PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Chi ha mai padellato?!
- Questo topic ha 55 risposte, 28 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da vitonos.
-
AutorePost
-
4 Giugno 2009 alle 13:27 #129352peppe88Partecipante
bha io onestamente sono piΓΉ le volte che ho padellato che quelle che ho preso il pesce π π π PeΓ² onestamente credo che soprattutto attraverso queste esperienze si possa migliorare…
Comunque una delle padelle piΓΉ curiose e credo sia capitato a molti Γ¨ stato il caso della spigola sul kg circa il fatto Γ¨ avvenuto un mese fa, la sparo, tiro troppo basso e lei dopo lo sparo si avvicina all’asta e se la guarda per un paio di secondi e poi schizza via
Questo caso sarΓ Β capitato a molti Γ¨ il tipico comportamento della spigola…4 Giugno 2009 alle 13:36 #129353MikyPartecipanteL’ultima padella risale alla scorso sabato…un dentice stimato sui 4kg.
Ma la padella piΓΉ eclatante e stata in calabria l’estate scorsa…una ricciola sui 10kg sparata da troppo lontano,l’asta gli ha rimbalzato sulla capoccia. πΏ
La sera non ci ho dormito π―4 Giugno 2009 alle 13:40 #129354GiovanniOspite@luciano.garibbo wrote:
Hai provato a cliccare sulla scritta che hai quotato π
…da qualche parte ho un video dove sbaglio un barra impossibile da sbagliare π
sei troppo forte Lucianooooooooooooooooooooooooooooo
4 Giugno 2009 alle 13:42 #129355GiovanniOspiteTUTTI ABBIAMO PADELLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
4 Giugno 2009 alle 18:36 #129356pietrinoPartecipantemai padellato in vita mia π π 8) 8) :dontknow: :dontknow: :dontknow: ma in questo periodo che sono fuori casa…. π π quante padelle mi tocca lavare…. π₯ π₯ π π π
4 Giugno 2009 alle 18:50 #129357marioPartecipante4 Giugno 2009 alle 20:22 #129358pietrinoPartecipantemario … π per una curiosita…ma quante ore hai passato in acqua quando ti sei fatto la foto che hai nel tuo avatar?.. π
4 Giugno 2009 alle 20:37 #129359marioPartecipante@pietrino wrote:
mario … π per una curiosita…ma quante ore hai passato in acqua quando ti sei fatto la foto che hai nel tuo avatar?.. π
l’ho fatta subito dopo aver saputo che mia moglie aspettava un bambino e che nascerΓ Β a Sttembre, proprio quando arriveranno le amiche.
Quindi il mio bimbo nascerΓ Β col segno zodiacale ………………..RICCIOLA4 Giugno 2009 alle 21:00 #129360pietrinoPartecipante@mario wrote:
@pietrino wrote:
mario … π per una curiosita…ma quante ore hai passato in acqua quando ti sei fatto la foto che hai nel tuo avatar?.. π
l’ho fatta subito dopo aver saputo che mia moglie aspettava un bambino e che nascerΓ Β a Sttembre, proprio quando arriveranno le amiche.
Quindi il mio bimbo nascerΓ Β col segno zodiacale ………………..RICCIOLAahhhahhhahh π π π
5 Giugno 2009 alle 15:00 #129361smonkisPartecipantela piΓΉ clamorosa una leccia lunga circa un metro e mezzo….mi ha puntato, tranquillamente mi Γ¨ sfilata alla mia sinistra….ho fatto in tempo a ringraziare che avevo impugnato col braccio opposto il 105 doppio elastico con 50mt sul mulinello ed invece … plof… l’asta Γ¨ rimasta appesa poco dopo la punta con il mulinello aggrovigliato!!! π
stava a circa 3 metri da me….. arrgh π
5 Giugno 2009 alle 19:18 #129362marioPartecipante@smonkis wrote:
la piΓΉ clamorosa una leccia lunga circa un metro e mezzo….mi ha puntato, tranquillamente mi Γ¨ sfilata alla mia sinistra….ho fatto in tempo a ringraziare che avevo impugnato col braccio opposto il 105 doppio elastico con 50mt sul mulinello ed invece … plof… l’asta Γ¨ rimasta appesa poco dopo la punta con il mulinello aggrovigliato!!! π
stava a circa 3 metri da me….. arrgh π
lo sai che perdevi il fucile se la prendevi ?????????????? meglio così,,,,brutti ricordi mi vengono in mente 8) 8)
5 Giugno 2009 alle 20:33 #129363lulazzPartecipantese volete vi racconto di quando ho preso il pesce…… si fa prima
la padella piu’ clamorosa una mega spigola grossa come un boxer a un metro da me5 Giugno 2009 alle 21:43 #129364luciano.garibboPartecipanteTra le mie padelle ho una serie infinita di pesci di tipi e dimensioni diverse e il leccione non manca π₯
5 Giugno 2009 alle 21:51 #129365ThUnDeRPartecipanteragazzi la miglior padella l ho fatta io π π fucile impiegato hf della omer settato kome esce dalla kasa eheh… mentre mi muovevo in superficie in modo furtivo π vedo un polpo, scarico il fucile alla terza takka, miro, sparo e PADELLAAAAAAAAAAAAAA π π π :-D… lo so sono un grande π
6 Giugno 2009 alle 7:35 #129366MR CarbonPartecipante@ThUnDeR wrote:
ragazzi la miglior padella l ho fatta io π π fucile impiegato hf della omer settato kome esce dalla kasa eheh… mentre mi muovevo in superficie in modo furtivo π vedo un polpo, scarico il fucile alla terza takka, miro, sparo e PADELLAAAAAAAAAAAAAA π π π :-D… lo so sono un grande π
Sono propio dei fulmini il polpi dalle tue parti π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.