Cernia in corrente

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Pescata di ieri caratterizzata dalla corrente abbastanza sostenuta. Mi sono divertito sparando un po’ a tutto…2 triglie di cui una enorme due scorfani, un sarago una murena … ho atteso l’imbrunire nella speranza di ciò che poi sono riuscito a catturare.
    Un recupero che, nonostante la profondità esigua mi ha stremato a causa della corrente e del fatto che ormai si vedeva poco o niente.
    Buona visione.

Nikodemus
    Membro

bravo anto..come sempre del resto 🙂 . quando prendi il pizzuto, ho visto che passi in mezzo ad un nido di pappagalli..erano piccoli , o non li mangiate?!? perchè in puglia so che se in peso li prendono , essendo buone le carni..io non ne ho mai mangiato.. ❓
    sicuramente è stata una pescata allenante 😉 !

lorenzino82
    Partecipante

Minchia che triglia Antonino !!!!!!! Ma che gli date da mangiare li?!?!??!?!

dolphin81
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

bravo anto..come sempre del resto 🙂 . quando prendi il pizzuto, ho visto che passi in mezzo ad un nido di pappagalli..erano piccoli , o non li mangiate?!? perchè in puglia so che se in peso li prendono , essendo buone le carni..io non ne ho mai mangiato.. ❓
    sicuramente è stata una pescata allenante 😉 !

Più che altro una pescata divertente…sparando un po’ a tutto….poi il bel cerniotto che onestamente mi aspettavo…
    Qualche pescata fa ho sparato 2 pesci pappagallo di cui uno da un chilo. Le carni sono ottime ma non molto versatili in cucina.
    Li sparo solo se enormi.
    Grazie 😉

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Minchia che triglia Antonino !!!!!!! Ma che gli date da mangiare li?!?!??!?!

Te l’ho scritto sul tubo: “anabolizzanti” 😆

Fabio70
    Partecipante

Bel video. Nino! 😉

P.S. la conosco molto bene quella corrente…vaff… 😯 😯 😯

ulissio
    Partecipante

Come sempre un bellissimo video, complimenti.

submaro
    Partecipante

Grande Anto sempre belle azioni!!! 😉

dolphin81
    Partecipante

Grazie ragazzi!! 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.