Chi ha mai padellato?!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    peppe88
    Partecipante

bha io onestamente sono piΓΉ le volte che ho padellato che quelle che ho preso il pesce πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† PeΓ² onestamente credo che soprattutto attraverso queste esperienze si possa migliorare…
    Comunque una delle padelle piΓΉ curiose e credo sia capitato a molti Γ¨ stato il caso della spigola sul kg circa il fatto Γ¨ avvenuto un mese fa, la sparo, tiro troppo basso e lei dopo lo sparo si avvicina all’asta e se la guarda per un paio di secondi e poi schizza via
    Questo caso sarΓ Β  capitato a molti Γ¨ il tipico comportamento della spigola…

Miky
    Partecipante

L’ultima padella risale alla scorso sabato…un dentice stimato sui 4kg.
    Ma la padella piΓΉ eclatante e stata in calabria l’estate scorsa…una ricciola sui 10kg sparata da troppo lontano,l’asta gli ha rimbalzato sulla capoccia. πŸ‘Ώ
    La sera non ci ho dormito 😯

Giovanni
    Ospite

@luciano.garibbo wrote:

Hai provato a cliccare sulla scritta che hai quotato πŸ˜‰

…da qualche parte ho un video dove sbaglio un barra impossibile da sbagliare πŸ˜€

sei troppo forte Lucianooooooooooooooooooooooooooooo

Giovanni
    Ospite

TUTTI ABBIAMO PADELLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:

pietrino
    Partecipante

mai padellato in vita mia πŸ™„ πŸ™„ 8) 8) :dontknow: :dontknow: :dontknow: ma in questo periodo che sono fuori casa…. πŸ™„ πŸ™„ quante padelle mi tocca lavare…. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Non cliccate per favore ……………………. Mai padellato

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

pietrino
    Partecipante

mario … πŸ˜€ per una curiosita…ma quante ore hai passato in acqua quando ti sei fatto la foto che hai nel tuo avatar?.. πŸ˜€ :mrgreen:

mario
    Partecipante

@pietrino wrote:

mario … πŸ˜€ per una curiosita…ma quante ore hai passato in acqua quando ti sei fatto la foto che hai nel tuo avatar?.. πŸ˜€ :mrgreen:

l’ho fatta subito dopo aver saputo che mia moglie aspettava un bambino e che nascerΓ Β  a Sttembre, proprio quando arriveranno le amiche.
    Quindi il mio bimbo nascerΓ Β  col segno zodiacale ………………..RICCIOLA

pietrino
    Partecipante

@mario wrote:

@pietrino wrote:

l’ho fatta subito dopo aver saputo che mia moglie aspettava un bambino e che nascerΓ Β  a Sttembre, proprio quando arriveranno le amiche.
    Quindi il mio bimbo nascerΓ Β  col segno zodiacale ………………..RICCIOLA

ahhhahhhahh πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

smonkis
    Partecipante

la piΓΉ clamorosa una leccia lunga circa un metro e mezzo….mi ha puntato, tranquillamente mi Γ¨ sfilata alla mia sinistra….ho fatto in tempo a ringraziare che avevo impugnato col braccio opposto il 105 doppio elastico con 50mt sul mulinello ed invece … plof… l’asta Γ¨ rimasta appesa poco dopo la punta con il mulinello aggrovigliato!!! 😈

stava a circa 3 metri da me….. arrgh 😈

mario
    Partecipante

@smonkis wrote:

la piΓΉ clamorosa una leccia lunga circa un metro e mezzo….mi ha puntato, tranquillamente mi Γ¨ sfilata alla mia sinistra….ho fatto in tempo a ringraziare che avevo impugnato col braccio opposto il 105 doppio elastico con 50mt sul mulinello ed invece … plof… l’asta Γ¨ rimasta appesa poco dopo la punta con il mulinello aggrovigliato!!! 😈

stava a circa 3 metri da me….. arrgh 😈

lo sai che perdevi il fucile se la prendevi ?????????????? meglio così,,,,brutti ricordi mi vengono in mente 8) 8)

lulazz
    Partecipante

se volete vi racconto di quando ho preso il pesce…… si fa prima
    la padella piu’ clamorosa una mega spigola grossa come un boxer a un metro da me

luciano.garibbo
    Partecipante

Tra le mie padelle ho una serie infinita di pesci di tipi e dimensioni diverse e il leccione non manca πŸ˜₯

ThUnDeR
    Partecipante

ragazzi la miglior padella l ho fatta io πŸ˜€ πŸ˜€ fucile impiegato hf della omer settato kome esce dalla kasa eheh… mentre mi muovevo in superficie in modo furtivo πŸ˜† vedo un polpo, scarico il fucile alla terza takka, miro, sparo e PADELLAAAAAAAAAAAAAA πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :-D… lo so sono un grande πŸ˜€

MR Carbon
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

ragazzi la miglior padella l ho fatta io πŸ˜€ πŸ˜€ fucile impiegato hf della omer settato kome esce dalla kasa eheh… mentre mi muovevo in superficie in modo furtivo πŸ˜† vedo un polpo, scarico il fucile alla terza takka, miro, sparo e PADELLAAAAAAAAAAAAAA πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :-D… lo so sono un grande πŸ˜€

Sono propio dei fulmini il polpi dalle tue parti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.