PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Che fine ha fatto Mario
- Questo topic ha 55 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da soliand.
-
AutorePost
-
7 Novembre 2008 alle 8:17 #1129luigi.caosPartecipante
Ragazzi nn so voi ma la mancanza di Mario si fa sentire qualcuno sa che fine abbia fatto??? io e belial abbiamo provato a chiamarlo ma nada de nada…..qualcuno di voi nn potrebbe mettersi in conttato con lui???? fateci sapere e ditegli ke e un GAYO su questo forum nn si vedono piu le ricciolone e i bei carnieri ke solo lui fa
7 Novembre 2008 alle 8:47 #48054RyoAmministratore del forum@luigi.caos wrote:
Ragazzi nn so voi ma la mancanza di Mario si fa sentire qualcuno sa che fine abbia fatto??? io e belial abbiamo provato a chiamarlo ma nada de nada…..qualcuno di voi nn potrebbe mettersi in conttato con lui???? fateci sapere e ditegli ke e un GAYO su questo forum nn si vedono piu le ricciolone e i bei carnieri ke solo lui fa
Gira voce che sia stato rapito dagli alieni, che hanno abusato di lui sessualmente. E’ stato ritrovato nel deserto del Nevada, con una sonda spaziale in culo.
7 Novembre 2008 alle 8:53 #48055luciano.garibboPartecipanteOrmai i russi e gli americani sono preoccupatissimi, temono un’invasione degli alieni. Si stanno diffondendo notizie di un marziano avvistato su delle roccie individuato con sistemi satellitari, presenta gambette cortissime in confronto a braccia lunghissime, fermo immobile in comunicazione telepatica con navicelle aliene
…chi glielo dice che hanno visto Mario che sta cagando sugli scogli π π πAmmmmmmmmaaaaaaaaariiiiiioooooooooooooooo!!!!!!!!!! e fatti sentire!!!!
7 Novembre 2008 alle 9:33 #48056luigi.caosPartecipanteHO CHIAMATO KI LA VISTO SPERIAMO KE CI KIAMANO A MARIOOOOOOOOOOOO BRUTTO GAYO RITORNAAAA
7 Novembre 2008 alle 11:39 #48057dnlzmpPartecipanteMario e torna cazzarola, qui ci manchi π
7 Novembre 2008 alle 11:47 #48058duskPartecipantebrutta gayo
muoviti a tornare e non fare il coglione…..
π7 Novembre 2008 alle 12:53 #48059luigi.caosPartecipantesi stanno spegnendo le speranze penso ke mario nn leggera mai i nostri iterventi π π π₯ π₯
7 Novembre 2008 alle 13:15 #48060ThUnDeRPartecipantesecondo me Γ¨ impegnato a peskare ricciolone… π π
7 Novembre 2008 alle 13:32 #48061luigi.caosPartecipante@ThUnDeR wrote:
secondo me Γ¨ impegnato a peskare ricciolone… π π
ridi ridi io nn ci trovo nnt da ridere in tutto cio
7 Novembre 2008 alle 13:35 #48062BeliaLPartecipantese qualche gayo mi avesse dato i numeri giousti al posto della pizzeria di roma… π …io ho provato..ho mandato pure diversi pm a lui…mi dispiace tanto..ma io non posso fare mircoli..
7 Novembre 2008 alle 17:54 #48063spigolaPartecipanteMariooooooooooooooooooooooooooo on line!!!!!!!!!!!
7 Novembre 2008 alle 18:03 #48064cccoPartecipanteAppena torno in sicilia vado sino a Gela…
tanto so come trovarlo….basta rapinare un gommone!!!7 Novembre 2008 alle 22:49 #48065cicciomontyPartecipante@Ryo wrote:
@luigi.caos wrote:
Gira voce che sia stato rapito dagli alieni, che hanno abusato di lui sessualmente. E’ stato ritrovato nel deserto del Nevada, con una sonda spaziale in culo.
AZZ SO KE LE SONDE SPAZIALI SONO BELLE GROSSE IHIHIHIHIH ALLORA X QUESTO NN SI FA SENTIRE + π
8 Novembre 2008 alle 12:14 #48066fucilearbaletePartecipantedai mario ritorna π₯ π₯ π₯ facci sognare coi tuoi super carnieri
8 Novembre 2008 alle 16:59 #48067nicolaPartecipanteAh Mario, non so chi sei, sono entrato da poco ma cazzo, neanche tu fossi una bella topa (gnocca per i non toscani), te la tiri troppo. Occhio perchè ho visto donne che a forza di tirarsela se la sono strappata e sono morte dissanguate
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.