Chi è il piu forte pescatore in circolazione?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Chi è il piu forte pescatore in circolazione?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

ripeto secondo me daniele zampa di coglione è imbattibile

mattiasub92
    Partecipante

😀 😀 😀

cicciomonty
    Partecipante

@mario wrote:

prima te la prendevi sempre con belial adesso il tuo preferito sta diventando daniele ke è successo?

nn è ke avete una storia e nn volete dire nnt?

gayo nn essere timido

dnlzmp
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

@mario wrote:

prima te la prendevi sempre con belial adesso il tuo preferito sta diventando daniele ke è successo?

nn è ke avete una storia e nn volete dire nnt?

gayo nn essere timido

ssssssshhhhhhhhh zitto sennò belial si ingelosisce

Dariowfr
    Partecipante

no raga vi sbagliate tutti sono io il piu forte magai fra un po di anni
    e piu esperienza ahah 😀

Capitan Simon
    Partecipante

Come posso giudicare io chi è il più forte?!? Dovrei esser quanto meno allo stesso livello, per giudicare seriamente…

Quindi, come novellino, mi limito a dire chi è il pescatore che ammiro di più, che più mi affascina e che sento più vicino per filosofia ed atteggiamento (NON per capacità … magariiii!!! 😳 ): Giorgio Dapiran!

Dai suoi video appare prima di tutto il legame col mare, la sua infinita sete di conoscenza del mondo sottomarino e dei suoi abitanti. E’ un pignolo da competizione (la moglie lo ripete troppo spesso anche a me… 🙄 ), ha un non so che di atteggiamento zen-buddista che mi piace, che ammiro… punta per prima cosa a muoversi in armonia coi pesci, la cattura sembra la logica conseguenza dei suoi modi perfetti di agire e non lo scopo dello scendere in acqua. Ultimamente poi sostiente con fermezza la necessità  di tutelare e rispettare profondamente il mare, al di la della vuota e dannosa ottica pseudo-ambientalista.

Come direbbe il grande Gigi: a mme, me piasce! 😉

Luca92
    Partecipante

Un’altro grande pescatore è Alberto March ! Azzo c’era anche un video in cui scendeva inmezzo agli anfratti, grotte, buchi, ma non mi ricordo il link. Voi lo sapete?

BeliaL
    Partecipante

@Luca92 wrote:

Un’altro grande pescatore è Alberto March ! Azzo c’era anche un video in cui scendeva inmezzo agli anfratti, grotte, buchi, ma non mi ricordo il link. Voi lo sapete?

questo?http://it.youtube.com/watch?v=lkJS-8OYyk8
    ps. sono il piu forte 😈

Luca92
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Luca92 wrote:

ps. sono il piu forte 😈

No no belial 😀 Quello l’ho già  visto. Ce n’era un’altro che lo avevo visto in un altro forum molto tempo fa in cui lo vedi scendere in posti stra pericolosi. Grotte, anfratti ecc. ero rimasto a bocca aperta. Vedo se riesco a trovarlo perchè è impressionante.

dusk
    Partecipante

@Luca92 wrote:

@BeliaL wrote:

@Luca92 wrote:

ps. sono il piu forte 😈

No no belial 😀 Quello l’ho già  visto. Ce n’era un’altro che lo avevo visto in un altro forum molto tempo fa in cui lo vedi scendere in posti stra pericolosi. Grotte, anfratti ecc. ero rimasto a bocca aperta. Vedo se riesco a trovarlo perchè è impressionante.

luca purtroppo (x te 😆 ) quello non era march
    ma bensì era patricio saez 😉 😉 😉

Luca92
    Partecipante

@dusk wrote:

@Luca92 wrote:

@BeliaL wrote:

@Luca92 wrote:

ps. sono il piu forte 😈

Giusto mi sono sbagliato 😆 ti ricordi il link del video in cui scende in luoghi impossibili ?

dusk
    Partecipante

@Luca92 wrote:

@dusk wrote:

@Luca92 wrote:

@BeliaL wrote:

@Luca92 wrote:

ps. sono il piu forte 😈

Giusto mi sono sbagliato 😆 ti ricordi il link del video in cui scende in luoghi impossibili ?

ne ha fatto diversi o meglio è un dvd credo che qualcuno (un genio 😆 ) ha caricato su youtube in spezzoni da 9 minuti l’uno piu o meno bisogna vederli tutti perche sono interessanti, vai su youtube e cerca ”patricio saez” 😉

polpo59
    Partecipante

oltre ad essere il piu’ esperto è anche er meio di tutti il mitico “zio frank”

sommozziello
    Partecipante

@Fulvio wrote:

Seriamente, è molto difficile ( se non indelicato..) sostenere che “uno” è più bravo dell’ “altro”.
    Ognuno ha proprie peculiarità  in pesca, caratteristiche che si evidenziano soltanto alla pesata finale, quando emerge chi ha preso di più, varietà  di specie catturate, dimensioni.
    Noi, dovremmo prendere in esame, invece, il percorso che questi atleti hanno fatto, fanno, e si spera, faranno. Loro non praticano la pesca sub ( in fase di gara) come relax, forma sportiva, emozione del blu e pugnette varie. Loro prendono !! O fanno di tutto per prendere. Questo è l’agonismo. La pesca sub, come la intendo io, e alcuni ( spero molti) di noi è ben altra cosa. E’ altrettanto vero che è affascinante ed intrigante il mondo delle gare, non lo nego, ma se devo, e voglio, relazionarmi al Mare, preferisco farlo da essere umano e non da supersub con tutti gli stress da competizione che esserlo comporta. La gara fine a se stessa tende ad evidenziare un potenziale atleta “superiore” agli altri, tapini, che hanno preso di meno.. Ma sono atleti così scarsi ? O invece a quell’atleta è andata bene per alcune variabili che si sono allineate planetariamente ( vedesi Culo..) ??
    Mettersi in discussione iscrivendosi ad una gara di pesca sub è una scelta che rispetto pur non approvandola, perchè in una gara ufficiale si innescano fattori “tecnici” dei quali non abbiamo la pur minima idea. Sponsors, innanzitutto, che dovendo farsi notare sul mercato, premono sulle prestazioni, spingendo il sub a volte ben oltre le sue possibilità , con il rischio di conseguenze che ben conosciamo. Ovvio, questo a livelli “su”. Ma se uno riesce ad arrivarci ( e ritengo che molti, qui nel Forum, ne hanno le capacità ) sarebbe in grado di valutarne i pro e i contro, una volta entrato nell’ingranaggio?
    …Bahh…..menate da sabato pomeriggio, forse devo solo aspettare che il Mare mi permetta di essere accolto, e finalmente pinneggiare cercando dove tendere un agguato fruttuoso… 😀

😉 😉 😉 😉 😉

polpo59
    Partecipante

ciao fulvio,il tuo discorso non fa una piega anzi…la mia era solo una risposta da principiante basata su considerazioni fatte guardando i video di alcuni professssssionisti ,così li reputo.Forse ne ho visti troppi di zio frank e non ho considerato gli altri…comunque senza offesa per nessuno ,buona giornata

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.