cernia a -39 mt

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

guardate questo a ke profondità  pesca 😀

Fulvio57
    Partecipante

…E cosa c’entra con la cernia a -39 mt ? 😀

Salvoct90
    Partecipante

è una ricciola …

barozzino86
    Partecipante

Visto che non son mai sceso a tale profondità  a buona ragione e il video è “tagliato” nel senso che è montato e non è continuo.. Mi chiedo.. Quanto ci vuole per effettuare discesa e soprattutto risalita da quella profondità ?

Ovviamente considerando una zavorra minima estiva (1 o 2kg), nel video mi sembra ne usi 2 di kg

Marcoz
    Partecipante

cernia?

Lefa
    Partecipante

Egi basta grappa! 😀

Comunque il pescatore è Praiola, non l’ultimo arrivato!
    Ho notato che scende attaccato alla sagola come March.

@barozzino86 wrote:

Visto che non son mai sceso a tale profondità  a buona ragione e il video è “tagliato” nel senso che è montato e non è continuo.. Mi chiedo.. Quanto ci vuole per effettuare discesa e soprattutto risalita da quella profondità ?

Ovviamente considerando una zavorra minima estiva (1 o 2kg), nel video mi sembra ne usi 2 di kg

Io a quelle quote non sono mai sceso per pescare ma ho fatto dei costante sui 30 metri, sul cavo.
    Io scendo più o meno un metro al secondo nei primi 10 metri, rallento fino a fermarmi quando divento negativo, diciamo che in una discesa in caccia sui 20 metri per scendere impiego almeno 30 secondi. In risalita è l’opposto, spingo sul fondo e rallento sui 10 metri fino a fermarmi, cercando ti tenere lo stesso ritmo nella pinneggiata.
    Ho visto osservando gli altri, sopratuttto quelli più forti di me, che il ritmo di pinneggiata è assolutamente personale, quindi ci sono soggetti che scendono più rapidamente di altri.
    Da quando ho l’orologio che registra la velocità  di discesa e di ascesa mi diverto a comparare i dati 8)

mario
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=kQL51qFykiQ&feature=channel

intendevi questo forse, sempre Praiola

KarmaGianni
    Partecipante

@Lefa wrote:

Comunque il pescatore è Praiola, non l’ultimo arrivato!
    Ho notato che scende attaccato alla sagola come March.

Invece chi è il compare di pesca? Martin Feldman????? [attachment=0:14q2vkua]feldman.jpg[/attachment:14q2vkua]
    😆 Cacchio che mira!!! 😆
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2642_bd237c6cc01a8b97b0705eda675da399.jpg<!–m →

Fulvio57
    Partecipante

…Dritta nel naso !!!

KarmaGianni
    Partecipante

Io parlavo del tipo che ha “DOPPIATO” la spigola… a scrivere doppiato vi viene ancora da ridere!

egi
    Partecipante

ahahahah scusate ragazzi 😀 il video è questo :mrgreen: :mrgreen:
    http://www.youtube.com/watch?v=kQL51qFykiQ&feature=channel

si mario è quello 😀

yumina
    Partecipante

@KarmaGianni wrote:

Io parlavo del tipo che ha “DOPPIATO” la spigola… a scrivere doppiato vi viene ancora da ridere!

:mrgreen: ERA UNA RICCIOLAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: 😉

KarmaGianni
    Partecipante

Vedi, dal ridere non riesco nemmeno a concentrarmi!!!! 😀 😀 😀

icaro
    Membro

se guardate bene il compagno di pesca non ha sparato troppo alto a caso… ma l’obbiettivo era sparare intorno al pesce… come ogni vero cowboy!!!

Icaro

dentexxx
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

Io per scendere e risalire ad una profondita di 38 metri ci ho messo 1:25 con la giacca da 7mm pantaloni da 5mm e 4 kg in cintura!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.