cernie sotto peso

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    vicojet
    Partecipante

ciao raga due giorni fa sulla Nuova Sardegna era riportato che un sub è stato “beccato” all’Argentiera dalla forestale con 3 cerniotte sotto peso. 👿 che vergogna così ci sput……… tutti

SARDENTICE81
    Moderatore

purtroppo siamo alle solite, certo è che per noi essere sputtanati è un gioco da ragazzi, basta una notizia come questa che subito ci si da addosso come se fossimo tutti bracconieri, però è anche vero che le poche volte che qualcuno viene beccato, io non ho mai visto un’articolo fatto bene dove si specifica e si segna una differenza netta tra chi è stato beccato in flagranza e chi invece oltre ad essere un pescatore in apnea onesto e leale verso il mare, si sbatte anche per cercare di preservare ciò che ci resta di bello di esso, e noi sappiamo bene che è sempre meno, e la causa non siamo certo noi, o solo noi.

mi piacerebbe ogni tanto leggere degli articoli fatti bene, magari dando spazio alla testimonianza di qualche pescatore che possa esprimere il nostro pensiero di condanna verso questo bracconieri che remano contro i nostri sforzi per essere visto in modo obbiettivo, senza pregiudizi e preconcetti

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.