CELLE LIGURE

• Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Bronzi83.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Di Celle non so dirti molto, ma ho iniziato proprio da quelle parti, ai piani d’invrea ed è un posto magnifico 😉

Bronzi83
    Partecipante

Ciao!!…a celle ligure mi hano detto di andare dove c’è la barriera sommersa!!!….mentre ai piani d’invrea invece devo uscire a varazze seguire per il comprensorio piani d’invrea e parcheggiare la macchina dove c’è una vecchia stazione?…..Poi volevo chiedere ma ai piani d’invrea c’è una spiaggia o scogliera?…Ci sono tanti bagnanti o non è una zona troppo battuta dai turisti!!!
    Graxie mille ciao

paquito
    Partecipante

Segui per il comprensorio e arriva alla baia del corvo, parcheggi e scendi dalla spiaggia, puoi andare verso sinistra o destra e troverai granito e sabbia. 😉

Bronzi83
    Partecipante

CIAO!!!….grazie per le dritte invece a celle ligure dove hai iniziato mi puoi dare qualche dettaglio in più di dove andavi a pescare precisamente?
    ciao e grazie mille

paquito
    Partecipante

Forse non mi sono spiegato bene 😉 ho iniziato a Varazze, proprio dove ti ho spiegato, peccato che non vivo più da quelle parti altrimenti facevamo un giretto insieme :minigun:

Bronzi83
    Partecipante

CIAO ok adesso ho capito!!!….comunque adesso per lo meno ho 3 spot in cui posso impratichirmi un pò: celle ligure, i piani d’invrea e poi mi hanno detto anche di andare a capo mele.
    ciao grazie mille sei di grande aiuto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.