PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › …che cosa fareste se nel bel mezzo di un aspetto vi compar
- Questo topic ha 28 risposte, 23 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
Raph69.
-
AutorePost
-
31 Ottobre 2009 alle 0:35 #151397
Capitan Simon
PartecipanteAndrew, ma da dove l’hai copiata questa “roba”?!?!?!?
Ci sono grossolane panzane che sarebbe meglio non riportare!
Tipo il difendersi con finti attacchi etc…. π―
Sia mai che qualcuno possa credere a certe cose li scritte!!!31 Ottobre 2009 alle 6:26 #151398andrew
Partecipante@Capitan Simon wrote:
Andrew, ma da dove l’hai copiata questa “roba”?!?!?!?
Sia mai che qualcuno possa credere a certe cose li scritte!!!l’ho trovate su un sito di subacquea… mi fa ridere quando dice che i predatori degli squali sono orche, piovre e anche il pescatore subacqueo..haha
cmq credo che se in casi estremi da mettere in pericolo la vita chiunque per l’istinto di sopravvivenza vorrebbe fare qualcosa ..
conosco un amico che Γ¨ sopravvisuto a un incontro con squali bianchi in australia perchΓ¨ si Γ¨ cosparso di benzina e credimi si Γ¨ letteralmente fatto addosso..alla fine sono stati salvati da una nave, ma erano circondati…una situazione davvero assurda che Γ¨ uscita pure sui gionali..31 Ottobre 2009 alle 8:17 #151399sub1
Partecipante@Capitan Simon wrote:
Andrew, ma da dove l’hai copiata questa “roba”?!?!?!?
Sia mai che qualcuno possa credere a certe cose li scritte!!!simone,quello che ha scritto andrea,e’vero,l’ho visto anche io,no letto da qualche parte ma ho il video di un subacqueo,che fa’vedere tutte queste cose,immerso con uno squalo bianco,davvero un bel filmato…che fa’capire tante cose,a chi crede che lo squalo e’solo una macchina assassina.
31 Ottobre 2009 alle 8:32 #151400teosub63
Partecipante@onolulu wrote:
…che cosa fareste se nel bel mezzo di un aspetto vi comparirebbe uno squalo?
proverei a riprendere il libro di itagliano intanto
π31 Ottobre 2009 alle 8:37 #151401Fulvio57
Partecipante…Difficile leggere tante caxxate tutte insieme.
…Meno difficile, a quanto pare, avvallarle. π31 Ottobre 2009 alle 9:34 #151402nicola
Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Difficile leggere tante caxxate tutte insieme.
…Meno difficile, a quanto pare, avvallarle. πMa che dici Fulvio???
Una volta sul lago di Como sono stato attaccato da uno squalo elefante……brutti momenti.
Ma ho scartato di lato e mi sono salvato. Provvidenziale anche l’aiuto del “delfino curioso”.
31 Ottobre 2009 alle 10:16 #151403luciano.garibbo
Partecipante@onolulu wrote:
…che cosa fareste se nel bel mezzo di un aspetto vi comparirebbe uno squalo?
Cosa farei se mi comparisse uno squalo ??? π
Se ho la fortuna che sono in gruppo tenterei la coppiola π
31 Ottobre 2009 alle 13:58 #151404andrea 84
Partecipanteho letto su una rivista (pesca in apnea n.72) di una competizione internazionale di pesca allo squalo nel ’77 a cui partecipΓ² una squadra italiana. Durante la gara furono vittime di un naufragio in mezzo a quel mare pieno di squali e da pescatori diventarono possibili prede, insomma dalle interviste che hanno rilasciato su questa rivista Γ¨ stata un’avventura da cardiopalma…
se comparisse a me…rimpiangerei di non essermi appassionato allo sci
31 Ottobre 2009 alle 23:40 #151405andrea70
Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Difficile leggere tante caxxate tutte insieme.
…Meno difficile, a quanto pare, avvallarle. πBella Fulvio….. Qualcuno li deve fermare prima o poi…….. π π π―
31 Ottobre 2009 alle 23:55 #151406Ulio
PartecipanteDa ragazzino mi capito una esperienza terrificante…
nel torbido prima di realizzare che si trattava di una ricciola davvero fuori misura.. qualunque parte del mio corpo e sparita come se avessi avuto solo gli occhi… non sentivo piu ninete mani braccia gambe… niente…credo fosse il terrore.. di essermi trovato solo.. in inverno davanti a uno squalo.. “ke poi era una ricciola”
ricordo la senzazione come se fosse ieri….ho limmagine della sagoma grigia stampata in mente…
dal giorno vado a pesca sperando di rivedere qual bestione… :laughing6:
1 Novembre 2009 alle 11:19 #151407andrew
Partecipante@Ulio wrote:
Da ragazzino mi capito una esperienza terrificante…
nel torbido prima di realizzare che si trattava di una ricciola davvero fuori misura.. qualunque parte del mio corpo e sparita come se avessi avuto solo gli occhi… non sentivo piu ninete mani braccia gambe… niente…credo fosse il terrore.. di essermi trovato solo.. in inverno davanti a uno squalo.. “ke poi era una ricciola”
ricordo la senzazione come se fosse ieri….ho limmagine della sagoma grigia stampata in mente…
dal giorno vado a pesca sperando di rivedere qual bestione… :laughing6:
che peccato davvero…
3 Novembre 2009 alle 1:07 #151408simoncello
Partecipantedi sicuro squali bianchi di 8 metri non ci sono… a meno che non sbuchi fuori il famigerato megalodon il quale pero’ si e’ istinto un paio di milioni di anni fa’ π , cmq le orche gli squali li mangiano… eccome se li mangiano… quelle arrivano anche a 10 mt π―
3 Novembre 2009 alle 12:02 #151409Raph69
Partecipante@zio frank wrote:
probabilmente la cacca addosso…… π π
Quoto, almeno gli rovino il pranzo!!! π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.