Cernia 5,9 kg all’agguato

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Cernia 5,9 kg all’agguato

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

lorenzino82
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=ys2wH9a-rmo&feature=c4-overview&list=UU9e3GBazC2t5oStLEGk2jvA

😯 😯 non t era proprio andato giù il fatto che t aveva preso per il culo scappando a pinne levate eh?!?! :mrgreen:
    Te l avevo detto che gli facevi un bel piercing….e all orecchio sinistro ci sta proprio bene….ora un bel lettino di patate e pomodori e buona cena !!!!!! juvemerda

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dolphin81 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=ys2wH9a-rmo&feature=c4-overview&list=UU9e3GBazC2t5oStLEGk2jvA

😯 😯 non t era proprio andato giù il fatto che t aveva preso per il culo scappando a pinne levate eh?!?! :mrgreen:
    Te l avevo detto che gli facevi un bel piercing….e all orecchio sinistro ci sta proprio bene….ora un bel lettino di patate e pomodori e buona cena !!!!!! juvemerda

Quella ancora mi aspetta…questa era una nuova conoscenza 😉

DENTEX70
    Moderatore

sin troppo facile Bravo Antonino, ma tu non riesci a venire al Meeting?

capitanonemo
    Partecipante

Bella e vista così anche facile…Bravo Antonino! 😉

dolphin81
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

sin troppo facile Bravo Antonino, ma tu non riesci a venire al Meeting?

Grazie Sergio!
    mi farebbe molto piacere conoscervi di persona e pescare assieme a voi ,ma per quella data sarò incasinato alla grande 🙁
    Spero prima o poi che ciò avvenga! 😉

dolphin81
    Partecipante

@capitanonemo wrote:

Bella e vista così anche facile…Bravo Antonino! 😉

Grazie 1000!

Fulvio57
    Partecipante

…Sembra proprio che Tu sia stato il primo e ultimo “uomo di gomma” che abbia visto, da come si è comportata :mrgreen: Bella, lunga azione…. la avevi individuata prima ?? Bravo Antonino… un altro Crotalo dei fondali 😉

dolphin81
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Sembra proprio che Tu sia stato il primo e ultimo “uomo di gomma” che abbia visto, da come si è comportata :mrgreen: Bella, lunga azione…. la avevi individuata prima ?? Bravo Antonino… un altro Crotalo dei fondali 😉

Grazie fulvio! Quando ho dovuto fare l’ultimo “salto” per adagiarmi al fondo mi aspettavo una fuga immediata….probabilmente il pesce era poco smaliziato e all’alba magari non mi vedeva nemmeno così bene .
    Di solito con quell’agguato porto a tiro saraghi o orate e la cernia l’ho vista quando si vede nel video. 😉

Miko
    Partecipante

Complimenti per la rapidità  del tiro! Io i tiri d’istinto li sbaglio regolarmente 😥 . Bella Preda!

dolphin81
    Partecipante

@Miko wrote:

Complimenti per la rapidità  del tiro! Io i tiri d’istinto li sbaglio regolarmente 😥 . Bella Preda!

Grazie! 😉
    Dipende dal feeling che hai col fucile.

corsarosardo
    Partecipante

Bravo! bel tiro e bella preda! sei in un frangiflutti?

dolphin81
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

Bravo! bel tiro e bella preda! sei in un frangiflutti?

Grazie! Si che poggia su un costone di roccia naturale!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.