PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › CHE FINE HA FATTO LO ZIO FRANK ???
- Questo topic ha 26 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2008 alle 7:43 #629sevenicePartecipante
Siccome è un po’ che non lo sento qualcuno sa che fine ha fatto e se è tutto ok…..????
25 Giugno 2008 alle 9:24 #34299RyoAmministratore del forum@sevenice wrote:
Siccome è un po’ che non lo sento qualcuno sa che fine ha fatto e se è tutto ok…..????
non mi ricordo se aveva comunicato qualcosa…provo a vedere tra gli ultimi messaggi
25 Giugno 2008 alle 11:32 #34300marioPartecipantein un pm m’ha detto che andava in Grecia a pewsca con un suo intimissimo ,,,a pescare lappane 😈 😈
25 Giugno 2008 alle 16:06 #34301cccoPartecipantese non ricordo male ha detto chesarebbe partito , mi sembra l’abbia scritto su qualche post ma non ricordo quale e non vorrei sbagliarmi!!!
20 luglio il grande ritorno in sicilia!!!
25 Giugno 2008 alle 17:46 #34302zio frankPartecipanteRagazzi sono commosso!!!
sapere che la mia mancanza si avverte fa piacere. Comunque eccomi di nuovo fra di voi. Avevo 2 giorni liberi e sono scappato in Sardegna. Il tempo è stato bellissimo ma purtroppo, dove vado a pesca io quando soffia lo scirocco il mare diventa calmissimo e il pesce sparisce. Comunque qualcosa la prendo sempre. Ho anche visto qualche pesce interessante, ho padellato normalmente come capita a tutti ma soprattutto ho passato 2 giorni splendidi. Ho pescato da solo, io e il mare. Fantastico. Poi vi posterò un filmino del mio posto di pesca. credo di poter ripetere anche a luglio, ho appena visto i miei turni di lavoro ed ho 4 giorni liberi di seguito.25 Giugno 2008 alle 18:06 #34303marioPartecipante@zio frank wrote:
Ragazzi sono commosso!!!
sapere che la mia mancanza si avverte fa piacere. Comunque eccomi di nuovo fra di voi. Avevo 2 giorni liberi e sono scappato in Sardegna. Il tempo è stato bellissimo ma purtroppo, dove vado a pesca io quando soffia lo scirocco il mare diventa calmissimo e il pesce sparisce. Comunque qualcosa la prendo sempre. Ho anche visto qualche pesce interessante, ho padellato normalmente come capita a tutti ma soprattutto ho passato 2 giorni splendidi. Ho pescato da solo, io e il mare. Fantastico. Poi vi posterò un filmino del mio posto di pesca. credo di poter ripetere anche a luglio, ho appena visto i miei turni di lavoro ed ho 4 giorni liberi di seguito.ti capisco the return,,,è bellissimo passare giorni immersi nel nostro ambiente preferito…………vaglielo a spiegare ai montanari ❗
25 Giugno 2008 alle 18:09 #34304zio frankPartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
Ragazzi sono commosso!!!
sapere che la mia mancanza si avverte fa piacere. Comunque eccomi di nuovo fra di voi. Avevo 2 giorni liberi e sono scappato in Sardegna. Il tempo è stato bellissimo ma purtroppo, dove vado a pesca io quando soffia lo scirocco il mare diventa calmissimo e il pesce sparisce. Comunque qualcosa la prendo sempre. Ho anche visto qualche pesce interessante, ho padellato normalmente come capita a tutti ma soprattutto ho passato 2 giorni splendidi. Ho pescato da solo, io e il mare. Fantastico. Poi vi posterò un filmino del mio posto di pesca. credo di poter ripetere anche a luglio, ho appena visto i miei turni di lavoro ed ho 4 giorni liberi di seguito.ti capisco the return,,,è bellissimo passare giorni immersi nel nostro ambiente preferito…………vaglielo a spiegare ai montanari ❗
Mamma mia…non mi parlare di montagna!!! Per me potrebbe anche non esistere.
25 Giugno 2008 alle 18:35 #34305marioPartecipanteio ti potrei raccontare dei 4 mesi più brutti della mia vita.
Ho fatto un corso di specializzazione a MOENA -TN- dove ero circondato da montagne ero a 1700 m s.lm.,,,,,,,stavo tentando il suicidio,,i miei amici mi chiamavano e dicevano ho preso la spigola ,,ho preso la ricciola,,,ho preso il muletto,,,,,,,e io rispondevo l’ho preso in culoooooooo ❗ ❗ ❗25 Giugno 2008 alle 18:45 #34306zio frankPartecipante@mario wrote:
io ti potrei raccontare dei 4 mesi più brutti della mia vita.
Ho fatto un corso di specializzazione a MOENA -TN- dove ero circondato da montagne ero a 1700 m s.lm.,,,,,,,stavo tentando il suicidio,,i miei amici mi chiamavano e dicevano ho preso la spigola ,,ho preso la ricciola,,,ho preso il muletto,,,,,,,e io rispondevo l’ho preso in culoooooooo ❗ ❗ ❗Ti capisco benissimo perchè a me ancora succede. Io ho tutti i miei amici in Sardegna ed io vivo in questo c…o di posto di merda. Però ti assicuro che appena posso scappo e…. via in acqua…….!!!Mia moglie lo sa, mi conosce benissimo e non prova mai a contrastarmi…anche perchè sa che sparerei a lei… 😆 😆 😆
25 Giugno 2008 alle 18:50 #34307RyoAmministratore del forum@mario wrote:
io ti potrei raccontare dei 4 mesi più brutti della mia vita.
Ho fatto un corso di specializzazione a MOENA -TN- dove ero circondato da montagne ero a 1700 m s.lm.,,,,,,,stavo tentando il suicidio,,i miei amici mi chiamavano e dicevano ho preso la spigola ,,ho preso la ricciola,,,ho preso il muletto,,,,,,,e io rispondevo l’ho preso in culoooooooo ❗ ❗ ❗HAHAHAHAAHHA!!!
Io pure tra mare e montagna scelgo mare…
Capisco gli appassionati di montagna e li ammiro perchè, a modo loro, si “immergono” nella natura….ma non fa per me….il mio elemento è l’acqua 😉25 Giugno 2008 alle 20:06 #34308cccoPartecipantenon ditelo a me che è 3 anni che sto in mezzo alla nebbia!!!in questa di Alessandria e dintorni,ma ormai è finita ancora pochi mesi e via….qualsiasi posto al mondo l’importante che casa sia a 50 metri dal mare…… 👿 😉
maremaremaremaaremaremaremaremaaremaremaremaremaaremare
maremaremaaremaremaremaremaaremaremaremaremaaremaremare
maremaaremaremaremare 😆 😆E SOLO MARE!!!!
26 Giugno 2008 alle 7:35 #34309BeliaLPartecipante@mario wrote:
in un pm m’ha detto che andava in Grecia a pewsca con un suo intimissimo ,,,a pescare lappane 😈 😈
oooooooooooo io dmn parto….e mi porto l attrezzatura 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ragazzi quante lappane devo prendere…che ve le faro’ odiare a morte 😀 in questi gg sn andato a pesca……… che pesci ke ho preso ! appena torno vi posto 100000000000000 foto ….. buone vacanze a tutti
26 Giugno 2008 alle 7:44 #34310ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
in un pm m’ha detto che andava in Grecia a pewsca con un suo intimissimo ,,,a pescare lappane 😈 😈
oooooooooooo io dmn parto….e mi porto l attrezzatura 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ragazzi quante lappane devo prendere…che ve le faro’ odiare a morte 😀 in questi gg sn andato a pesca……… che pesci ke ho preso ! appena torno vi posto 100000000000000 foto ….. buone vacanze a tutti
buona pesca belial
😀 😀 😀 😀
26 Giugno 2008 alle 7:46 #34311marioPartecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
speriamo che in grecia qualcuno t’arresti e ti sodomizzi con i gronghi 😈
26 Giugno 2008 alle 7:48 #34312ThUnDeRPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
@mario wrote:
speriamo che in grecia qualcuno t’arresti e ti sodomizzi con i gronghi 😈
anke le murene!! hahahaha
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.