Che musica ascoltate???

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #143147
    MAURO650CS
    Partecipante

    Il metal ed il rock , comprese le varie e stravaganti versioni, sono i miei generi per eccellenza, ascolto anche molto i cantautori italiani! 😉

    #143148
    arbalete
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    @arbalete wrote:

    anch’io dico la mia anche se un po’ in ritardo (volevo aprire un post del genere ma poi ho trovato questo nell’archivio).
    i miei generi preferiti sono blues e rock e i miei artisti preferiti sono indubbiamente eric clapton tommy emmanuel b.b. king stefan grossman i beatles i rolling stones franco morone e altri ancora

    Tommy Emmanuel, che chitarrista! Sentirlo dal vivo mi ha sconvolto!

    sarebbe il mio sogno… un mio amico è andato ad un suo concerto (io purtroppo ero ancora ignorante in materia e non l’ho seguito) e mi ha detto che è stata un’esperienza fantastica

    #143149
    arbalete
    Partecipante

    @arbalete wrote:

    @rendilor wrote:

    @arbalete wrote:

    anch’io dico la mia anche se un po’ in ritardo (volevo aprire un post del genere ma poi ho trovato questo nell’archivio).
    i miei generi preferiti sono blues e rock e i miei artisti preferiti sono indubbiamente eric clapton tommy emmanuel b.b. king stefan grossman i beatles i rolling stones franco morone e altri ancora

    Tommy Emmanuel, che chitarrista! Sentirlo dal vivo mi ha sconvolto!

    sarebbe il mio sogno… un mio amico è andato ad un suo concerto (io purtroppo ero ancora ignorante in materia e non l’ho seguito) e mi ha detto che è stata un’esperienza fantastica

    tra l’altro ho appena comprato l’ultimo suo cd e mi sembra un ottimo lavoro

    #143150
    Ste
    Amministratore del forum

    Era giusto rendergli omaggio!!!

    [youtube:27x7qf1s]lVgflKuQVwg[/youtube:27x7qf1s]

    #143151
    conpassopesante
    Partecipante

    @kancesub wrote:

    @Sparide wrote:

    sempre e solo ROCK e METAL :headbang:

    su tutti: IRON MAIDEN e NIRVANA

    ascolto comunque solo musica del passato, il vero rock non quello che c’è adesso.

    mi piacciono anche:
    Queen
    Lynyrd Skynyrd
    Guns N’ Roses
    Ac/Dc (ascoltate poche canzoni)
    nothing else matters dei metallica (solo quella)
    sultans of swing dei dire straits

    ed altri che al momento non mi vengono in mente o che devo ancora ascoltare.

    sei un grande..! questo argomento mi piace..!
    che ne pensate invece dei:
    sum 41
    -i blink 182
    system of a down
    Dragonforce
    i Deep purple
    gli helloween…
    e poi FOLK METAL
    http://www.youtube.com/watch?v=soszlsYOM3w

    i folk stone !!! sei un grande !!! li ho visti live 6 volte !!! grandissimi !!!

    #143152
    flead
    Partecipante

    Ascolto da un pò di tempo un genere rock strumentale molto influente a livello emotivo diciamo, rilassa e/o da la carica, quindi ben si concilia con lo stato d’animo talvolta rilassato, altre volte ‘da predatore’ che ho sott’acqua. Esattamente si chiama Post-rock, i gruppi più importanti sono americani, scozzesi, islandesi.. se vi va di ascoltare qualcosa cercate gli Explosions in the sky su youtube 😉
    Ma i miei gusti musicali sono ampi, rock italiano (di nicchia), indie, anni 60-70, reggae (roots)… la fregatura è che sott’acqua, le canzoni che mi frullano nella testa, sono sempre le ultime che sento in macchina mentre raggiungo il mare.. e si sa che le radio negli ultimi anni non ne passano molta di musica decente

    #143153
    kayne92
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Luciano Tajoli e i Black Sabbath.

    Grandi Black Sabbath! proprio ora stavo suonando never say die 😀

    #143154
    kayne92
    Partecipante

    @nijord wrote:

    heavy metal forever… marcato anni ottanta, classico, melodico e potente. tutto dai grave digger, metal church, judas priest ,saxon fino agli slayer, dimmu borgir, poison, motley crue, savatage per sconfinare nell’A.O.R.: non disdegno però la musica rock’a’billy, il progressive anni ’70, santo e jonny, il jazz fino agli anni ’70, e fra l’altro l’opera la classica e la musica da camera 😯
    non trovo piacevole il punk, detesto il grunge e trovo altamente offensivo che rap ed hip hop vengano chimati musica!!!

    per la serie Dokken e Priest a manetta!

    #143155
    Fulvio57
    Partecipante

    @kayne92 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Luciano Tajoli e i Black Sabbath.

    Grandi Black Sabbath! proprio ora stavo suonando never say die 😀

    ..Perchè, Luciano Tajoli è una mezzasega al confronto di Ozy ???? 😀

    #143156
    conpassopesante
    Partecipante

    vista la quantità  di utenti che ascoltano metal mi permetto di mettere 2 canzoni di un gruppo italiano che ultimamente mi ha preso parecchio:
    [youtube:3ilczaa9]SZsbb9kQcz4&feature=share[/youtube:3ilczaa9]
    [youtube:3ilczaa9]xjKyzwqIT7s&feature=related[/youtube:3ilczaa9]

    #143157
    simogliastra
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Era giusto rendergli omaggio!!!

    [youtube:3hvqu9pw]lVgflKuQVwg[/youtube:3hvqu9pw]

    grandeeeeeee finalmente un pò di sardegna!!!! 😀 😀 ci voleva
    <3

    #143158
    MacGyverXD
    Partecipante

    @simogliastra wrote:

    @Ste wrote:

    Era giusto rendergli omaggio!!!

    [youtube:1ooezi3y]lVgflKuQVwg[/youtube:1ooezi3y]

    grandeeeeeee finalmente un pò di sardegna!!!! 😀 😀 ci voleva
    <3

    Grandissimo cantante!!!……
    a me piace un po di tutto…tranne hard coore…mi piace il rap..(da eminem ai sojal boj)…dans(da eifel a giggi d’agostino)..rock(dai kiss ai deep purple)…metal(dai nightwish ai nirvana)…ecc.

    #143159
    apnea-ninjia
    Partecipante

    io personalmente ascolto un po di tutto…
    ma adoro r&b – hip hop e il mitico VASCO…

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.