Chi è il piu forte pescatore in circolazione?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Chi è il piu forte pescatore in circolazione?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
  • Autore
    dnlzmp
    Partecipante

A parte le battute, Io credo che il migior pescatore in assoluto sia Daniele Zampaglione, è impareggiabile, si muove come un pesce, in acqua è impressionante da vedere e le sue catture sono sempre spettacolari.

Fulvio57
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

A parte le battute, Io credo che il migior pescatore in assoluto sia Daniele Zampaglione, è impareggiabile, si muove come un pesce, in acqua è impressionante da vedere e le sue catture sono sempre spettacolari.

..Si, sì….ne ho sentito parlare, ma si dice che sia solo impressionante da vedere!!!! 😀 😀

Max
    Moderatore

Il miglior pescasub è quello che riporta SEMPRE la pelle a casa…. 😐 😐 😐

spigola
    Partecipante

@Max wrote:

Il miglior pescasub è quello che riporta SEMPRE la pelle a casa…. 😐 😐 😐

E’ verissimo Max……non mi è venuto prima…
    Parole Sante!!!!!!!

fucilearbalete
    Partecipante

ragazzi a dire il vero a me piacciono dapiran e riolo 😀

ThUnDeR
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

ragazzi a dire il vero a me piacciono dapiran e riolo 😀

mah in ke senso?? 😀 😀 😈 non vorremmo fraintendere 😀 😀

FRANCESCO78
    Partecipante

io dico ma che cazzo di domanda è questa? bhooo cmq quoto il discorso di dentex e max in cui lo credo anche io…….

fishmania
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

io dico ma che cazzo di domanda è questa? bhooo cmq quoto il discorso di dentex e max in cui lo credo anche io…….

hai ragione….il titolo del post non è formulato correttamente…comunque se leggi….
    si capisce cosa si intende …..

il post ti chiede qual’e il tuo metro di misura per giudicare un pescatore subacqueo.
    eventualmente chi stimi tra quelli famosi…ecc.

come vedi diversi hanno avuto qualcosa da dire….altri ci hanno scherzato…altri hanno esposto le loro ragioni spiegando perchè nutrono piu stima in un pescatore subacqueo piuttosto che in un altro.
    Altri dicono che stimano solo chi porta a casa la pelle o chi rispetta il mare.
    …Ciao
    fish

FRANCESCO78
    Partecipante

@fishmania wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

hai ragione….il titolo del post non è formulato correttamente…comunque se leggi….

il post ti chiede qual’e il tuo metro di misura per giudicare un pescatore subacqueo.

come vedi diversi hanno avuto qualcosa da dire….altri ci hanno scherzato…altri hanno esposto le loro ragioni spiegando perchè nutrono piu stima in un pescatore subacqueo piuttosto che in un altro.
    …Ciao
    fish

ok fisch scusami se to fatto capire che ti ho attaccato nn volevo questo … cmq o gia risposto e quoto il discorso di dentex e max mi trovo con loro,…. per quanto riguarda i campioni e maestri di questo sport mi colpisce il profondista Stefano bellani un pescapneista con grande esperienza in tutti i mari e a vederlo in azione in un suo vecchio video ho visto le sue perfonmace ed e davvero eccezzionale come ofronta ogni sua apnea sia in tana che in profondità  all’aspetto e poi nutro ammirazzione pel maestro dapiran anche se intuisco che è di carattere un pò particolare in base a racconti di chi con lui a fatto qualche battuta di pesca

fishmania
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

@fishmania wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

…Ciao
    fish

ok fisch scusami se to fatto capire che ti ho attaccato nn volevo questo … cmq o gia risposto e quoto il discorso di dentex e max mi trovo con loro,…. per quanto riguarda i campioni e maestri di questo sport mi colpisce il profondista Stefano bellani un pescapneista con grande esperienza in tutti i mari e a vederlo in azione in un suo vecchio video ho visto le sue perfonmace ed e davvero eccezzionale come ofronta ogni sua apnea sia in tana che in profondità  all’aspetto e poi nutro ammirazzione pel maestro dapiran anche se intuisco che è di carattere un pò particolare in base a racconti di chi con lui a fatto qualche battuta di pesca

nn ti devi scusare..tranqui…perche nn ce n’è bisogno…
    comunque il titolo del post..l’oh cambiato 😉

si stefano bellani è un vero pioniere ed esempio per questo sport.

A me daipiran mi lascia un po perplesso quando fa discorsi un po strani!…per credo che lui sia quello che meglio conosce l’ambiente marino

ciao
    fish

fucilearbalete
    Partecipante

X THUNDER
    DI SICURO NON NEL SENSO KE INTENDI TU 😀 😈 😈 😈 mi piace come pescano e come agonisti 😀

pietrino
    Partecipante

io non ho dubbi…..per me e’ BELLIA.impareggiabile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cicciomonty
    Partecipante

RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO

VI BASTANO??????

PS: RIOLO 4EVER

Fulvio
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO RIOLO

VI BASTANO??????

PS: RIOLO 4EVER

Non sono d’accordo ….. per me Riolo è meglio ! :mrgreen:

mario
    Partecipante

Comunque io ho sentito parlare molto di questo Daniele zampa di coglione,è veramente forte 😈 😈 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.