Che tipo di pinne??????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

fai un giro in questa sezione e troverai tantissimi post riguardanti le pinne…
    cosi….quasi a occhi chiusi ti indirizzerei su cressi :
    -3000ld
    -3000
    le ld sono piu morbide non so il tuo peso e la tua altezza (quindi fornisciceli 😆 ) cosi da indirizzarti al meglio su quale pinna comprare 😀

Andrea17
    Partecipante

omer millenium

lupo
    Partecipante

beh!! l’altezza è 1,73 il peso –“aime”–100kg!

Andrea17
    Partecipante

come peschi solitamente

dusk
    Partecipante

@lupo wrote:

ok
    quindi le 3000ld direi che sono da scartare
    vai su cressi 3000 o su cressi gara professional o su omer millennium o omer runner 😀

Andrea17
    Partecipante

io le cressi non le ho mai provate le millenium si e devo dire che oltre ad essere anche abbastamza morbide hanno una buona reattivita!!!! 😉

nikcossu83
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

io le cressi non le ho mai provate le millenium si e devo dire che oltre ad essere anche abbastamza morbide hanno una buona reattivita!!!! 😉

l unico problema delle gara e che non si puo cambiare la pala per il resto io te le consiglio! mi ci trovo molto bene!

lupo
    Partecipante

dato che con le rondine mi sono trovato benissimo opterei sulle cressi gara!! 😛

sampei70
    Partecipante

Cressi gara professional

vinciorio
    Partecipante

scusate ma perchè il peso corporeo dovrebbe influenzare la selta della pinna?!?!?
    Aiutatemi a capire…..
    grazie

candidoshark
    Partecipante

@lupo wrote:

io ti consiglio di prendere in considerazione le mat mas Q in vetro resina che sono più corte delle normali pinne da apnne e più adatte alla pesca nel bassofondo ed hanno il taglio delle pale simmetriche

Lorden
    Partecipante

se posso darti un consiglio,visto che qui si parla di pinne dure potresti optare per le seac sub shout 100,io ho le 900 e sono formidabili,prestazioni e comfort da URLO!!!!!

nikcossu83
    Partecipante

ragazzi presumo le abbia comprate da un bel pezzo ste pinne 😀 😀 😀

peppe77
    Partecipante

gara professional……..

:gib:

vinciorio
    Partecipante

perchè io che ho una grossa corporatura e un peso non proprio leggerino, devo optare per pinne un po’ più dure?!?!?
    che vantaggi avrei comprando ad esempio una cressi 3000 rispetto alla 3000LD?!?!?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.