che tempo fa a genova????

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da mede78.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #13163
    D.Luca86
    Partecipante

    dopo tanto mi son deciso ad andare all’acquario di genova venerdi prendo la nave e sabato son li…oltre a non saper che arbalete portare mi sapete dire com’Γ¨ il tempo li….??? qua siamo ancora in t-shirt πŸ˜€ πŸ˜€ li ce molto freddo???

    #316261
    lorenzino82
    Partecipante

    @D.Luca86 wrote:

    dopo tanto mi son deciso ad andare all’acquario di genova venerdi prendo la nave e sabato son li…oltre a non saper che arbalete portare mi sapete dire com’Γ¨ il tempo li….??? qua siamo ancora in t-shirt πŸ˜€ πŸ˜€ li ce molto freddo???

    Ma Γ¨ uno scherzo o dici davvero???

    #316262
    mede78
    Partecipante

    @D.Luca86 wrote:

    dopo tanto mi son deciso ad andare all’acquario di genova venerdi prendo la nave e sabato son li…oltre a non saper che arbalete portare mi sapete dire com’Γ¨ il tempo li….??? qua siamo ancora in t-shirt πŸ˜€ πŸ˜€ li ce molto freddo???

    Come arba prenderei un 200..!! ci sono molte barche in giro :minigun: (salone nautico.. πŸ˜€ )
    A parte queste ca…te il tempo sta migliorando anche se non piΓΉ in t-shirt …. πŸ™
    Se vieni veramente fammi sapere perchΓ¨ un meeting in liguria si potrebbe organizzare… 8)

    #316263
    D.Luca86
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @D.Luca86 wrote:

    dopo tanto mi son deciso ad andare all’acquario di genova venerdi prendo la nave e sabato son li…oltre a non saper che arbalete portare mi sapete dire com’Γ¨ il tempo li….??? qua siamo ancora in t-shirt πŸ˜€ πŸ˜€ li ce molto freddo???

    Ma Γ¨ uno scherzo o dici davvero???

    su cosa?
    su andare all’acquario, portare un’arbalete o sapere che tempo fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    @mede78 wrote:

    @D.Luca86 wrote:

    dopo tanto mi son deciso ad andare all’acquario di genova venerdi prendo la nave e sabato son li…oltre a non saper che arbalete portare mi sapete dire com’Γ¨ il tempo li….??? qua siamo ancora in t-shirt πŸ˜€ πŸ˜€ li ce molto freddo???

    Come arba prenderei un 200..!! ci sono molte barche in giro :minigun: (salone nautico.. πŸ˜€ )
    A parte queste ca…te il tempo sta migliorando anche se non piΓΉ in t-shirt …. πŸ™
    Se vieni veramente fammi sapere perchΓ¨ un meeting in liguria si potrebbe organizzare… 8)

    magari andare anche a pesca..arriviamo la mattina con la nave e ri partiamo la notte, giusto per vedere l’acquario e far qualcosa di diverso….per quello ho chiesto che tempo fa non mi voglio portare troppa roba a presso

    #316264
    mede78
    Partecipante

    In un giorno o vedi l’acquario e ti fai un giro in centro o vai a pescare… a meno chΓ¨ non peschi dentro l’acquario πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.