PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Chi ha mai padellato?!
- Questo topic ha 55 risposte, 28 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da vitonos.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2009 alle 20:07 #2635Salvoct90Partecipante
Da una discussione fatta con giovanni … chi di voi ha mai padellato?!? raccontate le vostra padelle piΓΉ clamorose!!
π―3 Giugno 2009 alle 20:11 #129338MelitoPartecipanteIl sarago pizzuto del metting,padellato con un 110 oleo ad una distanza di circa 1 metro e mezzo…clamoroso πΏ πΏ !!!!!!!Mi ha dato la scodata e mi ha mandato a quel paese!!!
3 Giugno 2009 alle 20:49 #129339paquitoPartecipante@Melito wrote:
Il sarago pizzuto del metting,padellato con un 110 oleo ad una distanza di circa 1 metro e mezzo…clamoroso πΏ πΏ !!!!!!!Mi ha dato la scodata e mi ha mandato a quel paese!!!
Trigliona ferma sul fondale a mangiare, circa 4 mt, la vedo dalla superfice, parto in perfetta verticale, mi avvicino, punto il comanche e……SBAM……asta nella sabbia e triglia chissΓ Β dove :smt017
3 Giugno 2009 alle 20:51 #129340PalermoinSubPartecipantesarago sopra kg, 1 metro di distanza circa, agguato dalla superfice senza neanke immergermi in mezzo a 2 scogli affioranti… posizione decisamente scomoda e impossibilitato a mirare e col mio 90 scoglio pieno e sarago col medio alzato!
3 Giugno 2009 alle 20:54 #129341ale94Partecipantel’estate scorsa, una leccia stimata intorno ai 10kg…l’unico pesce di quelle dimensioni che ho visto in acqua π₯ π₯
ancora che rodo πΏ πΏ3 Giugno 2009 alle 22:29 #129342marioPartecipantericciola grossa, ferma immobile di lato…………………………….non dico piΓΉ niente πΏ πΏ π³ π³
4 Giugno 2009 alle 0:47 #129343GiovanniOspite@Salvoct90 wrote:
Da una discussione fatta con giovanni … chi di voi ha mai padellato?!? raccontate le vostra padelle piΓΉ clamorose!!
π―bastardone che non sei altro…………….. mi hai fottuto l’argomento? π π π π ….. questa non te la perdono….
vabbΓ¨ ci metto la mia……. la mia padella clamorosa o per lo meno quella che tutt’oggi mi fa pensare quanto sia stato co***one…. una ricciola dal peso stimato 20-25 kg ferma… con lo sguardo rivolto verso di me appena ho allungato il braccio Γ¨ sparita…. ma vaff…………… πΏ πΏ πΏ …………..e poi per non parlare della lecciona padellata qualche giorno fa… della spigola in tana…. di saraghi…. insomma chi non ha mai padellato in vita sua?…. Ryo non dire mai perchΓ¨ non ci crederΓ² nemmeno se mi minacci…. π π π4 Giugno 2009 alle 6:26 #129344Salvoct90PartecipanteIo nn no mai padellato 8) 8) 8) 8) le uniche persone ke nella loro vita nn hanno padellato sono quelle ke non sono mai andate a fare pesca sub π
4 Giugno 2009 alle 7:52 #129345LefaPartecipanteDentice medio, avvicinamento e aspetto perfetto, esemplare a non piu di 2 metri dall’asta, tiro sul muso fiducioso dello scarto ma quello sciocco non scarta e mi lascia con un palmo di naso, se ne vΓ Β soddisfatto dopo che gli ho grattato la linea laterale π
4 Giugno 2009 alle 7:58 #129346MR CarbonPartecipanteSaragone pizzuto sul’ kilo. Era fermo davanti alla punta del asta a non piu di mezzo metro di distanza, aspettavo che si girasse. Quando la fatto lo mancato, ero con il mio 75. Poi cera un muggine che non era a piu di 30 centimetri di distanza lo avevo appena intercetato sul fondo e lo mancato clamorosamente anche se quella volta non so che e successo perce dopo il tiro o trovato la ogiva articolata storta π π E fino ad oggi non o ancora capito che e sucesso.
Ma le padelle a me non mancano propio π³ π³ Ultimamente o padellato pure un paio di saragi in tana sempre con il mio fedelissimo 75 πΏ π³
4 Giugno 2009 alle 12:16 #129347Cavallo_SelvaggioPartecipanteOrata stimata 1 kg,1 kg e mezzo. Con il sessantino,la trovo ferma immobile sul fondo in uno stupido tentativo di mimetizzazione, 2 metri d’acqua. Scendo poco dalla superficie per paura di spaventarla,sto 5 minuti a prendere la mira per evitare ogni piccolo errore, l’asta parte a bruciapelo sulla testa,questa tranquilla si scrolla si ferma mi guarda e se ne va.
Scorfano Rosso stimato 900 grammi,incredibile ma vero in appena tre metri d’acqua,mi ventilo per scendere a ridosso della franata rocciosa,Γ¨ stato un attimo,colpo d’onda io contro gli scogli e lo scorfano chissΓ Β dove.
Cefalazzo in tana completamente tranquillo che se ne va su e giu, 7 metri d’acqua,mi nascondo in aspetto dietro uno scoglio adiacente per prendere la mira in tutta tranquillitΓ Β ,ero giΓ Β sicuro di prenderlo,gli ho scalfito a malapena la pelle della schiena e questo che se ne va via tranquillo come se niente fosse.
Io praticamente padello in quelle situazioni dove ocorre il tiro di precisione con calma e non il tiro d’istinto.
4 Giugno 2009 alle 13:01 #1293484 Giugno 2009 alle 13:09 #129349GiovanniOspite@luciano.garibbo wrote:
ahahahahahaahahh π π π π π come???????????????????? π π π π …. lui non ha mai padellatooooooooooo…ahahahahahahahahahahah π π π π ….. Γ¨ arrivato ahahahahahahah π π π π ……..lui l’uomo che no ha mai padellato….hahahahahahahahahahah π π π ……….. :laughing5: :laughing6: :laughing5: :laughing6: :laughing5: :laughing8: :laughing8: :laughing9: :laughing9: :smt110 :smt110 :smt110 :smt110 :smt110 :smt119 :smt119 :smt119 …. per favore non fare piΓΉ queste battute che mi sto facendo la pipi addossoahahahahahahahahah
4 Giugno 2009 alle 13:12 #129350luciano.garibboPartecipanteHai provato a cliccare sulla scritta che hai quotato π
…da qualche parte ho un video dove sbaglio un barra impossibile da sbagliare π
4 Giugno 2009 alle 13:19 #129351 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.