CHE FINE HA FATTO LO ZIO FRANK ???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CHE FINE HA FATTO LO ZIO FRANK ???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #629
    sevenice
    Partecipante

    Siccome è un po’ che non lo sento qualcuno sa che fine ha fatto e se è tutto ok…..????

    #34299
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    Siccome è un po’ che non lo sento qualcuno sa che fine ha fatto e se è tutto ok…..????

    non mi ricordo se aveva comunicato qualcosa…provo a vedere tra gli ultimi messaggi

    #34300
    mario
    Partecipante

    in un pm m’ha detto che andava in Grecia a pewsca con un suo intimissimo ,,,a pescare lappane 😈 😈

    #34301
    ccco
    Partecipante

    se non ricordo male ha detto chesarebbe partito , mi sembra l’abbia scritto su qualche post ma non ricordo quale e non vorrei sbagliarmi!!!

    20 luglio il grande ritorno in sicilia!!!

    #34302
    zio frank
    Partecipante

    Ragazzi sono commosso!!!
    sapere che la mia mancanza si avverte fa piacere. Comunque eccomi di nuovo fra di voi. Avevo 2 giorni liberi e sono scappato in Sardegna. Il tempo è stato bellissimo ma purtroppo, dove vado a pesca io quando soffia lo scirocco il mare diventa calmissimo e il pesce sparisce. Comunque qualcosa la prendo sempre. Ho anche visto qualche pesce interessante, ho padellato normalmente come capita a tutti ma soprattutto ho passato 2 giorni splendidi. Ho pescato da solo, io e il mare. Fantastico. Poi vi posterò un filmino del mio posto di pesca. credo di poter ripetere anche a luglio, ho appena visto i miei turni di lavoro ed ho 4 giorni liberi di seguito.

    #34303
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ragazzi sono commosso!!!
    sapere che la mia mancanza si avverte fa piacere. Comunque eccomi di nuovo fra di voi. Avevo 2 giorni liberi e sono scappato in Sardegna. Il tempo è stato bellissimo ma purtroppo, dove vado a pesca io quando soffia lo scirocco il mare diventa calmissimo e il pesce sparisce. Comunque qualcosa la prendo sempre. Ho anche visto qualche pesce interessante, ho padellato normalmente come capita a tutti ma soprattutto ho passato 2 giorni splendidi. Ho pescato da solo, io e il mare. Fantastico. Poi vi posterò un filmino del mio posto di pesca. credo di poter ripetere anche a luglio, ho appena visto i miei turni di lavoro ed ho 4 giorni liberi di seguito.

    ti capisco the return,,,è bellissimo passare giorni immersi nel nostro ambiente preferito…………vaglielo a spiegare ai montanari ❗

    #34304
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    Ragazzi sono commosso!!!
    sapere che la mia mancanza si avverte fa piacere. Comunque eccomi di nuovo fra di voi. Avevo 2 giorni liberi e sono scappato in Sardegna. Il tempo è stato bellissimo ma purtroppo, dove vado a pesca io quando soffia lo scirocco il mare diventa calmissimo e il pesce sparisce. Comunque qualcosa la prendo sempre. Ho anche visto qualche pesce interessante, ho padellato normalmente come capita a tutti ma soprattutto ho passato 2 giorni splendidi. Ho pescato da solo, io e il mare. Fantastico. Poi vi posterò un filmino del mio posto di pesca. credo di poter ripetere anche a luglio, ho appena visto i miei turni di lavoro ed ho 4 giorni liberi di seguito.

    ti capisco the return,,,è bellissimo passare giorni immersi nel nostro ambiente preferito…………vaglielo a spiegare ai montanari ❗

    Mamma mia…non mi parlare di montagna!!! Per me potrebbe anche non esistere.

    #34305
    mario
    Partecipante

    io ti potrei raccontare dei 4 mesi più brutti della mia vita.
    Ho fatto un corso di specializzazione a MOENA -TN- dove ero circondato da montagne ero a 1700 m s.lm.,,,,,,,stavo tentando il suicidio,,i miei amici mi chiamavano e dicevano ho preso la spigola ,,ho preso la ricciola,,,ho preso il muletto,,,,,,,e io rispondevo l’ho preso in culoooooooo ❗ ❗ ❗

    #34306
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    io ti potrei raccontare dei 4 mesi più brutti della mia vita.
    Ho fatto un corso di specializzazione a MOENA -TN- dove ero circondato da montagne ero a 1700 m s.lm.,,,,,,,stavo tentando il suicidio,,i miei amici mi chiamavano e dicevano ho preso la spigola ,,ho preso la ricciola,,,ho preso il muletto,,,,,,,e io rispondevo l’ho preso in culoooooooo ❗ ❗ ❗

    Ti capisco benissimo perchè a me ancora succede. Io ho tutti i miei amici in Sardegna ed io vivo in questo c…o di posto di merda. Però ti assicuro che appena posso scappo e…. via in acqua…….!!!Mia moglie lo sa, mi conosce benissimo e non prova mai a contrastarmi…anche perchè sa che sparerei a lei… 😆 😆 😆

    #34307
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    io ti potrei raccontare dei 4 mesi più brutti della mia vita.
    Ho fatto un corso di specializzazione a MOENA -TN- dove ero circondato da montagne ero a 1700 m s.lm.,,,,,,,stavo tentando il suicidio,,i miei amici mi chiamavano e dicevano ho preso la spigola ,,ho preso la ricciola,,,ho preso il muletto,,,,,,,e io rispondevo l’ho preso in culoooooooo ❗ ❗ ❗

    HAHAHAHAAHHA!!!
    Io pure tra mare e montagna scelgo mare…
    Capisco gli appassionati di montagna e li ammiro perchè, a modo loro, si “immergono” nella natura….ma non fa per me….il mio elemento è l’acqua 😉

    #34308
    ccco
    Partecipante

    non ditelo a me che è 3 anni che sto in mezzo alla nebbia!!!in questa di Alessandria e dintorni,ma ormai è finita ancora pochi mesi e via….qualsiasi posto al mondo l’importante che casa sia a 50 metri dal mare…… 👿 😉

    maremaremaremaaremaremaremaremaaremaremaremaremaaremare
    maremaremaaremaremaremaremaaremaremaremaremaaremaremare
    maremaaremaremaremare 😆 😆

    E SOLO MARE!!!!

    #34309
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    in un pm m’ha detto che andava in Grecia a pewsca con un suo intimissimo ,,,a pescare lappane 😈 😈

    oooooooooooo io dmn parto….e mi porto l attrezzatura 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ragazzi quante lappane devo prendere…che ve le faro’ odiare a morte 😀 in questi gg sn andato a pesca……… che pesci ke ho preso ! appena torno vi posto 100000000000000 foto ….. buone vacanze a tutti

    #34310
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    in un pm m’ha detto che andava in Grecia a pewsca con un suo intimissimo ,,,a pescare lappane 😈 😈

    oooooooooooo io dmn parto….e mi porto l attrezzatura 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ragazzi quante lappane devo prendere…che ve le faro’ odiare a morte 😀 in questi gg sn andato a pesca……… che pesci ke ho preso ! appena torno vi posto 100000000000000 foto ….. buone vacanze a tutti

    buona pesca belial

    😀 😀 😀 😀

    #34311
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    in un pm m’ha detto che andava in Grecia a pewsca con un suo intimissimo ,,,a pescare lappane 😈 😈

    oooooooooooo io dmn parto….e mi porto l attrezzatura 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ragazzi quante lappane devo prendere…che ve le faro’ odiare a morte 😀 in questi gg sn andato a pesca……… che pesci ke ho preso ! appena torno vi posto 100000000000000 foto ….. buone vacanze a tutti

    speriamo che in grecia qualcuno t’arresti e ti sodomizzi con i gronghi 😈

    #34312
    ThUnDeR
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    in un pm m’ha detto che andava in Grecia a pewsca con un suo intimissimo ,,,a pescare lappane 😈 😈

    oooooooooooo io dmn parto….e mi porto l attrezzatura 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ragazzi quante lappane devo prendere…che ve le faro’ odiare a morte 😀 in questi gg sn andato a pesca……… che pesci ke ho preso ! appena torno vi posto 100000000000000 foto ….. buone vacanze a tutti

    speriamo che in grecia qualcuno t’arresti e ti sodomizzi con i gronghi 😈

    anke le murene!! hahahaha

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.