PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › che vi sembra questo mulinello.??
- Questo topic ha 31 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da fucilearbalete.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2008 alle 16:37 #47792Fabione17Partecipante
@zio frank wrote:
@Fabione17 wrote:
@luciano.garibbo wrote:
come funzionamento mi sembra simile a quelli universali da 12 euro, immagino sarà più caro il dynema che contiene 😀
mi merita montarlo?
Fabione l’unico motivo per poter montare un mulinello su un 60 è che se spari ad un pesce in una tana profonda e non riesci subito ad estrarlo ti verrebbe comodo risalire con il fucile sfilando la sagola e così ti riporti il fucile in superficie al sicuro ( immaginati se non riuscissi più a compensare…..dovresti lasciare il fucile la sotto!!!). Si è vero che ti potrebbe passare la leccia di 10 chili davanti al naso, ma è anche vero che potresti vincere all’enalotto…tutto è possibile!!!!!
Sono convinto che a te piaccia avere il fucile con il mulinello più per una questione estetica che per un vero motivo funzionale. Se così fosse compratelo e montalo..anche l’occhio vuole la sua parte..!!!!!come a detto lo zio, io il fucile li lo uso per la tana e volevo mettercelo in maniera di non rischiare di lasciare il fucile sul fondo… tutto qui!!!
5 Novembre 2008 alle 16:58 #47793cccoPartecipante@zio frank wrote:
@Fabione17 wrote:
@luciano.garibbo wrote:
come funzionamento mi sembra simile a quelli universali da 12 euro, immagino sarà più caro il dynema che contiene 😀
mi merita montarlo?
Fabione l’unico motivo per poter montare un mulinello su un 60 è che se spari ad un pesce in una tana profonda e non riesci subito ad estrarlo ti verrebbe comodo risalire con il fucile sfilando la sagola e così ti riporti il fucile in superficie al sicuro ( immaginati se non riuscissi più a compensare…..dovresti lasciare il fucile la sotto!!!). Si è vero che ti potrebbe passare la leccia di 10 chili davanti al naso, ma è anche vero che potresti vincere all’enalotto…tutto è possibile!!!!!
Sono convinto che a te piaccia avere il fucile con il mulinello più per una questione estetica che per un vero motivo funzionale. Se così fosse compratelo e montalo..anche l’occhio vuole la sua parte..!!!!!quoto!!!
5 Novembre 2008 alle 17:00 #47794dnlzmpPartecipanteHo comprato quel mulinello…19€ compreso il dynema, va da paura 😀
E’ pure bello a vedersi una volta montato!
5 Novembre 2008 alle 17:09 #47795Fabione17Partecipante@dnlzmp wrote:
Ho comprato quel mulinello…19€ compreso il dynema, va da paura 😀
E’ pure bello a vedersi una volta montato!
il fissaggio è con due fascette, giusto..? ti sei trovato bene per il montaggio? quanti metri di sagola ah nel suo interno?
5 Novembre 2008 alle 18:52 #47796MaxModeratore@Fabione17 wrote:
ECCOLO..
Io l’ho acquistato alcuni giorni fa e l’ho montato su un 90. Il mulinello è abbastanza robusto e per quello che costa è ok, inoltre è correlato con un’ottima sagola della lunghezza di circa 30/40 mt 😉 😉
5 Novembre 2008 alle 18:57 #47797Cavallo_SelvaggioPartecipante@BeliaL wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@Fabione17 wrote:
@luciano.garibbo wrote:
mi merita montarlo?
Sono convinto che a te piaccia avere il fucile con il mulinello più per una questione estetica che per un vero motivo funzionale. Se così fosse compratelo e montalo..anche l’occhio vuole la sua parte..!!!!!straquoto!!!se ti paice montacelo 😀 se come ha detto lo zio devi pescare a quote alte…allora motalo subito 😉
Se pescasse a quote alte penso che pescherebbe di piu che con un 60. Come al solito Belial capisce subito il nocciolo della questione.
cavallo non fare il sapientone!!!! 😀 magari puo scendere a -30 e penscare in tana con un 60 perche non ha il fiato per fare un aspetto 😉
puo darsi che tu abbia ragione…non ci avevo pensato 😀 😀 😀 haha!
5 Novembre 2008 alle 19:03 #47798BeliaLPartecipanteehehe la verita e che sono troppo intelligente 😀 comunque per rispondere a rich credo che con quelle statistiche che hai detto tu ..credo sia piu forte l oleo
5 Novembre 2008 alle 19:05 #47799duskPartecipante@BeliaL wrote:
ehehe la verita e che sono troppo intelligente 😀 comunque per rispondere a rich credo che con quelle statistiche che hai detto tu ..credo sia piu forte l oleo
mi sa che qui stiamo parlando di mulinelli
luca il post dell’oleo è l’altro
azz sei fuori come una campana 😆 😆5 Novembre 2008 alle 19:12 #47800Fabione17Partecipante@Max wrote:
@Fabione17 wrote:
ECCOLO..
Io l’ho acquistato alcuni giorni fa e l’ho montato su un 90. Il mulinello è abbastanza robusto e per quello che costa è ok, inoltre è correlato con un’ottima sagola della lunghezza di circa 30/40 mt 😉 😉
mi dici per il fissaggio?? tutto ok?
6 Novembre 2008 alle 6:01 #47801BeliaLPartecipante@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
ehehe la verita e che sono troppo intelligente 😀 comunque per rispondere a rich credo che con quelle statistiche che hai detto tu ..credo sia piu forte l oleo
mi sa che qui stiamo parlando di mulinelli
luca il post dell’oleo è l’altro
azz sei fuori come una campana 😆 😆gia me ne sono accrto ora 😀 il bello che cercavo la mia risposta in quel post 😀
6 Novembre 2008 alle 13:05 #47802MaxModeratore@Fabione17 wrote:
@Max wrote:
@Fabione17 wrote:
ECCOLO..
Si, ho usato le due fascette in dotazione e poi qualche giro di nastro isolante per sicurezza e devo dire che è abbastanza robusto
6 Novembre 2008 alle 13:37 #47803Fabione17Partecipante@Max wrote:
@Fabione17 wrote:
@Max wrote:
@Fabione17 wrote:
ECCOLO..
Si, ho usato le due fascette in dotazione e poi qualche giro di nastro isolante per sicurezza e devo dire che è abbastanza robusto
via mi avete convinto.. 😀 quando vado nei paraggi di quel negozzio lo compro.. io pensavo che fosse una cosa “stupida” vedendo il prezzo e considerando che cè gia la sagola compresa.. non mi convinceva.. ma sapendo che la sagola è buona e soprattutto che il mulinello è robusto e buono.. lo prendo 😀
6 Novembre 2008 alle 17:30 #47804Cavallo_SelvaggioPartecipante@Fabione17 wrote:
@Max wrote:
@Fabione17 wrote:
@Max wrote:
@Fabione17 wrote:
ECCOLO..
via mi avete convinto.. 😀 quando vado nei paraggi di quel negozzio lo compro.. io pensavo che fosse una cosa “stupida” vedendo il prezzo e considerando che cè gia la sagola compresa.. non mi convinceva.. ma sapendo che la sagola è buona e soprattutto che il mulinello è robusto e buono.. lo prendo 😀
Il decatlon per i prezzi è ottimo! e anche le attrezzature non sono male,io tutta la roba da boxe l ho presa li,non sapevo che trattasse anche la pesca…piu che altro da loro non paghi il nome! ecco perchè costa cosi poco….pensi che un hf2 valga davvero 170 euro e passa?! figurati la meta paghi il nome
6 Novembre 2008 alle 18:42 #47805pescandreaPartecipanteio invece ci volevo mettere questo… che dite!? 🙄 🙄
a me piace non so perchè… 😕
7 Novembre 2008 alle 8:33 #47806Capitan SimonPartecipanteMeglio questo… OTTIMO come prezzo!!! 🙄 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.