CENSIAMO LE NOSTRE PESCATE?????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CENSIAMO LE NOSTRE PESCATE?????

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

suggerisco l`installazione di un contapesci nel forno di casa :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

Eh, io ho giΓ Β  pescato un centinaio di pesci, ma il contapesci del forno sta massimo a 27 perchΓ¨ mio padre ama farli alla griglia, specialmente quelli dai 4 kg in su πŸ˜€

scusate se insisto, ma visto che sono scarso devo inventarmi una serie di scuse per cercare di stare al vostro livello πŸ™„

cmq tornando in topic, penso che la storia del censimento potrebbe essere carina se affrontata nel modo giusto πŸ™‚

saraganto
    Partecipante

lo credo anche io πŸ˜€

penso che potrebbe dare una serie di informazioni utili a chi pesca in prossimita delle zone citate conoscendo la tipologia di pesce e magari le tecniche da utilizzare…..certo si vive sempre nella speranza che qualcuno dei GRANDI MAESTRI possa farsi sfuggire qualche indicazione sui posti TOP SECRET…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

DesmoAccanito
    Partecipante

@saraganto wrote:

certo si vive sempre nella speranza che qualcuno dei GRANDI MAESTRI possa farsi sfuggire qualche indicazione sui posti TOP SECRET…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mmm non mi trovi d’accordo, penso sia meglio scoprire i posti buoni per pescare da soli e con esperienza, anche perchΓ¨ spesso un posto buono per me non Γ¨ detto che lo sia per gli altri…

takashi
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@saraganto wrote:

certo si vive sempre nella speranza che qualcuno dei GRANDI MAESTRI possa farsi sfuggire qualche indicazione sui posti TOP SECRET…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mmm non mi trovi d’accordo, penso sia meglio scoprire i posti buoni per pescare da soli e con esperienza, anche perchΓ¨ spesso un posto buono per me non Γ¨ detto che lo sia per gli altri…

l’idea di censire non Γ¨ male , ma e facile che qualcuno tenti la sparata ………….

per i posti quoto al 100% dipende da troppi fattori , e sopratutto dalla tecnica in quanto posso anche andare in una riserva marina , ma io che sono silenzioso come una motosega sott’acqua non riesco a far avvicinare nemmeno un pisciure…. πŸ™‚

saraganto
    Partecipante

vabbe ci avevo provato!!!!!!! πŸ˜‰ πŸ˜€

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.