PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Cernia-Orata-Serra alba del 27-06-14
- Questo topic ha 17 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
1 Luglio 2014 alle 17:54 #13879submaroPartecipante
Qualche cattura all’alba nella risacca.
1 Luglio 2014 alle 19:25 #327717MaxModeratoreWow spettacolo
1 Luglio 2014 alle 19:32 #327718lorenzino82Partecipanteufffff…….che patire questi video…….spero solo un giorno di potermi comprare un silent block come quello che hai montato tu sul tuo fucile……. 😥
1 Luglio 2014 alle 19:39 #327719submaroPartecipanteGrazie Max!
Ispettore Kojak chi ti ha detto che uso il silent????? 😯1 Luglio 2014 alle 19:47 #327720lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Grazie Max!
Ispettore Kojak chi ti ha detto che uso il silent????? 😯l’ho visto in un frame del video….. so che non è etico usarlo, anche se la legge ne permette l’utilizzo e questo è sempre bene ricordarlo, ma io lo consiglio sempre, soprattutto a chi è all’inizio….le catture come si può vedere dai video, vengono quasi da sole…..
1 Luglio 2014 alle 19:53 #327721submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Grazie Max!
Ispettore Kojak chi ti ha detto che uso il silent????? 😯l’ho visto in un frame del video….. so che non è etico usarlo, anche se la legge ne permette l’utilizzo e questo è sempre bene ricordarlo, ma io lo consiglio sempre, soprattutto a chi è all’inizio….le catture come si può vedere dai video, vengono quasi da sole…..
Maledetto non ti sfugge niente…poi perché non sarebbe etico?
1 Luglio 2014 alle 20:00 #327722lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Grazie Max!
beh…..le cause sono ben note a tutti……ti sembrano per caso normali le catture che fai??? e la domanda principale è: faresti queste catture senza i silent block che hai comprato dalla reggiando vazko inc. ****** in lituania?
siamo realisti….non scendi mai sotto i 2/3 metri di profondità e come pescatore e apneista non sei un granchè……se tu pescassi senza i silent block, saresti una pippa come tanti altri 😉
ovviamente è un parere personale, non me ne volere.1 Luglio 2014 alle 20:07 #327723submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Grazie Max!
beh…..le cause sono ben note a tutti……ti sembrano per caso normali le catture che fai??? e la domanda principale è: faresti queste catture senza i silent block che hai comprato dalla reggiando vazko inc. in lituania?
siamo realisti….non scendi mai sotto i 2/3 metri di profondità e come pescatore e apneista non sei un granchè……se tu pescassi senza i silent block, saresti una pippa come tanti altri 😉
ovviamente è un parere personale, non me ne volere.Spiattella tutto così, fai pure…senza pudore proprio e io che pensavo fossi un amico da tastiera e comunque il mio non viene da quell’importatore informati meglio prima di dire delle baggianate!!!!
1 Luglio 2014 alle 20:12 #327724lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Spiattella tutto così, fai pure…senza pudore proprio e io che pensavo fossi un amico da tastiera e comunque il mio non viene da quell’importatore informati meglio prima di dire delle baggianate!!!!
modifico subito il msg, chiedo scusa a te e ai MOD
siete dei bastardiiiiiiiiiiiiiiii 😀1 Luglio 2014 alle 22:13 #327725SteAmministratore del forumazzzz peschi sempre poco…
2 Luglio 2014 alle 5:04 #327726NikodemusMembrolo voglio anch’io .. il silent.. si può usare anche con la canna?!?
è valido lasciarlo pescare da solo..mentre magari uno è da casa ad impastare del cemento?!?
potrei definirla lo stesso una cattura personale?!?
cmq..si nota che c’è qualcosa di strano nelle riprese..i pesci sembrano “imbalsamati”, sino ad un attimo prima del tiro..poi si scatenano.. 😯
😀 😀 😀 bravo bravo… 😉2 Luglio 2014 alle 6:32 #327727Fulvio57Partecipante…Beh, stai fermo un paio di mesi ma ti riprendi alla svelta !!! 😯 Comunque con o senza silent-block ( ricordo ai più che qualche boga la prendeva anche prima dell’avvento del SB) sei sempre devastante !!! 😉
2 Luglio 2014 alle 16:19 #327728SARDENTICE81ModeratoreLagguato al serra micidiale… letale
2 Luglio 2014 alle 16:31 #327729submaroPartecipanteGrazie ragazzi!
2 Luglio 2014 alle 16:55 #327730rendilorPartecipanteNon ci si annoia mai, guardando i tuoi video!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.