PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › CHE FINE HA FATTO LO ZIO FRANK ???
- Questo topic ha 26 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
26 Giugno 2008 alle 7:53 #34313RyoAmministratore del forum
e con i pesci spada
26 Giugno 2008 alle 8:08 #34314BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
e con i pesci spada
skerza skerza ……che io mi sn cagato quando ho visto quel cavolo di pesce….. quell aguglia era lunga quanto il cayman …. il di mirare e gia era scappata 🙁
26 Giugno 2008 alle 8:15 #34315ThUnDeRPartecipante26 Giugno 2008 alle 8:22 #34316BeliaLPartecipante@ThUnDeR wrote:
@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
e con i pesci spada
skerza skerza ……che io mi sn cagato quando ho visto quel cavolo di pesce….. quell aguglia era lunga quanto il cayman …. il di mirare e gia era scappata 🙁
e tu avresti visto un pesce spada??
nono… e un discorso mio e di ryo…. l altro gg sono andato a pesca ,l acqua era sporchissima…e ad un tratto un aguglia lunga quanto il cayman mi e venuta fare visita …all inizio mi sn cagato ..poi ho capito ke pesce era …il tempo di mirare e nn l ho vista piu…e ryo dice ke era un pesce spada 😀 😀 😀 😀 😀
26 Giugno 2008 alle 8:54 #34317ThUnDeRPartecipante@BeliaL wrote:
@ThUnDeR wrote:
@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
e con i pesci spada
e tu avresti visto un pesce spada??
nono… e un discorso mio e di ryo…. l altro gg sono andato a pesca ,l acqua era sporchissima…e ad un tratto un aguglia lunga quanto il cayman mi e venuta fare visita …all inizio mi sn cagato ..poi ho capito ke pesce era …il tempo di mirare e nn l ho vista piu…e ryo dice ke era un pesce spada 😀 😀 😀 😀 😀
sei na pippa!!!! 😀 😀 😀
13 Luglio 2008 alle 20:50 #34318zio frankPartecipanteAdesso la domanda la faccio io:
Ma Sevenice che fine avrà fatto??? Adesso è un bel pò che non si fa sentire.13 Luglio 2008 alle 21:40 #34319RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
Adesso la domanda la faccio io:
Ma Sevenice che fine avrà fatto??? Adesso è un bel pò che non si fa sentire.l’ultima volta l’ho sentito per telefono a settimana scorsa mi pare….
domani lo chiamo13 Luglio 2008 alle 22:27 #34320marioPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
Ma Sevenice che fine avrà fatto??? Adesso è un bel pò che non si fa sentire.l’ultima volta l’ho sentito per telefono a settimana scorsa mi pare….
domani lo chiamosarà natooooooooo???????
14 Luglio 2008 alle 7:19 #34321zio frankPartecipante@mario wrote:
@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
domani lo chiamosarà natooooooooo???????
Non credo…ce l’avrebbe detto sicuramente!!
14 Luglio 2008 alle 7:21 #34322sevenicePartecipante@zio frank wrote:
Ma Sevenice che fine avrà fatto??? Adesso è un bel pò che non si fa sentire.ragazzi scusate l’assenza ………….
sono incasinatissimo………………… e senza internet 😀ho fatto di tutto e mi è successo di tutto …………….
(montaggio cameretta bambino, installazione nuovo impianto di climatizzazione…..
distruzione simultanea di … una y10 , una golf , una kawasaki zx 10 e scooter pantheon …………….. 😈 😈 )per di piu’ mia moglie ….mi sta’ dando anche qualche pensierino…e ci siamo quasi…quindi …….
un bel po’ di casini………..ho rubato solo un paio di pescate in condizione tsunami ……
(in cui in una non ho visto nulla ….ed in un’altra ho preso un polpo e graziato un po’ di pesce !!!)speriamo di sentirci di piu’ … con buone novita’ in generale !!!
ciao belli !!!
14 Luglio 2008 alle 7:27 #34323RyoAmministratore del forumaho, in bocca al lupo e tienici informati
14 Luglio 2008 alle 7:31 #34324zio frankPartecipanteVai tranquillo Seve….noi siamo sempre qua!!! In bocca al lupo per tutto!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.