CERNIA NELL’OMBRA

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    andrea re
    Partecipante

la cattura di questa cernia è avvenuta quasi per caso ,avevo preparato l’immersione per fare l’aspetto a dei dentici che avevo visto precedentemente.invece mentre planavo ho visto un movimento nell’ombra tra i massi.il pesce al peso ha misurato 5 kg anche se nel buio mi era sembrata più grande.ciao
    ANDREA SCIURTI

[youtube:1ki0mm9j]tEg-fgpLxWo&feature[/youtube:1ki0mm9j]

DENTEX70
    Moderatore

Bella azione Andrea l’esperienza porta a questa capacità  di adattarsi rapidamente al cambiamento delle situazioni/condizioni, cattura magistrale

andrea re
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Bella azione Andrea l’esperienza porta a questa capacità  di adattarsi rapidamente al cambiamento delle situazioni/condizioni, cattura magistrale

Grazie mille per i complimenti. 😳

SARDENTICE81
    Moderatore

Concordo con dentex70, ancora complimenti, un’altra bella cattura e se non ho valutato male ancora una volta ad una profondità  non proibitiva?

andrea re
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Concordo con dentex70, ancora complimenti, un’altra bella cattura e se non ho valutato male ancora una volta ad una profondità  non proibitiva?

Si hai ragione,l’immersione era stata preparata per andare più fondo ma invece il tutto si è concluso a non più di 18.5 mt.in mare non c’è mai nulla di scontato i nostri sensi devono essere sempre all’erta perchè il momento giusto non sai mai quando arriva.!!! 😉

Cristian
    Partecipante

Veramente bravo!!!complimentiiiii

andrea re
    Partecipante

@Cristian wrote:

Veramente bravo!!!complimentiiiii

ancora grazie!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.