Cernia 6kg video HD

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    senzapiombi
    Partecipante

@Naber wrote:

Complimentoni per la bellissima cattura!!! 😀

ps, domanda fuoriluogo: scusa ma sulla barca ho intravisto il cressi geronimo elite e il seatec…cosa mi dici dei due fucili a livello di brandeggio, precisione, potenza? 🙂

ciao grazie x i complimenti!!!!
    dei fucili cressi non posso dirti tanto perchè non li utilizzo…però seby mi ha detto che sparano abbastanza bene e sono molto pratici e leggeri…
    quel seatec è snake carbon un 120 doppio elastico che uso per la pesca in caduta….il fucile è un cannone molto preciso e potente,ma è pesantissimo!!!Sinceramente lo uso solamente per questo tipo di pesca…ma prima o poi lo cambierò troppo pesante!!!

submaro
    Partecipante

@senzapiombi wrote:

@Nikodemus wrote:

bravo Albi bel pesce!!! salutami anche quell’altro.. quel puppo secco secco “targato” cressi….chissà  chi gli farà  da secondo agl’assoluti 🙄 😀 😀

Hai perfettamente ragione è un puppo secco secco!!!:D
    ma chi sei???

E’ questo tizio qua ma non dargli troppa confidenza, ti chiede un dito e si prende tutto il braccio…e poi non sà  pescare 😉
    [attachment=0:1w9x6ltm]untitled.png[/attachment:1w9x6ltm]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3222_4cc7e838ff30585d649eb7aab97f58be.png<!–m →

tiburon italiano
    Partecipante

@submaro wrote:

@senzapiombi wrote:

@Nikodemus wrote:

bravo Albi bel pesce!!! salutami anche quell’altro.. quel puppo secco secco “targato” cressi….chissà  chi gli farà  da secondo agl’assoluti 🙄 😀 😀

Hai perfettamente ragione è un puppo secco secco!!!:D
    ma chi sei???

E’ questo tizio qua ma non dargli troppa confidenza, ti chiede un dito e si prende tutto il braccio…e poi non sà  pescare 😉
    [attachment=0:2wwj72z6]untitled.png[/attachment:2wwj72z6]

ajo..nessuno ti ha detto che in questa foto somigli a Silvano il mago di Milano

Nikodemus
    Membro

Fabri belin…piuttosto a uno scoppiato come un riccio dopo giorni e giorni di onde atlantiche! 😀
    Albi , sono uno che Sebi lo ha visto alle gare ancora più scricciolo di ora!!! fa parte del trittico più fuori e preparato che il panorama agonistico italiano abbia visto negl’ultimi 20anni 😉

sub1
    Partecipante

bella complimenti ❗ ❗

tiburon italiano
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Fabri belin…piuttosto a uno scoppiato come un riccio dopo giorni e giorni di onde atlantiche! 😀
    Albi , sono uno che Sebi lo ha visto alle gare ancora più scricciolo di ora!!! fa parte del trittico più fuori e preparato che il panorama agonistico italiano abbia visto negl’ultimi 20anni 😉

😆 😆 il mio naviga diceva sempre belin…era delle tue parti e lo facevo sempre vomitare quando prendevamo le note…
    Ho sempre avuto un legamo forte con la liguria e con Savona in particolare.
    Non dirmi che anche tu fai parte della brigata vomito?
    Conosci per caso un Napoletano che dice che ha fatto gare si chiama toto(antonio)volpe ???

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.