che mi dite del Cayman carbon?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete che mi dite del Cayman carbon?

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

@BeliaL wrote:

ragazzi che mi dite del cayman carbon?

mah….secondo me rimane un fucile di vecchio stampo….preferirei provavre altro πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

cosa consigli ryo?

ThUnDeR
    Partecipante

mah io ho l hf ed Γ¨ un macigno nn lo sposti manko se sei maciste almeno ke non peski prevalentemente profondo! infatti nei primi 7 8 mt lo reputo inutilizabile mentre dai 10 in giΓΉ x l’aspetto Γ¨ perfetto!

Ryo
    Amministratore del forum

@BeliaL wrote:

cosa consigli ryo?

io ad esempio se dovessi comprarmi adesso un fucile per pescare uqi in spagna, prenderei l’hf2

FRANCESCO78
    Partecipante

@BeliaL wrote:

dai un’occhiata anche al geronimo della cressi lo vedo un fucile molto curato nei particolari con un’afusto munito di guida asta integrato e co una nuova lega d’alluminio con prestazioni uguali al carbonio con elastici ben progressivi al contrario della omer e una particolare a mio avviso spettacolare inpugnatura con regolazione assecondo il palmo della mano e anche del grilletto

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

una domanda ke ci devi fare con un 110 se hai il 100???manco mario ke spara le ricciolte tiene il 110 figuriamoci te πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Ryo
    Amministratore del forum

@BeliaL wrote:

Belial sei pure moderatore…come puoi pretendere che un utente possa trovare dei messaggi sul cayman carbon quando sul titolo mi ci metti “che mi dite del..”??? …. che ti dico di cosa?? … dell’anima de li mortacci mia? :minigun:

dentex
    Partecipante

nn te dico niente perchΓ¨ pesco con gli arba che mi costruisco…….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

@BeliaL wrote:

Belial sei pure moderatore…come puoi pretendere che un utente possa trovare dei messaggi sul cayman carbon quando sul titolo mi ci metti “che mi dite del..”??? …. che ti dico di cosa?? … dell’anima de li mortacci mia? :minigun:

Γ¨ incorregibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!

grande ryo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Ryo wrote:

@BeliaL wrote:

πŸ˜€ e vabbe!!!!lo guardano lo stesso πŸ˜€ comunque il geronio non e un fucile che mi gusta tantissimo..altri fucili in carbonio??qualcuno sa cosa consigliarmi?apparte fucili C4 πŸ˜€

dusk
    Partecipante

un fucile che sono tentato di comprare Γ¨ il Fucile Marlin Carbon
    http://www.scubazar.com/index.php?main_page=product_info&cPath=79_80&products_id=195
    Γ¨ proprio un bel fucilozzo πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

http://www.scubazar.com/index.php?main_page=product_info&cPath=79_80&products_id=195

lo conosco e l ho provato..il 90..niente di che πŸ™

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@dusk wrote:

azz
    grazie di avermelo detto πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

@BeliaL wrote:

@dusk wrote:

azz
    grazie di avermelo detto πŸ˜‰

di niente πŸ˜‰

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.