che ne pensate dei coprimuta?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute che ne pensate dei coprimuta?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    v.p.argo
    Partecipante

Ciao Andrew, io uso il coprimuta sulla 3mm perchè ce l’ho nera, per il caldo non serve a niente, non è d’impaccio perchè lo lascio infilato sulla giacca delle muta, e quindi anche in fase di vestizione/svestizione è come non averlo.
    E’ mimetico, quindi se ti piace essere mimeitco sott’acqua è una buona soluzione.

andrew
    Partecipante

capisco deve essere realmente comodo , volevo sapere se copre anche il pantaloni

v.p.argo
    Partecipante

quello che ho io copre solo la parte superiore(giacca e cappuccio), le gambe le tengo nere 🙂

Miky
    Partecipante

Quei copri muta mi danno l’impressione di essere molto delicati. 😕

paquito
    Partecipante

si possono acquistare separatamente giacca e bermuda ed è una cosa del tutto personale, chi crede che il mimetico sia efficace ed ha una muta nera lo usa per mimetizzarla, ovviamente nessun contributo termico 😉

andrew
    Partecipante

che ne dite sarebbe buono usarlo su una muta bifoderata con cerniera? o è meglio cambiarla e passare direttamente a una muta mimetica?

v.p.argo
    Partecipante

Secondo me è meglio cambiarla 😉
    Non tanto per il mimetismo , quanto per la cerniera e per la rigidità  del bifoderato.

andrew
    Partecipante

beh se è x questo nn ho mai provato una in liscio-spaccato !
    ho semprepescato con quella ma si riempe d’acqua

Capitan Simon
    Partecipante

@andrew wrote:

ho semprepescato con quella ma si riempe d’acqua

Bifoderata, con cerniera e che si riempie d’acqua….. Brrrrrrrr…. mi fai venir freddo solo a pensarci!!! :smt107

Consigliata “caldamente” una monofoderata, senza cerniere e correttamente aderente in modo da non lasciare “sacche” interne… dopo, magari, il coprimuta. 😉

v.p.argo
    Partecipante

@andrew wrote:

… ma si riempe d’acqua

Appunto 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.