Che tipo di boccaglio utilizzare?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Che tipo di boccaglio utilizzare?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@sardosub wrote:

E già  il TERZO boccaglio che cambio,non riesco a trovarne uno adatto…che cosa mi consigliate?

spiega il perchè non lo trovi adatto

dusk
    Partecipante

@mosgi wrote:

@sardosub wrote:

E già  il TERZO boccaglio che cambio,non riesco a trovarne uno adatto…che cosa mi consigliate?

spiega il perchè non lo trovi adatto

quoto…
    cmq io uso un omer zoom ocean 😀

sardosub
    Partecipante

il primo era troppo corto,il secondo fastidiosissimo in bocca,il terzo che sto usando ora della cressi mi sembra troppo lungo

Max
    Moderatore

Difficile consigliarti così a scatola chiusa, vai in un negozio ben fornito e provali tutti…uno che ti andrà  bene lo troverai 😀

Fulvio
    Partecipante

…Non lungo che tocchi, non largo che turi, ma…..no, sto sbagliando argomento… 😀

Trovane uno che abbia un boccale in morbido silicone, di diametro di almeno 3 cm interni, non troppo lungo oltre la tua testa ( ristagno di aria espirata) ne troppo corto ( glu-glu-glu..)

sardosub
    Partecipante

grazie per i consigli ragazzi…ho appena visto sul sito questo omer zoom ocean..non sebra male

luigi.caos
    Partecipante

@Max wrote:

Difficile consigliarti così a scatola chiusa, vai in un negozio ben fornito e provali tutti…uno che ti andrà  bene lo troverai 😀

il mio negoziante se gli dico posso provare i boccagli mi da un calcio in culo e fuori

sardosub
    Partecipante

ah quello e vero..non credo che mi faccia mai provare i boccagli..e sopratutto non glie lo chiederei mai

Max
    Moderatore

Luigi mi meraviglio di te… 😀
    Sei l’unico che ha capito di metterli in bocca 😈 😈

dusk
    Partecipante

@sardosub wrote:

grazie per i consigli ragazzi…ho appena visto sul sito questo omer zoom ocean..non sebra male

l’ocean lo uso per acque limpide…..
    gli zoom sono di diversi mimetici….cerca quello che piu si abbina al tuo fondale 😉

sampei70
    Partecipante

io uso l’omer zoom brown mimetic

joker971
    Partecipante

Secondo me…..con l’esperienza e con i vari fallimenti troverai quello giusto…..
    io mi trovo bene con quelli più semplici

:mrgreen:

Fabione17
    Partecipante

@joker971 wrote:

pure io

paquito
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@joker971 wrote:

pure io

Effesub air plus flessibile, è ampio, morbido ed….economico 😀

Fabione17
    Partecipante

@paquito wrote:

@Fabione17 wrote:

@joker971 wrote:

pure io

Effesub air plus flessibile, è ampio, morbido ed….economico 😀

quelli li dell effesub sono belli, mi piacciono, e mi sembrano tra i migliori.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.