Che depressione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@olometode wrote:

sabato mi sono murato in mare… sono uscito la mattina alle 11 primi tuffi su una secca di 12 mt…. acqua torbida e poco pesce… nel partire abbiamo perso l’ancora e epr la corrente abbiamo perso il punto, quindi siam dovuti rientrare a prendere l’ancora di riserva lasciata ovviamente in garages… si riesce alle 16 per giungere al fanale di vada a fare un bel calasole… mare fantastico, acqua con visibilità  8/10 mt saraghi da porzione inavvicinabili e soprattutto mentre razzolavo, da un banco di posidonia, m’è sbucata un’orata bella come il sole. son rimasto inebetito a fissarla, non sapevo cosa fare, e quando ho cercato di ragire per puntare il mio 80ino questa m’ha fatto una pernacchia ed è filata via….

comunque come da manuale ho capito dopo, molto dopo che avrei dovuto reagire immediatamente per provare almeno un tiro…

ora capite la depressione??? 😀 😀 😀

si può uscire dalla depressione oggi giorno 8)

MR Carbon
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@olometode wrote:

sabato mi sono murato in mare… sono uscito la mattina alle 11 primi tuffi su una secca di 12 mt…. acqua torbida e poco pesce… nel partire abbiamo perso l’ancora e epr la corrente abbiamo perso il punto, quindi siam dovuti rientrare a prendere l’ancora di riserva lasciata ovviamente in garages… si riesce alle 16 per giungere al fanale di vada a fare un bel calasole… mare fantastico, acqua con visibilità  8/10 mt saraghi da porzione inavvicinabili e soprattutto mentre razzolavo, da un banco di posidonia, m’è sbucata un’orata bella come il sole. son rimasto inebetito a fissarla, non sapevo cosa fare, e quando ho cercato di ragire per puntare il mio 80ino questa m’ha fatto una pernacchia ed è filata via….

comunque come da manuale ho capito dopo, molto dopo che avrei dovuto reagire immediatamente per provare almeno un tiro…

ora capite la depressione??? 😀 😀 😀

si può uscire dalla depressione oggi giorno 8)

Comprandoti un orata bella come il sole dal supermercato 😀 😀 😀 😀

Ma dai che la pigli la prossima volta 😉 Se non la prendi, avra tanti bambini che prenderai tra un paio di anni 😉 😀

sampey90
    Partecipante

capita a tutti la giornata storta……
    ti rifarai in futuro 😀 😀

olometode
    Partecipante

vi ringrazio di cuore dell’incoraggiamento e della solidarietà …. sicuramente, essendo alle prime armi, il periodo negativo termineerà  presto, almeno spero…

comunque avete ragione, la pescheria è una buona soluzione…..

😀 😀 😀

Argentario.pesca
    Partecipante

ti rifarai ! 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Lasciamo stare ieri sono riuscito a padellare non solo una leccia ma ben due!! 👿 👿 sono diventato peggio di ryo!

olometode
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Lasciamo stare ieri sono riuscito a padellare non solo una leccia ma ben due!! 👿 👿 sono diventato peggio di ryo!

azz…. mi dispiace… e ti ringrazio pe rla solidarietà … il tutto mi conforta…..
    comunque sono sempre in crisi di astinenza da acqua…. 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Brutta l’astinenza d’acqua. So cosa vuol dire. Ora cercherò di andare il piu possibile visto l’inverno avaro. Per la cronaca è dai primi giorni di maggio che non riesco a centrare un pesce!!

Nichrome
    Partecipante

Chiedete a mio fratello come m’inc….o quando padello un bell pesce!!! 👿 👿 👿

MR Carbon
    Partecipante

Si e poi rimane in..ato per almeno i tre giorni consecutivi 😀 😀 😀 😀 Tanto poi il pesce lo piglio io 8) 8) 😀 🙄

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

😀 😀 😀

Alessandro V.
    Partecipante

guarda io ancora mi sogno la spigola da 3 kg che ho mancato..
    Mi consolo pensando che non avendo il mulinello magari l’avrei potuta perdere nel momento in cui si dimenava.. 😛
    Di sicuro è un esperienza che mi ha fatto crescere..

zio frank
    Partecipante

Capisco che padellare una bella preda faccia sempre male ma io invece devo dire che ultimamente quando padello il pesce sono contento per lui perchè nella sfida ha vinto e mi piace l’idea di vederlo allontanarsi salvo. Non me ne rammarico più. Son contento di aver raggiunto questo grado di spirito venatorio perchè ormai il mare me lo godo anche così.

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

Capisco che padellare una bella preda faccia sempre male ma io invece devo dire che ultimamente quando padello il pesce sono contento per lui perchè nella sfida ha vinto e mi piace l’idea di vederlo allontanarsi salvo. Non me ne rammarico più. Son contento di aver raggiunto questo grado di spirito venatorio perchè ormai il mare me lo godo anche così.

😯 😯 😯 😯 bravo zio……….sono gli ultimi istanti di lucidità  …….prima della pazzia più totale, lo sapevo ci siamoooooo 😆 😆

olometode
    Partecipante

@mario wrote:

@zio frank wrote:

😯 😯 😯 😯 bravo zio……….sono gli ultimi istanti di lucidità  …….prima della pazzia più totale, lo sapevo ci siamoooooo 😆 😆

zio non ascoltare mario …… te lo appoggio in pieno 😀 😀 😀 ovviamente metaforicamente parlando….. la depressione sta passando, tranne la voglia disperata di tuffarmi in mare….. sono quasi a due settimane di astinenza e se non mi organizzo infrasettimanalmente anche sto w.e. salta sig sig sig sig……. ed io piangio……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.