PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Che incontro particolare …
- Questo topic ha 42 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
12 Luglio 2011 alle 21:16 #234180daniele_polparoPartecipante
a me fa schifo solo a guardarlo quel pesce perchè mi da l’idea di un insetto mi fa schifo ora copritemi di insulti ma è cosi!
12 Luglio 2011 alle 21:20 #234181icaroMembro@daniele_polparo wrote:
a me fa schifo solo a guardarlo quel pesce perchè mi da l’idea di un insetto mi fa schifo ora copritemi di insulti ma è cosi!
E perchè mai dovremo farlo…. i gusti son gusti… 🙂
In effetti, ali apparte che son bellissime e coloratissime, ha lo stesso fisico del pesce lucertola… con la pelle dura e spessa un po come può averla un coccodrillo… ripeto, i gusti son gusti.Allo stesso modo le farfalle son bellissime…. ma se le guardi ignorando le ali non sono altro che bruchi schifosi con le zampette!
13 Luglio 2011 alle 7:12 #234182SARDENTICE81Moderatore[quote=”
Allo stesso modo le farfalle son bellissime…. ma se le guardi ignorando le ali non sono altro che bruchi schifosi con le zampette! :mrgreen:[/quote]Eccolo l’esempio perfetto per capire la bellezza di questo pesce 8)
13 Luglio 2011 alle 8:19 #234183MonserPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
……vista la mia relativa scarsa esperienza di pescatore in apnea…………..
E’ l’unica cosa seria che hai detto da quando ti sei iscritto ahahahahah 😀 😀
13 Luglio 2011 alle 8:41 #234184daniele_polparoPartecipantee infatti io odio le farfalle! mi fanno schifo
13 Luglio 2011 alle 9:15 #234185SARDENTICE81Moderatore@daniele_polparo wrote:
e infatti io odio le farfalle! mi fanno schifo
hai anche paura del buio? 😀 😀 😀 😀
13 Luglio 2011 alle 9:16 #234186SARDENTICE81Moderatore@Monser wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Grazie Sergio, tu si che mi sproni al miglioramento 😀 😀
13 Luglio 2011 alle 14:04 #234187icaroMembro@Monser wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
E i 4020messaggini in forum la dicono lunga….. molto lunga…. 8)
13 Luglio 2011 alle 17:38 #234188MarcozPartecipanteBuono da mangiare con l’agliata.
per quelli scemi che amano pescare sulla sabbia è pieno come le razze, tanto oltre alle triglie non si prende altro.:lol:13 Luglio 2011 alle 17:55 #234189icaroMembro@Marcoz wrote:
Buono da mangiare con l’agliata.
per quelli scemi che amano pescare sulla sabbia è pieno come le razze, tanto oltre alle triglie non si prende altro.:lol:😯
Io faccio parte di “QUELLI SCEMI” caro marco, grazie comunque per il tuo essenziale intervento in cui ci rendi partecipi che nella sabbia è pieno di civette e razze….. ma per tua informazione quegli scemi, anzi NOI scemi, lo sappiamo già : non abbiamo mica gli occhi chiusi durante le pescate!
Per censire civette e razze hai delegato qualche scemo, o ci sei andato “di persona”???????????????????
PS:a volte resto interdetto nel leggere certi interventi…… boh boh! Comunque (giusto per smentirti) ci sono anche tracine, ombrine etc…
13 Luglio 2011 alle 18:26 #234190MarcozPartecipantene scrivono minchiate in questo forum, solo ora ti sei reso conto, comunque con quella frase non voglio offendere nessuno e solo un mio onestissimo modo di pensare su quelli che vanno a pescare nella Sabbia, tutto qua
13 Luglio 2011 alle 19:41 #234191icaroMembro@Marcoz wrote:
ne scrivono minchiate in questo forum, solo ora ti sei reso conto, comunque con quella frase non voglio offendere nessuno e solo un mio onestissimo modo di pensare su quelli che vanno a pescare nella Sabbia, tutto qua
Avevo fatto anche un bel post di risposta…. ma lo ho cancellato e semplicizzato il tutto, pensando: “chi me lo fa fare a spiegarti le cose e a fare i disegnini con paint per fartele capire?” …si tratterebbe di “tatto” & “educazione”, ma se non ci arrivi pazienza, peggio per te.
Quelli che praticano la pesca su fondali prevalentemente sabbiosi non sono “scemi”, semplicemente hanno anche altri interessi, anche altre passioni, magari gli piace anche quest’altro tipo di pesca che può sembrare noiosa… o probabilmente hanno ALTRI OBIETTIVI.
Non capisco come dicendo che sono “scemi” pretendi non si offenda nessuno; le parole che si usano per esporre il proprio “onestissimo modo di pensare” andrebbero sempre soppesate… ma ormai sto facendo il callo sulle persone (talvolta insospettabili) che fanno ciò che ho evidenziato di blu, e il bello è che non se ne rendono nemmeno conto.
Ma ripeto, la risposta completa l’ho censurata e quindi mi fermo qui, dato che non voglio ne alimentare l’ennesimo flame (ultimamente ne stan capitando di cose) ne andare OT, quindi torniamo a parlare del pesce civetta, che vive nella sabbia, e che viene visto dai pescatori in apnea che passano anche nella sabbia. E qui chiudo.
13 Luglio 2011 alle 19:46 #234192MarcozPartecipantemamma mia che noia..w la civetta
13 Luglio 2011 alle 20:01 #234193icaroMembroOra che ci penso con Andresky tempo fa a tavola stavamo parlando proprio di questo pesce e di un pesce con le ali molto simili: la gallinella (che lui conosce ma che io non ho ancora visto in mare)… credo che gli farebbe piacere leggersi l’argomento… o gli hai già raccontato dell’avvistamento maury? 🙂
13 Luglio 2011 alle 20:33 #234194GUAZA lo iettatorePartecipante@Marcoz wrote:
Buono da mangiare con l’agliata.
per quelli scemi che amano pescare sulla sabbia è pieno come le razze, tanto oltre alle triglie non si prende altro.:lol:ha ragione icaro ahah solo tu pesci nella sabbia 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.