Chi ha mai padellato?!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    ThUnDeR
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Sono propio dei fulmini il polpi dalle tue parti 😀 😀 😀 😀

in verità  quando ho sparato l’asta è uscita pianissimo, però comunque l’avrei dovuto prendere e invece 😀 😀 poi l’ho preso con le mani 😈 😀

dnlzmp
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

in verità  quando ho sparato l’asta è uscita pianissimo, però comunque l’avrei dovuto prendere e invece 😀 😀 poi l’ho preso con le mani 😈 😀

Insomma grande strumento di distruzione di massa prodotto dalla omer…

ThUnDeR
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Insomma grande strumento di distruzione di massa prodotto dalla omer…

😀 😀 😀

Capitan Simon
    Partecipante

Impossibile dire quante padelle, ma le peggiori son queste:

1) scavalco lentissimamente un pietrone, in superficie, senza pinneggiare, mi trovo faccia a faccia con un bel luasso (branzino) stimato mooolto oltre il kg, che se ne sta pure immobile, dandomi il fianco. Fucile già  allineato, non ho dovuto neanche muoverlo per mirare perfettamente. Pesce a non più di un metro dalla punta dell’asta. Era la prima grossa spigola incontrata, il primo bel pesce incontrato. Niente risacca, mare ad olio… eppure per l’emozione fortissima edi battiti a mille, son riuscito a sbagliare! Col branzino che neanche è fuggito, ma è stato li a guardarmi, quasi tutto il tempo impiegato per recuperare sagola ed asta!!! 👿 😈

2) ultima uscita, agguato in superficie un’enorme salpone in una buca, distratto a grufolare nell’anfratto dove evidentemente si era radunata molta sostanza organica da brucare… all’istante del tiro, compare la coda di un grosso reale… cambio mira e mentre sto per sparare al saragone, compare un pizzuto ancor più grosso, anche lui a testa in giù a grufolare distrattissimo. Tutti e tre, con la vista completamente coperta dallo scoglio, sono a ben meno di un metro dall’asta, praticamente sulla punta, nella più totale ed inspiegabile indifferenza… sto per sparare, miro ancora meglio, mi rilasso, ho tutto il tempo (sono in superficie, completamente immobile e respiro pure lentissimo, in maniera impercettibile…), miro ancora, controllo la postura del braccio… sparo…. clickkk…. SICURA INSERITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    E al minimo rumorino del meccanismo bloccato, tutti e tre i pesci fuggono come razzi…. 😈 😈 😈 😈 😈 😈

Da allora, sicura eliminata dai miei fucili! 😈

spigola
    Partecipante

ve ne racconto solo due………ma di quelle “amare”.

1) albataccia……entro in acqua e dopo na decina d’aspetti….mi avvio su di un “punto caldo”.
    Arrivo e mentre sono intento a ventilarmi a dovere senza muovermi………..mi arriva sotto le p….. un barra di almeno 5 kg…..lo tiro in testa ad un metro e mezzo…………E LO PADELLOOOOOOO……….
    Inutile confessarvi che agli aspetti seguenti ormai vedevo solo quel barra padellato…dopo mezz’ora sono uscito……..

2)albattaccia anche questa…..entro in acqua e dopo un pò d’aspetti raggiungo un’altro “punto abbastanza caldo”….scendo a 2 metri…mi posiziono….guardo verso mare aperto e vedo una spigola di almeno 2 kg venirmi incontro con lo striscione dietro “colpiscimi e portami a casa”….
    La faccio avvicinare…non la tiro di muso perchè tranquilla com’era aspettavo solo che mi desse il fianco……mi sfila lentissima ad un metro dalla punta…..la tiro e gli striscio leggermente la schiena, ma così leggermente che si è pure fermata per 7-8 secondi a guardarmi e a continuare tranquillamente la sua passeggiata…….io incredulo!!!

roberto corsi
    Partecipante

Lasciamo perdere!!! 😆 tasto dolente!!
    ho padellato in tutti i modi
    per colpa di sicure inserite per sbaglio(poi categoricamente eliminate)
    per colpa mia: sarago intento a mangiare in parete io eseguo un agguato da 10 e lode (pompato dalla visione del video di Giorgio dal giorno precedente) arrivo a distanza di tiro utile con l arbalegno già  allineato,tiro e gli accarezzo le squame!!!!!!! le bestemmie!!

se te le elenco tutte intaso il forum!!
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    :gib:

roberto corsi
    Partecipante

ecco un altra padella:
    entro in acqua alle sei e mezza del mattino di questo marzo, il sole era appena sorto, mi accingo a caricare l arbalete
    (in 50cm di acqua)una volta portata l ogiva alla seconda tacca alzo lo sguardo e mi trovo di fronte una spigolona che mi arriva davanti, sparo e la padello!!!! e la bastarda ha continuato tranquilla sfilandomi di lato tutto in 1m di acqua!!
    la giornata cominciò male e finì anche peggio! 😥

Giovanni
    Ospite

@Salvoct90 wrote:

ma guardate quello ke mi è scappato a me!!!

a te scappa tutto…. tranne le salpe di 20 grammi 😀 😀 😀

Salvoct90
    Partecipante

ke vuoi intendere????!! 😛

carmelo85
    Partecipante

dentice sui 3,5kg padellato era fermo sul fondo adagiato sulla sabbia profondità  5 metri, feci una caduta il pesce non si era spostato di un centrimetro, ma io mancai il bersaglio, clamorosamente, ancora oggi rimango perplesso, per l’accaduto!!!!

Marcoz
    Partecipante

un bel po, quella più clamorosa è uno squalo bianco a un metro e mezzo con un oleo 25, pure scarico…

smonkis
    Partecipante

@mario wrote:

@smonkis wrote:

la più clamorosa una leccia lunga circa un metro e mezzo….mi ha puntato, tranquillamente mi è sfilata alla mia sinistra….ho fatto in tempo a ringraziare che avevo impugnato col braccio opposto il 105 doppio elastico con 50mt sul mulinello ed invece … plof… l’asta è rimasta appesa poco dopo la punta con il mulinello aggrovigliato!!! 😈

stava a circa 3 metri da me….. arrgh 😈

lo sai che perdevi il fucile se la prendevi ?????????????? meglio così,,,,brutti ricordi mi vengono in mente 8) 8)

cioè? col mulinello imparruccato sicuramente, ma avevo un Gabbiano, come scritto doppio elastico e mulinello e boa legata al fucile!
    al massimo avrei seguito la boa per un miglio 😆 😆

la cosa triste è che non so quando mi ricapiterà  una situazione del genere 😥

Giovanni
    Ospite

@Marcoz wrote:

un bel po, quella più clamorosa è uno squalo bianco a un metro e mezzo con un oleo 25, pure scarico…

squalo bianco? 😯 😯 😯 mmà !!!!!!!!!!!!!!!!

Marcoz
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@Marcoz wrote:

squalo bianco? 😯 😯 😯 mmà !!!!!!!!!!!!!!!!

huahuhauh scherzo

The Apneist
    Partecipante

La settimana scorsa, in liguria ero uscito con gli amici della mia societa di apnea in gommone e ho padellato (a causa del fucile inadatto che avevo) una leccia sui 5-6 kg

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.