Cernia da record!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Dariowfr
    Partecipante

Se me la trovassi davanti mi sparo da solo almeno nn soffro se mi mangia ahahha πŸ˜€
    No apparte gli scherzi si trovera sicuramente a profondita abissali difficile da trovare nei primi metri d’acqua !!

spigola
    Partecipante

I cinesi sono sempre avanti………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Lefa
    Partecipante

@Nichrome wrote:

Che BESTIONE!!! Quali sono le cernie piu’ grosse mai pescate nel Mediterraneo…intendo di che peso???

Credo che la Cernia Bruna (una delle 5 speci presenti nel Mare Nostrum) arrivi fino a 60-70kg, non vorrei dire una sciocchezza.

Leon
    Partecipante

Spero che alle cernie così grosse faccia schifo il sapore di neoprene. Altrimenti rischi di passare da cacciatore a cacciato.

Nichrome
    Partecipante

Il sapore di neoprene forse no…ma il sapore di piscia che c’e’ dentro sicuramente si πŸ˜€ πŸ˜€

grifo
    Partecipante

@spigola wrote:

E’ sicuramente una cernia contraffatta πŸ˜€

Nichrome
    Partecipante

@grifo wrote:

@spigola wrote:

E’ sicuramente una cernia contraffatta πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Fabione17
    Partecipante

Γ¨ un mostro………

carmelo85
    Partecipante

mamma mia che preda!!!

Melito
    Partecipante

Ragazzi,a proposito di cernie………………………..guardate questo video………..fino alla fine….. http://www.youtube.com/watch?v=sKG978TaD1Q&NR=1″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    Abbastanza allucinante direi!! 😯 😯 😯 😯 Un paradiso marino!!!

roberto corsi
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 😯

pazzesca!!

anche se riesci a spararla se si arrocca ci vuole un rimorchiatore a stanarla!!

πŸ˜†

roberto corsi
    Partecipante

@Melito wrote:

Ragazzi,a proposito di cernie………………………..guardate questo video………..fino alla fine….. http://www.youtube.com/watch?v=sKG978TaD1Q&NR=1″ onclick=”window.open(this.href);return false;

Sono immagini che un pò mi danno speranza e buon umore oltre che una voglia animale di trovare quella secca perchè vederle dal vivo sarebbe propio allucinante!!
    spero che il mare ricominci a ripopolarsi per il bene di tutti noi pescatori πŸ˜‰

Melito
    Partecipante

@roberto corsi wrote:

@Melito wrote:

Sono immagini che un pò mi danno speranza e buon umore oltre che una voglia animale di trovare quella secca perchè vederle dal vivo sarebbe propio allucinante!!
    spero che il mare ricominci a ripopolarsi per il bene di tutti noi pescatori πŸ˜‰

Infatti,perΓ² credo sicuramente,che in questo video,in quel posto,era AMP….sicuro…troppe belve c’erano…

Salvoct90
    Partecipante

Γ¨ lo stesso posto da dove provengono le cernie fotografate e dei video da me postati πŸ˜€

roberto corsi
    Partecipante

@Melito wrote:

Infatti,perΓ² credo sicuramente,che in questo video,in quel posto,era AMP….sicuro…troppe belve c’erano…

speriamo un domani sia cosΓ¬ anche fuori dalle AMP basterebbe eliminare bracconieri e strascichi!! πŸ˜•
    chissΓ Β  che non avvenga un giorno

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.