PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Chi non lo ha mai fatto alzi il dito ;)
- Questo topic ha 23 risposte, 17 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da sub1.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2012 alle 21:42 #282846elsaragonPartecipante
io non lo alzo nemmeno…. capita eccome, anche perchรจ se hai una bella gnocca davanti e non lo fai io mi preoccuperei ๐ ma in pesca non capita mai,e meno male, se no altro ke prendere pesci hahahah ๐
10 Ottobre 2012 alle 21:44 #282847lorenzino82Partecipante@elsaragon wrote:
io non lo alzo nemmeno…. capita eccome, anche perchรจ se hai una bella gnocca davanti e non lo fai io mi preoccuperei ๐ ma in pesca non capita mai,e meno male, se no altro ke prendere pesci hahahah ๐
se vieni a firenze all universitร ย vedrai che ti capiterร ย di sovente!!!! tutte le volte che ci passo di fronte rischio il tamponamento con la macchina davanti…..ci siamo capiti…… ๐ ๐ ๐
11 Ottobre 2012 alle 16:04 #282848FaraoneKingPartecipante@icaro wrote:
@FaraoneKing wrote:
Tante volte mi รจ capitato, e tante altre ne capiteranno ๐ ๐ ๐ daltronde non stรฒ rubando nulla
E poi diciamocelo pure, tutte le volte che faccio il bagno, le ragazze fanno lo stesso con me…Cesss…. faraone, guarda che faccio la spia eh??? ๐ Fingi di esser puro e casto e di sani principi…
( le consorti ci leggono e ci marcano stretto…)Sono tranquillissimo icaro, la mia consorte รจ a conoscenza e se devo fare un’apprezzamento alla bellezza di una ragazza lo faccio anche in sua presenza, non ho nulla da nascondere. La sinceritร ย al primo posto…………….
Perรฒ non fare la Spia….
11 Ottobre 2012 alle 17:19 #282849icaroMembro@FaraoneKing wrote:
@icaro wrote:
@FaraoneKing wrote:
Tante volte mi รจ capitato, e tante altre ne capiteranno ๐ ๐ ๐ daltronde non stรฒ rubando nulla
E poi diciamocelo pure, tutte le volte che faccio il bagno, le ragazze fanno lo stesso con me…Cesss…. faraone, guarda che faccio la spia eh??? ๐ Fingi di esser puro e casto e di sani principi…
( le consorti ci leggono e ci marcano stretto…)Sono tranquillissimo icaro, la mia consorte รจ a conoscenza e se devo fare un’apprezzamento alla bellezza di una ragazza lo faccio anche in sua presenza, non ho nulla da nascondere. La sinceritร ย al primo posto…………….
Perรฒ non fare la Spia….
Eheheh tranquillo! Muuuuuuto sono! ๐
hai un MP…12 Ottobre 2012 alle 11:31 #282850mede78Partecipante@danielekuro wrote:
io abbasso le dita,ma mi si alza un’ altra cosa….. ๐
A me si alza il fucile.. con tutti i pesci…. ๐ ๐
12 Ottobre 2012 alle 11:35 #282851lello75Partecipante@mede78 wrote:
@danielekuro wrote:
io abbasso le dita,ma mi si alza un’ altra cosa….. ๐
A me si alza il fucile.. con tutti i pesci…. ๐ ๐
A me invece si rompe sempre il pisciarino ๐ฏ
12 Ottobre 2012 alle 16:17 #282852conan_2022Partecipante@lello75 wrote:
Essere un pescatore in apnea mostra sempre il suo lato bello anche quando esci dall’acqua senza avere preso nulla ;))))
A quanti di voi รจ capitato di trovarsi davanti una gnocca e manco a farlo a posta ci si รจ immersi vicino per farsi il tragitto ammirando il panorama ??? ๐ ๐ P.s: Io il dito non lo alzo 8)Eccheccacchio!!!!!! ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
12 Ottobre 2012 alle 18:20 #282853lello75Partecipante@conan_2022 wrote:
@lello75 wrote:
Essere un pescatore in apnea mostra sempre il suo lato bello anche quando esci dall’acqua senza avere preso nulla ;))))
A quanti di voi รจ capitato di trovarsi davanti una gnocca e manco a farlo a posta ci si รจ immersi vicino per farsi il tragitto ammirando il panorama ??? ๐ ๐ P.s: Io il dito non lo alzo 8)Eccheccacchio!!!!!! ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
eh lo ammetto, il richiamo della paxxera รจ forte pure in acqua
12 Ottobre 2012 alle 20:47 #282854sub1Partecipantee’capitato…e per un pezzo mi ero dimenticato che ero li per pescare… ๐ ๐ ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.