che sogno……

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

😯 Quante spigolone…spettacolare video, la visibilità  era quella giusta!!! 😀

Ottima cattura… pensavo che non sparasse alle spigole precedenti per via del tempo necessario a brandeggiare… e invece leggendo i commenti stava aspettando la più grossa?!?!?! 😯
    Ma come cavolo si faccia a scendere così tanto, con così poca visibilità  me lo si deve ancora far capire… :mrgreen:

lo scendere così tanto è puro e semplice allenamento… per il torbido… bhe pura e semplice conoscenza del posto!

Hai detto bene…allenamento e conoscenza del posto ❗
    @mario wrote:

la profondità  cavolo però era tanta con quel minimo di visiblità , lui è un grande pescatore e lo ha dimostrato

Roberto Praiola è senza ombra di dubbio…un fortissimo pescatore subacqueo. La profondità  del fondale sul quale è adagiato il relitto è tra i 25-30 m. (così ho letto nei commenti su You Tube), Mario… considera che ha effettuato l’aspetto sulla parte più alta del relitto, quindi presumibilmente ad una quota di circa 20-22 m. Con l’ allenamento a pescare nel torbido, e conoscendo il posto non penso che: io, te e altri del forum avrebbero problemi ad effettuare un aspetto a quella quota con quella torbidità … sapendo che potrebbero arrivare bestioni di quelle dimensioni. 8) 8) 8)

Marco Autieri
    Partecipante

fantastico..

coolshark
    Partecipante

wonderfull
    thanks 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.