Sardentice che ha fatto la parte piรน difficile…mangiarlo… :mrgreen:

icaro
    Membro

@submaro wrote:

Direi un bel sommorgibile, bravo solo a Sardentice che ha fatto la parte piรน difficile…mangiarlo… :mrgreen:

Ahahahahah!!!
    Allora marco… puoi rimangiarti il BRAVO!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

ahahahah almeno tu ti sei accorto che non ero io…. sul tubo non so piรน come spiegarlo che io sono 20 kg piรน grasso ahahahahah ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

ahahahah almeno tu ti sei accorto che non ero io…. sul tubo non so piรน come spiegarlo che io sono 20 kg piรน grasso ahahahahah ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Ahahahaha non ti amiamo cosรฌ :mrgreen:

Cristian
    Partecipante

Che bestiaaaaaaaaaaaaaaaa

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.