PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Che brutto periodo… Occhio Ragazzi!
- Questo topic ha 58 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
16 Febbraio 2012 alle 17:47 #9463SARDENTICE81Moderatore
Leggo con immensa delusione dal gruppo fipia di facebook che quello che è successo a me il mese scorso sta diventando una brutta abitudine in questo periodo qui in Sardegna e non solo.
Portoscuso
Masua
Perd’e sali
Capoterra
Porto Corallo
Quirra
Capo Pecora
Alghero
Costa verde
Sant’antioco
scivolo di Capo ferrato
Cala Regina
Is Mortorius
Torre dei Corsaritutto più o meno con la stessa modalità , rottura del finestrino laterale, furto di tutto quello che si trova in giro vandalizzando l’interno degli abitacoli e foratura di una o più gomme.
quindi mi raccomando facciamo attenzione, cerchiamo di informarci sulle zone rosse, copriamoci le spalle e prendiamo tutte le precauzioni possibili, perchè un’azione che si sentiva abbastanza di rado sta iniziando ad essere troppo frequente.
mi raccomando non ho aperto questo 3d per lanciare insulti o minacce al vento o a chissà chi, ma solo per aiutarci a tenerci iinformati sui luighi e le modalita dive avvengoni questi furti.
prima o poi qualcuno dovremo beccarlo con le mani nel sacco.16 Febbraio 2012 alle 18:19 #259137icaroMembroPurtroppo questa passione ci espone tantissimo, e ricordando le modalità della sventura di maurizio, perfino parcheggiar l’auto nella “civiltà ” piuttosto che in impervi e fuorimano spot di pesca, non diminuisce il rischio di brutte sorprese. 🙁
16 Febbraio 2012 alle 18:23 #259138cccoPartecipantedove andavo io succedeva pure.
abbiamo avvisato i vigili e non hanno fatto niente.
abbiamo messo una macchina come esca e ci siamo nascosti ma con un gran bella macchina fotografica
pronta a scattar foto.
potete pensare di far cosi una due ma alla terza volta li beccate.
oppure fate come ha fatto un mio amico che tutte le volte che si appartava con la tipa c’era uno che andava a guardare ed a
cercare di aprire la portiera.
una sera anzichè stare lui con la ragazza dentro la macchina, il guardone o maniaco
ha trovato il ragazzo con tre suoi amici formato armadio e un pastore tedesco nel cofano.
non lo hanno toccato neanche con un soffio ma gli hanno fatto prendere un gran bello spavento.ma dimmi te se uno non può stare tranquillo mentre pesca o fa altro…
16 Febbraio 2012 alle 18:51 #259139salv drgPartecipantePurtroppo accade anche da queste parti, litoranea di taranto, ma almeno non vandalizzano l’auto. Sono dei ladri educati, ma questo non li salverà da eventuali conseguenze. :druid:
16 Febbraio 2012 alle 19:15 #259140GUAZA lo iettatorePartecipanteSpero di cassarli un giorno! gli insagolo e poi gli metto la cintura e gli butto a mare!! mai che li trovano!!!!!!!
16 Febbraio 2012 alle 19:26 #259141MarcozPartecipantecmq da noi hanno messo la telecamera puntata sulla torre del porticiolo e non sul parcheggio dove accade sempre la disgrazia.
16 Febbraio 2012 alle 19:40 #259142montalbano_2007PartecipanteParlavo giusto ieri con 2 amici, del posto indicato da Francesco.
Un signore che fa il pescatore ed e` del luogo mi ha detto che li ha visti, sa chi sono , li ha addirittura richiamati, ma la cosa che sconvolge di piu`e` quella che uno di questi delinquenti agisce con la moglie e ;a figlioletta in macchina per non destare sospetti.
I tempi sono complici di questi mali.
Penso che sta a noi come dice Maurizio , a stare attenti, evitando di lasciare esche, fatevi accompagnare e riprendere , io porto il cell. sulla boa dentro la custodia drypak. 😉16 Febbraio 2012 alle 20:24 #259143sub1Partecipanteio ormai non mi meraviglio piu’….solo che ormai con me hanno poco da guadagnarci,perche’non trovano niente…..io gli auguro solo di non incontrarmi mai sul fatto…
16 Febbraio 2012 alle 21:00 #259144salv drgPartecipante@montalbano_2007 wrote:
Parlavo giusto ieri con 2 amici, del posto indicato da Francesco.
Un signore che fa il pescatore ed e` del luogo mi ha detto che li ha visti, sa chi sono , li ha addirittura richiamati, ma la cosa che sconvolge di piu`e` quella che uno di questi delinquenti agisce con la moglie e ;a figlioletta in macchina per non destare sospetti.
I tempi sono complici di questi mali.
Penso che sta a noi come dice Maurizio , a stare attenti, evitando di lasciare esche, fatevi accompagnare e riprendere , io porto il cell. sulla boa dentro la custodia drypak. 😉Riguardo a questo ci sono ormai dei cellulari sub 😀
16 Febbraio 2012 alle 21:02 #259145salv drgPartecipante@sub1 wrote:
io ormai non mi meraviglio piu’….solo che ormai con me hanno poco da guadagnarci,perche’non trovano niente…..io gli auguro solo di non incontrarmi mai sul fatto...
Purtroppo siamo noi che ci rimettiamo sempre e comunque, loro, non hanno mai niente da perdere.
16 Febbraio 2012 alle 21:08 #259146Alessandro V.PartecipanteLe mani ce le hanno anche loro…. legge del taglione forever!
Io direi di dare sempre un occhiata anche alle macchine dei “colleghi”..
visto che siamo tanti della zona, ogni volta che andiamo a pesca se vediamo qualcuno sospetto che si aggira tra le macchine (anche se di sconosciuti) inquadriamolo bene…
scommetto che il coglione è sempre lo stesso…16 Febbraio 2012 alle 22:33 #259147Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Leggo con immensa delusione dal gruppo fipia di facebook che quello che è successo a me il mese scorso sta diventando una brutta abitudine in questo periodo qui in Sardegna e non solo.
Portoscuso, Masua, Perd’e sali, Capoterra, scivolo di Capo Ferrato,Porto Corallo, Quirra, Capo Pecora, Alghero, Costa verde, Sant’antioco, Cala Regina, Is Mortorius
tutto più o meno con la stessa modalità , rottura del finestrino laterale, furto di tutto quello che si trova in giro vandalizzando l’interno degli abitacoli e foratura di una o più gomme.quindi mi raccomando facciamo attenzione, cerchiamo di informarci sulle zone rosse, copriamoci le spalle e prendiamo tutte le precauzioni possibili, perchè un’azione che si sentiva abbastanza di rado sta iniziando ad essere troppo frequente.
mi raccomando non ho aperto questo 3d per lanciare insulti o minacce al vento o a chissà chi, ma solo per aiutarci a tenerci iinformati sui luighi e le modalita dive avvengoni questi furti.
prima o poi qualcuno dovremo beccarlo con le mani nel sacco.Ho aggiunto tre zone rosse!
17 Febbraio 2012 alle 0:32 #259148FabioSub75Partecipante@sub1 wrote:
io ormai non mi meraviglio piu’….solo che ormai con me hanno poco da guadagnarci,perche’non trovano niente…..io gli auguro solo di non incontrarmi mai sul fatto…
anche da me non troverebbero nulla, poichè ho un box gallegiante e stagno molto capiente che aggancio sopra la boa e porto con me tutto… pure il libretto della macchina!!!
l’unica seccatura è il vandalismo nei confronti dell’auto..perchè non solo ti derubano ma ti fanno pure danno 👿17 Febbraio 2012 alle 0:36 #259149marioPartecipante@FabioSub75 wrote:
@sub1 wrote:
io ormai non mi meraviglio piu’….solo che ormai con me hanno poco da guadagnarci,perche’non trovano niente…..io gli auguro solo di non incontrarmi mai sul fatto…
anche da me non troverebbero nulla, poichè ho un box gallegiante e stagno molto capiente che aggancio sopra la boa e porto con me tutto… pure il libretto della macchina!!!
l’unica seccatura è il vandalismo nei confronti dell’auto..perchè non solo ti derubano ma ti fanno pure danno 👿a me se s’avvicinano alla ma si prendono una malattia tipo scabbia o rogna.
Ricordo di aver scritto da qualche parte nel forum , che una volta ho perso un polpo in macchina e non l’ho trovato se non dopo che era putrefatto al caldo e che puzza !!!!!!!!!!!!!chi si avvicinerebbe mai ??
Chi vuole venre a fare un giro con la mia macchina , prima deve andare a vaccinarsi e forse può tentare la sorte 😆 😆17 Febbraio 2012 alle 0:41 #259150FabioSub75Partecipante@mario wrote:
@FabioSub75 wrote:
@sub1 wrote:
l’unica seccatura è il vandalismo nei confronti dell’auto..perchè non solo ti derubano ma ti fanno pure danno 👿a me se s’avvicinano alla ma si prendono una malattia tipo scabbia o rogna.
Ricordo di aver scritto da qualche parte nel forum , che una volta ho perso un polpo in macchina e non l’ho trovato se non dopo che era putrefatto al caldo e che puzza !!!!!!!!!!!!!chi si avvicinerebbe mai ??
Chi vuole venre a fare un giro con la mia macchina , prima deve andare a vaccinarsi e forse può tentare la sorte 😆 😆allora invece di rischiare, andiamo direttamente con la tua….basta bettersi la muta prima di entrarci e un pò di silicone nelle giunture per non far passare eventuali corpi semi-liquidi estranei… 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.