Cherosene (forse) in acqua a Civitavecchia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Cherosene (forse) in acqua a Civitavecchia

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #177584
    teosub63
    Partecipante

    la micidiale e buonissima “pizza civitavecchiese” 8)

    #177585
    ulissio
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    la micidiale e buonissima “pizza civitavecchiese” 8)

    Quale intendi? quella coperta piccante o quella dolce, la pizza di Pasqua :tongue3:

    #177586
    alf
    Partecipante

    visto che siamo vagamente [OT] mi permetto di segnalare per quanti fossero interessati al meeting laziale del 10 aprile 2010 che c’è un apposito topic all’indirizzo
    viewtopic.php?f=53&t=6778

    #177587
    andrea70
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    ho il mezzo sospetto che è un raduno di volponi fintoincapaci 8)

    Andrea, qualcosina ci ho visto anche io ma una decina di cacciasub assatanati su quel fazzoletto di fondale farà  sparire tutto dopo 10 secondi
    propongo di portare piombo in più e un bersaglio, al limite la facciamo diventare una garetta di tirassegno 😉

    Io me la cavo…..non sono ne il primo ne l ultimo :mrgreen: ,ma non e’ una gara e’ un incontro con persone le quali si parla da dietro a una tastiera…l ‘ occasione per conoscerci, ed entrare in acqua a farci una pescata……….poi se si prende qualche pesce bene se no’….

    #177588
    alf
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=53&t=6778
    Qui c’è il link magari più visibile per il raduno.

    ops…era già  stato messo il link 😳

    #177589
    bota
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @teosub63 wrote:

    la micidiale e buonissima “pizza civitavecchiese” 8)

    Quale intendi? quella coperta piccante o quella dolce, la pizza di Pasqua :tongue3:

    noto con piacere che la discussione ha preso una piega diversa………culinaria……bene bene!!!!!!

    #177590
    teosub63
    Partecipante

    Quella ricoperta piccante, da consumare rigorosamente con birretta moretti 8)

    per tutti:
    guardate che stò scherzando, la competizione non mi interessa affatto, và  benissimo la zingarata in compagnia…………. ho solo il fondato sospetto che forse è meglio portare la digitale e fare qualche filmato se l’acqua permette

    due anni orsono abbiamo organizzato la stessa identica cosa con BW nello stesso posto 8)
    zeru pesci 😉

    #177591
    Dariowfr
    Partecipante

    Io stavo pensando di portarci na bilancie :mrgreen: :mrgreen: tta cosi a fine pescata vince chi ha preso meno pesce ahahhaha!!!

    #177592
    alf
    Partecipante

    @Dariowfr wrote:

    Io stavo pensando di portarci na bilancie :mrgreen: :mrgreen: tta cosi a fine pescata vince chi ha preso meno pesce ahahhaha!!!

    quoto!!! mi candido per il podio! :mrgreen:

    #177593
    bota
    Partecipante

    @alf wrote:

    @Dariowfr wrote:

    Io stavo pensando di portarci na bilancie :mrgreen: :mrgreen: tta cosi a fine pescata vince chi ha preso meno pesce ahahhaha!!!

    quoto!!! mi candido per il podio! :mrgreen:

    io invece dò per certa la mia presenza sul podio per il maggior consumo della la “micidiale e buonissima pizza civitavecchiese”

    #177594
    alf
    Partecipante

    @bota wrote:

    io invece dò per certa la mia presenza sul podio per il maggior consumo della la “micidiale e buonissima pizza civitavecchiese”

    ragazzi attenti perchè senza che ce ne rendiamo conto stiamo entrando nel vortice della prestazione agonistica. Abbiamo già  un candidato al podio!la tensione si fa alta! :mrgreen:

    #177595
    bota
    Partecipante

    @alf wrote:

    @bota wrote:

    io invece dò per certa la mia presenza sul podio per il maggior consumo della la “micidiale e buonissima pizza civitavecchiese”

    ragazzi attenti perchè senza che ce ne rendiamo conto stiamo entrando nel vortice della prestazione agonistica. Abbiamo già  un candidato al podio!la tensione si fa alta! :mrgreen:

    alf stai attento…….rubami anche un pesce ma no una pizzetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #177596
    alf
    Partecipante

    @bota wrote:

    @alf wrote:

    @bota wrote:

    io invece dò per certa la mia presenza sul podio per il maggior consumo della la “micidiale e buonissima pizza civitavecchiese”

    ragazzi attenti perchè senza che ce ne rendiamo conto stiamo entrando nel vortice della prestazione agonistica. Abbiamo già  un candidato al podio!la tensione si fa alta! :mrgreen:

    alf stai attento…….rubami anche un pesce ma no una pizzetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    😯 :mrgreen: 😯

    #177597
    Dariowfr
    Partecipante

    Dai che ci divertiamo partecipate numerosi !! Ah dimenticavo per partecipare a questa competizione stragonistica ognuno deve portare no scojo de pizza gigante HUAHAHAHAUAHAU :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #177598
    ulissio
    Partecipante

    @Dariowfr wrote:

    Dai che ci divertiamo partecipate numerosi !! Ah dimenticavo per partecipare a questa competizione stragonistica ognuno deve portare no scojo de pizza gigante HUAHAHAHAUAHAU :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.