che avreste fato voi ?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    mikyspaig
    Partecipante

ciao ragazzi, ieri io e alcuni miei pari-corso siamo andati nella zona delle secche della meloria (livorno) è una zona rocciosa e molto fangosa , e quindi ci era utilissima per fare delle prove di rescue libere senza assetto (off-maschera) per esercitarci al meglio nel essere a nostro aggio e in totale tranquillità  in queste circostanze…..dopo un riscaldamento opportuno si decide che io mi sarei dovuto immergere per primo e stare sul fondo ( li i fondali non superano i 7/10 metri ) ma alcuni tratti da 30 ci sono , sento un rumore familiare ( tutti lo riconoscono ) il tipico rumore dell’erogatore -.- incredulo ( anche perche zona marina protetta , e poi perché in superficie ci attendevano gli altri 2 pari-corso che tra l’altro erano sul
    zodiac futura commando ) che non passa inosservato eh) al che lui con una nonchalance da paura ci fa accostare dal suo gommone appoggio e molto gentilmente dice ( ragazzuoli andate fuori dalle balle che ci stiamo già  noi qui su su prima che finisce male) -.- ma roba da matti sta gente -.- che ne pensate ? capitano spesso da quello che so ,mah dove andremmo ….

DENTEX70
    Moderatore

ma che facevano? se pescavano bastava a chiamare il corpo forestale

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

ma che facevano? se pescavano bastava a chiamare il corpo forestale

straquoto

mikyspaig
    Partecipante

pesca di frodo , no il corpo forestale non e stato avvisato da noi , abbiamo segnalato la presenza alla guardia costiera , ( ma il mio discorso era ) non hanno fato una piega pur avendo 4 allievi ufficiali davanti anzi erano loro che volevano imporsi capite?

SARDENTICE81
    Moderatore

@mikyspaig wrote:

pesca di frodo , no il corpo forestale non e stato avvisato da noi , abbiamo segnalato la presenza alla guardia costiera , ( ma il mio discorso era ) non hanno fato una piega pur avendo 4 allievi ufficiali davanti anzi erano loro che volevano imporsi capite?

veramente assurdo 😯 ma non c’era nessuno del vostro equipaggio nelle consizioni di fare il verbale o di attendere l’arrivo della motovedetta?

roba da stracciargli il tubo dell’erogatore o gonfiargli il gav, ma forse non c’era abbastanza fondo per un’embolia seria 👿

lorenzino82
    Partecipante

@mikyspaig wrote:

sì ma poi com’è finita????

montalbano_2007
    Partecipante

tagliare il terminale e lasciare l`asta al propio destino. ❗

mauromer89
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

tagliare il terminale e lasciare l`asta al propio destino. ❗

quoto 😈

SoluzioniNET
    Partecipante

@mikyspaig wrote:

( ma il mio discorso era ) non hanno fato una piega pur avendo 4 allievi ufficiali davanti anzi erano loro che volevano imporsi capite?

😯

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.