PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Chi ha mai padellato?!
- Questo topic ha 55 risposte, 28 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
vitonos.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2009 alle 20:11 #129338
Melito
PartecipanteIl sarago pizzuto del metting,padellato con un 110 oleo ad una distanza di circa 1 metro e mezzo…clamoroso ๐ฟ ๐ฟ !!!!!!!Mi ha dato la scodata e mi ha mandato a quel paese!!!
3 Giugno 2009 alle 20:49 #129339paquito
Partecipante@Melito wrote:
Il sarago pizzuto del metting,padellato con un 110 oleo ad una distanza di circa 1 metro e mezzo…clamoroso ๐ฟ ๐ฟ !!!!!!!Mi ha dato la scodata e mi ha mandato a quel paese!!!
Trigliona ferma sul fondale a mangiare, circa 4 mt, la vedo dalla superfice, parto in perfetta verticale, mi avvicino, punto il comanche e……SBAM……asta nella sabbia e triglia chissร ย dove :smt017
3 Giugno 2009 alle 20:51 #129340PalermoinSub
Partecipantesarago sopra kg, 1 metro di distanza circa, agguato dalla superfice senza neanke immergermi in mezzo a 2 scogli affioranti… posizione decisamente scomoda e impossibilitato a mirare e col mio 90 scoglio pieno e sarago col medio alzato!
3 Giugno 2009 alle 20:54 #129341ale94
Partecipantel’estate scorsa, una leccia stimata intorno ai 10kg…l’unico pesce di quelle dimensioni che ho visto in acqua ๐ฅ ๐ฅ
ancora che rodo ๐ฟ ๐ฟ3 Giugno 2009 alle 22:29 #129342mario
Partecipantericciola grossa, ferma immobile di lato…………………………….non dico piรน niente ๐ฟ ๐ฟ ๐ณ ๐ณ
4 Giugno 2009 alle 0:47 #129343Giovanni
Ospite@Salvoct90 wrote:
Da una discussione fatta con giovanni … chi di voi ha mai padellato?!? raccontate le vostra padelle piรน clamorose!!
๐ฏbastardone che non sei altro…………….. mi hai fottuto l’argomento? ๐ ๐ ๐ ๐ ….. questa non te la perdono….
vabbรจ ci metto la mia……. la mia padella clamorosa o per lo meno quella che tutt’oggi mi fa pensare quanto sia stato co***one…. una ricciola dal peso stimato 20-25 kg ferma… con lo sguardo rivolto verso di me appena ho allungato il braccio รจ sparita…. ma vaff…………… ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ …………..e poi per non parlare della lecciona padellata qualche giorno fa… della spigola in tana…. di saraghi…. insomma chi non ha mai padellato in vita sua?…. Ryo non dire mai perchรจ non ci crederรฒ nemmeno se mi minacci…. ๐ ๐ ๐4 Giugno 2009 alle 6:26 #129344Salvoct90
PartecipanteIo nn no mai padellato 8) 8) 8) 8) le uniche persone ke nella loro vita nn hanno padellato sono quelle ke non sono mai andate a fare pesca sub ๐
4 Giugno 2009 alle 7:52 #129345Lefa
PartecipanteDentice medio, avvicinamento e aspetto perfetto, esemplare a non piu di 2 metri dall’asta, tiro sul muso fiducioso dello scarto ma quello sciocco non scarta e mi lascia con un palmo di naso, se ne vร ย soddisfatto dopo che gli ho grattato la linea laterale ๐
4 Giugno 2009 alle 7:58 #129346MR Carbon
PartecipanteSaragone pizzuto sul’ kilo. Era fermo davanti alla punta del asta a non piu di mezzo metro di distanza, aspettavo che si girasse. Quando la fatto lo mancato, ero con il mio 75. Poi cera un muggine che non era a piu di 30 centimetri di distanza lo avevo appena intercetato sul fondo e lo mancato clamorosamente anche se quella volta non so che e successo perce dopo il tiro o trovato la ogiva articolata storta ๐ ๐ E fino ad oggi non o ancora capito che e sucesso.
Ma le padelle a me non mancano propio ๐ณ ๐ณ Ultimamente o padellato pure un paio di saragi in tana sempre con il mio fedelissimo 75 ๐ฟ ๐ณ
4 Giugno 2009 alle 12:16 #129347Cavallo_Selvaggio
PartecipanteOrata stimata 1 kg,1 kg e mezzo. Con il sessantino,la trovo ferma immobile sul fondo in uno stupido tentativo di mimetizzazione, 2 metri d’acqua. Scendo poco dalla superficie per paura di spaventarla,sto 5 minuti a prendere la mira per evitare ogni piccolo errore, l’asta parte a bruciapelo sulla testa,questa tranquilla si scrolla si ferma mi guarda e se ne va.
Scorfano Rosso stimato 900 grammi,incredibile ma vero in appena tre metri d’acqua,mi ventilo per scendere a ridosso della franata rocciosa,รจ stato un attimo,colpo d’onda io contro gli scogli e lo scorfano chissร ย dove.
Cefalazzo in tana completamente tranquillo che se ne va su e giu, 7 metri d’acqua,mi nascondo in aspetto dietro uno scoglio adiacente per prendere la mira in tutta tranquillitร ย ,ero giร ย sicuro di prenderlo,gli ho scalfito a malapena la pelle della schiena e questo che se ne va via tranquillo come se niente fosse.
Io praticamente padello in quelle situazioni dove ocorre il tiro di precisione con calma e non il tiro d’istinto.
4 Giugno 2009 alle 13:01 #1293484 Giugno 2009 alle 13:09 #129349Giovanni
Ospite@luciano.garibbo wrote:
ahahahahahaahahh ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ come???????????????????? ๐ ๐ ๐ ๐ …. lui non ha mai padellatooooooooooo…ahahahahahahahahahahah ๐ ๐ ๐ ๐ ….. รจ arrivato ahahahahahahah ๐ ๐ ๐ ๐ ……..lui l’uomo che no ha mai padellato….hahahahahahahahahahah ๐ ๐ ๐ ……….. :laughing5: :laughing6: :laughing5: :laughing6: :laughing5: :laughing8: :laughing8: :laughing9: :laughing9: :smt110 :smt110 :smt110 :smt110 :smt110 :smt119 :smt119 :smt119 …. per favore non fare piรน queste battute che mi sto facendo la pipi addossoahahahahahahahahah
4 Giugno 2009 alle 13:12 #129350luciano.garibbo
PartecipanteHai provato a cliccare sulla scritta che hai quotato ๐
…da qualche parte ho un video dove sbaglio un barra impossibile da sbagliare ๐
4 Giugno 2009 alle 13:19 #129351Riccardo
Partecipante@luciano.garibbo wrote:
Hai provato a cliccare sulla scritta ๐
…da qualche parte ho un video dove sbaglio un barra impossibile da sbagliare ๐
ahah
io ho perso il conto giร ย da qualche anno fa.. ๐
4 Giugno 2009 alle 13:27 #129352peppe88
Partecipantebha io onestamente sono piรน le volte che ho padellato che quelle che ho preso il pesce ๐ ๐ ๐ Peรฒ onestamente credo che soprattutto attraverso queste esperienze si possa migliorare…
Comunque una delle padelle piรน curiose e credo sia capitato a molti รจ stato il caso della spigola sul kg circa il fatto รจ avvenuto un mese fa, la sparo, tiro troppo basso e lei dopo lo sparo si avvicina all’asta e se la guarda per un paio di secondi e poi schizza via
Questo caso sarร ย capitato a molti รจ il tipico comportamento della spigola… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.