Cernia strappata

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Periodaccio….zero pesce a parte polpi e murene (quando ho voglia di frittura e di perdere tempo) .
    Dopo aver visto qualche giorno fa un cerniotto sui 2,5 – 3 kg, ieri mi alzo all’alba sicuro con la stanca di corrente di trovarlo fuori.
    Purtroppo , complice il buio (e probabilmente il sonno) ritardo il tiro e colpisco il pesce mentre scappa. Si libera velocemente.

solinasd
    Moderatore

Azz peccato… il problema è che quell’agguato l’hai fatto partire da casa tua, complimenti! 😀 😀

Danilo82
    Partecipante

Un breve agguato O.o

Nikodemus
    Membro

Bell’azione di pesca..anche se non sono riuscito a vedere bene l’attimo pesce-sparo 🙂 ..probabilmente ci sarei passato sopra senza vederla ! Hajahahaa
    Bravo Anto.. 😉

Max
    Moderatore

Sì sarà stancata di aspettarti. …caspita che agguato 😯

dolphin81
    Partecipante

Grazie ragazzi!! Qualche giorno fa ho fatto l’agguato al contrario e mi aveva visto. Questa volta sono partito da più dietro,dal lato opposto ed all’orario giusto, ma purtroppo è andata così 🙄

andrea.90
    Partecipante

Bellissima l’azione di pesca peccato per il tiro…

dolphin81
    Partecipante

@andrea.90 wrote:

Bellissima l’azione di pesca peccato per il tiro…

Grazie Andrea 😉

Ste
    Amministratore del forum

Ha ragione dani che hai iniziato l’agguato a casa tua ahahahah…al di la del risultato che questa volta non è andato bene, l’azione di pesca è stata come sempre fantastica

dolphin81
    Partecipante

@Ste wrote:

Ha ragione dani che hai iniziato l’agguato a casa tua ahahahah…al di la del risultato che questa volta non è andato bene, l’azione di pesca è stata come sempre fantastica

Considerando che abito a due minuti di macchina da lì(e che pensavo durante il tragitto se fare l’agguato da sinistra a destra o al contrario),non siamo molto distanti dalla realtà 😆 😆
    Ma… con questo deserto una bella occasione sprecata …
    Grazie Ste 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.