Cernia vs Subacqueo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    carlixeddu
    Partecipante

Uahahhaah che pollo :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahahhahahhaha che comico…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

sub1
    Partecipante

maaaa 😯 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

MrCicoSub
    Partecipante

uhauahauhauahu miiiii panico che gli Γ¨ preso….

😯 😯 io gli infilavo una mano in bocca… e le facevo fare la decompressione con me… :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

La cosa bella e’ che nelle situazioni di panico il cervello si spegne completamente: prova a salire su quel trabattello che ha a fianco, come se scappasse da un leone salendo su qualcosa di alto.
    Senza pensare che la cernia poteva andare dove voleva, in acqua.

tiburon italiano
    Partecipante

questo lo avevate visto?????
    mero gigante contro cacciatore subacqueo
    http://www.youtube.com/watch?v=7Rwdt-yE7b8

mede78
    Partecipante

In tutti i due video si vede come le cernie si avvicinano molto…. infatti tutti noi le invitiamo a cena quando le vediamo πŸ˜€ anche se non sempre amano l’invito.. 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@mede78 wrote:

In tutti i due video si vede come le cernie si avvicinano molto…. infatti tutti noi le invitiamo a cena quando le vediamo πŸ˜€ anche se non sempre amano l’invito.. 8)

in effetti piu vicino di cosi gli ha mangiato la mano πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

la garropa e piu’ come la nostra cernia

il Mero e’ relativamente facile ….se lo incontri…..li hanno sparati tutti…. πŸ™
    l’unico che ho visto era piccolo
    e’ in previsione un giro per prenderne uno….mi portano pescatori professionisti locali…speriamo bene

mosgi
    Partecipante

Non c’Γ¨ tanto da scherzare….il tizio si trova stracarico di zavorra a piΓΉ di 80 metri di profonditΓ Β ………..basta una cazzata da parte di quella cernia che lui Γ¨ spacciato…….basterebbe solo un morso al tubo dell’ossigeno

zio frank
    Partecipante

Credo che Giuseppe abbia ragione. La paura del palombaro sembra piΓΉ una paura che la cernia potesse in qualche modo fare danno ai tubi dell’aria, infatti se notate si reca subito in una specie di stazioncina nella quale probabilmente aveva i mezzi di emergenza.

mede78
    Partecipante

Sicuramente non c’Γ¨ da scherzare con quei pesci e con quelle mole soprattutto se non hai un fucile… 8) leggevo che le cernie “giganti” possono “farti male” se ti mordono bene.. 😯 quindi…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.