cerco muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute cerco muta

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Sinceramente la brown mimetic da 3mm nn l’ho mai vista..l’ho vista solo nelle versioni da da 5 e 6,5….da 3 mm c’è in giro la green mimetic ke è molto simile, cambia solo il colore del mimetismo:

http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-green-mimetic-3mm-2009-tg-2s.html

http://www.acquasport.com/scheda.php?idprod=270

Lorenzo.P.
    Partecipante

per una 3 mm potresti anche valutare l’idea di prendere qualche altra muta(anche migliore 😀 )

benito
    Partecipante

pensavo che la omer faceva anche la 3mm visto che ho gia’ la7 e la 5mm..come mimetismo piace tanto quello della brown e la vorrei cosi’..la seac si avvicina ma mi dicono che come prodotto nn sia un gran che’ se conoscete una muta simile come mimetismo e migliore come prodotto.. fatemi sapere..la somma che posso spendere max 120 130.La 3mm la voglio aquistare in questo periodo magari risparmio qualche euri 🙂 grazie di avermi risposto

Lorenzo.P.
    Partecipante

innanzitutto posso dirti che la nuova seac,(penso che il mimetismo brown sia migliore) non credo si posa definire:”non un granchè” da pareri altrui posso dirti che è una buona muta,chiaramente se te la fai su misura non puoi compararle ma con quella cifra non ce la fai(almeno che non trovi super offerte),per quanto riguarda delle buone mute per quella cifra potresti valutare:ti consiglio la cressi tecnica(150 euro,per 20 euro in più 😀 ) spalmato interno e foderato esterno,mi hanno detto che la morbidezza del neoprene è unica ed il mimetismo è fatto molto bene,la race flex(non è mimetica) la morbidezza del neoprene e il taglio sono apri alle mute su misura,come non mimetica c’è anche la new team titanio della omer ma non so dirti com’è,spero di esserti stato utile,comunque se non hai dove comprarle tutte queste mute sono in vendita su tuttopescamare.com

benito
    Partecipante

Hotrovato da 3m seatec jungle 170 euro su aquasport 😡 la conoscete?alto nn ho trovato..

benito
    Partecipante

grazie lorenzo.. vedro su pescamare di trovare qualcosa

Lorenzo.P.
    Partecipante

non c’è di che 😀

Ste
    Amministratore del forum

X esperienza personale e anche da quello ke sento dire da altri, la seac camo skin è veram ottima…ha 1 bellissimo neoprene ke tiene veram tanto calore ed è molto morbido…c’è stata solo 1 versione della camo skin ke aveva dei difetti ke hanno risolto…se la prendi non sbagli di sicuro fidati

benito
    Partecipante

sicuramente valutero’ questa muta.. ti faro’ sapere grazie ste 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.