Chi l’ha visto

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Al 10° miting dei Sassaresi e non, durante la pescata, non tutto è andato per il verso giusto, infatti la maggior parte siamo usciti in un arco temporale comune, Tranne uno. Alchè dopo qualche minuto ci siamo preoccupati e molto, dopo un momento di sconforto il cervello di qualcuno ha iniziato a rifunzionare e allora la macchina organizzativa di Pescasubaquea.net si è messa subito al lavoro e con i suoi potenti mezzi in quattro e quattrotto abbiamo predisposto: regia sceneggiatura e realizzazione di un video da mandare subito alla prossima puntata di CHI L’HA VOSTO.titolo del corto metraggio? “Maurizio dove sei?”
    Grazie a dio dopo una mezzoretta si è rifatto vedere, ma il video l’avevamo ormai girato 😀
    [youtube:m54esl7g]pppfOZnXlgQ&feature[/youtube:m54esl7g]

Ste
    Amministratore del forum

ahahahahah…grandi!!

icaro
    Membro

ahahahahah! i potenti mezzi fan paura… siete matti!!! :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

..Drogati !!!! 😀

Nichrome
    Partecipante

Siete grandi!

SARDENTICE81
    Moderatore

il bello è che io sono uscito dall’altra caletta e non vedendo nessuno ho pensato di essere uscito per primo, ma dopo qualche minuto siete usciti fuori alla chetichella… chi mi sottotitola l’audio del video? sono in ufficio e lo posso vedere solo muto 🙁

cianciolo
    Partecipante

ahahaha

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

il bello è che io sono uscito dall’altra caletta e non vedendo nessuno ho pensato di essere uscito per primo, ma dopo qualche minuto siete usciti fuori alla chetichella… chi mi sottotitola l’audio del video? sono in ufficio e lo posso vedere solo muto 🙁

appunto, Maurizio dove sei ? eravamo preoccupati si vede?

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ahahhahahhah 😆 😆 si molto preoccupati

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahha ma cosa dite che nn capisco?? ahahah

sdentex2000
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ahahhahahhah 😆 😆 si molto preoccupati

erano in’ansia per te 😆 😆

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.