PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › CHE FINE HA FATTO LO ZIO FRANK ???
- Questo topic ha 26 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da
zio frank.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2008 alle 9:24 #34299
Ryo
Amministratore del forum@sevenice wrote:
Siccome Γ¨ un po’ che non lo sento qualcuno sa che fine ha fatto e se Γ¨ tutto ok…..????
non mi ricordo se aveva comunicato qualcosa…provo a vedere tra gli ultimi messaggi
25 Giugno 2008 alle 11:32 #34300mario
Partecipantein un pm m’ha detto che andava in Grecia a pewsca con un suo intimissimo ,,,a pescare lappane π π
25 Giugno 2008 alle 16:06 #34301ccco
Partecipantese non ricordo male ha detto chesarebbe partito , mi sembra l’abbia scritto su qualche post ma non ricordo quale e non vorrei sbagliarmi!!!
20 luglio il grande ritorno in sicilia!!!
25 Giugno 2008 alle 17:46 #34302zio frank
PartecipanteRagazzi sono commosso!!!
sapere che la mia mancanza si avverte fa piacere. Comunque eccomi di nuovo fra di voi. Avevo 2 giorni liberi e sono scappato in Sardegna. Il tempo Γ¨ stato bellissimo ma purtroppo, dove vado a pesca io quando soffia lo scirocco il mare diventa calmissimo e il pesce sparisce. Comunque qualcosa la prendo sempre. Ho anche visto qualche pesce interessante, ho padellato normalmente come capita a tutti ma soprattutto ho passato 2 giorni splendidi. Ho pescato da solo, io e il mare. Fantastico. Poi vi posterΓ² un filmino del mio posto di pesca. credo di poter ripetere anche a luglio, ho appena visto i miei turni di lavoro ed ho 4 giorni liberi di seguito.25 Giugno 2008 alle 18:06 #34303mario
Partecipante@zio frank wrote:
Ragazzi sono commosso!!!
sapere che la mia mancanza si avverte fa piacere. Comunque eccomi di nuovo fra di voi. Avevo 2 giorni liberi e sono scappato in Sardegna. Il tempo Γ¨ stato bellissimo ma purtroppo, dove vado a pesca io quando soffia lo scirocco il mare diventa calmissimo e il pesce sparisce. Comunque qualcosa la prendo sempre. Ho anche visto qualche pesce interessante, ho padellato normalmente come capita a tutti ma soprattutto ho passato 2 giorni splendidi. Ho pescato da solo, io e il mare. Fantastico. Poi vi posterΓ² un filmino del mio posto di pesca. credo di poter ripetere anche a luglio, ho appena visto i miei turni di lavoro ed ho 4 giorni liberi di seguito.ti capisco the return,,,Γ¨ bellissimo passare giorni immersi nel nostro ambiente preferito…………vaglielo a spiegare ai montanari β
25 Giugno 2008 alle 18:09 #34304zio frank
Partecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
Ragazzi sono commosso!!!
sapere che la mia mancanza si avverte fa piacere. Comunque eccomi di nuovo fra di voi. Avevo 2 giorni liberi e sono scappato in Sardegna. Il tempo Γ¨ stato bellissimo ma purtroppo, dove vado a pesca io quando soffia lo scirocco il mare diventa calmissimo e il pesce sparisce. Comunque qualcosa la prendo sempre. Ho anche visto qualche pesce interessante, ho padellato normalmente come capita a tutti ma soprattutto ho passato 2 giorni splendidi. Ho pescato da solo, io e il mare. Fantastico. Poi vi posterΓ² un filmino del mio posto di pesca. credo di poter ripetere anche a luglio, ho appena visto i miei turni di lavoro ed ho 4 giorni liberi di seguito.ti capisco the return,,,Γ¨ bellissimo passare giorni immersi nel nostro ambiente preferito…………vaglielo a spiegare ai montanari β
Mamma mia…non mi parlare di montagna!!! Per me potrebbe anche non esistere.
25 Giugno 2008 alle 18:35 #34305mario
Partecipanteio ti potrei raccontare dei 4 mesi piΓΉ brutti della mia vita.
Ho fatto un corso di specializzazione a MOENA -TN- dove ero circondato da montagne ero a 1700 m s.lm.,,,,,,,stavo tentando il suicidio,,i miei amici mi chiamavano e dicevano ho preso la spigola ,,ho preso la ricciola,,,ho preso il muletto,,,,,,,e io rispondevo l’ho preso in culoooooooo β β β25 Giugno 2008 alle 18:45 #34306zio frank
io ti potrei raccontare dei 4 mesi piΓΉ brutti della mia vita.
Ho fatto un corso di specializzazione a MOENA -TN- dove ero circondato da montagne ero a 1700 m s.lm.,,,,,,,stavo tentando il suicidio,,i miei amici mi chiamavano e dicevano ho preso la spigola ,,ho preso la ricciola,,,ho preso il muletto,,,,,,,e io rispondevo l’ho preso in culoooooooo β β βTi capisco benissimo perchΓ¨ a me ancora succede. Io ho tutti i miei amici in Sardegna ed io vivo in questo c…o di posto di merda. PerΓ² ti assicuro che appena posso scappo e…. via in acqua…….!!!Mia moglie lo sa, mi conosce benissimo e non prova mai a contrastarmi…anche perchΓ¨ sa che sparerei a lei… π π π
25 Giugno 2008 alle 18:50 #34307Ryo
Amministratore del forum@mario wrote:
io ti potrei raccontare dei 4 mesi piΓΉ brutti della mia vita.
Ho fatto un corso di specializzazione a MOENA -TN- dove ero circondato da montagne ero a 1700 m s.lm.,,,,,,,stavo tentando il suicidio,,i miei amici mi chiamavano e dicevano ho preso la spigola ,,ho preso la ricciola,,,ho preso il muletto,,,,,,,e io rispondevo l’ho preso in culoooooooo β β βHAHAHAHAAHHA!!!
Io pure tra mare e montagna scelgo mare…
Capisco gli appassionati di montagna e li ammiro perchΓ¨, a modo loro, si “immergono” nella natura….ma non fa per me….il mio elemento Γ¨ l’acqua π25 Giugno 2008 alle 20:06 #34308ccco
Partecipantenon ditelo a me che Γ¨ 3 anni che sto in mezzo alla nebbia!!!in questa di Alessandria e dintorni,ma ormai Γ¨ finita ancora pochi mesi e via….qualsiasi posto al mondo l’importante che casa sia a 50 metri dal mare…… πΏ π
maremaremaremaaremaremaremaremaaremaremaremaremaaremare
maremaremaaremaremaremaremaaremaremaremaremaaremaremare
maremaaremaremaremare π πE SOLO MARE!!!!
26 Giugno 2008 alle 7:35 #34309BeliaL
in un pm m’ha detto che andava in Grecia a pewsca con un suo intimissimo ,,,a pescare lappane π π
oooooooooooo io dmn parto….e mi porto l attrezzatura π π π π π π π ragazzi quante lappane devo prendere…che ve le faro’ odiare a morte π in questi gg sn andato a pesca……… che pesci ke ho preso ! appena torno vi posto 100000000000000 foto ….. buone vacanze a tutti
26 Giugno 2008 alle 7:44 #34310ThUnDeR
Partecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
in un pm m’ha detto che andava in Grecia a pewsca con un suo intimissimo ,,,a pescare lappane π π
oooooooooooo io dmn parto….e mi porto l attrezzatura π π π π π π π ragazzi quante lappane devo prendere…che ve le faro’ odiare a morte π in questi gg sn andato a pesca……… che pesci ke ho preso ! appena torno vi posto 100000000000000 foto ….. buone vacanze a tutti
buona pesca belial
π π π π
26 Giugno 2008 alle 7:46 #34311mario
Partecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
speriamo che in grecia qualcuno t’arresti e ti sodomizzi con i gronghi π
26 Giugno 2008 alle 7:48 #34312ThUnDeR
@BeliaL wrote:
@mario wrote:
speriamo che in grecia qualcuno t’arresti e ti sodomizzi con i gronghi π
anke le murene!! hahahaha
26 Giugno 2008 alle 7:53 #34313Ryo
Amministratore del forume con i pesci spada
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.