Chi non vorrebbe una palestra del genere in casa propria..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Chi non vorrebbe una palestra del genere in casa propria..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Willy
    Partecipante

io ci butterei dentro un po di pesce e acqua marina in modo da farla diventare una sorta di “tutor-piscina”
    credo che si a perfetta per qualunque tipo di tecnica… 😆

Leon
    Partecipante

Mai vista una cosa del genere, è la piscina più bella che abbia mai visto, ma chissà  quanto costa entrarci, considerando che a Perugia dove faccio l’università , per un entrata in piscina se non sei studente universitario ti chiedono minimo 6 €, e la piscina non è certo paragonabile a questa.

Capitan Simon
    Partecipante

@Leon wrote:

ma chissà  quanto costa entrarci

Mi pare di aver visto un “27€” a cranio, spulciando qua e la… in effetti non oso pensare ai costi di costruzione e mantenimento di un’opera del genere!!! 😯

dusk
    Partecipante

la conoscevo già ….
    è vietata agli apneisti 😉

paquito
    Partecipante

@dusk wrote:

la conoscevo già ….

Davvero? Perchè?

dusk
    Partecipante

@paquito wrote:

@dusk wrote:

la conoscevo già ….

Davvero? Perchè?

boh
    è solo per i diving quindi per i bombolari
    agli apneisti è vietata
    da poco il mio istruttore e altri dell’apnea academy sono riusciti ad organizzare uno stage per soli istruttori con Umberto Pelizzari, ma mi ha detto che erano severissimi!
    so che a torino ne sta nascendo una di -45mt ma ancora non so se sono partiti i lavori 😉

paquito
    Partecipante

@dusk wrote:

@paquito wrote:

@dusk wrote:

la conoscevo già ….

Davvero? Perchè?

boh
    agli apneisti è vietata
    da poco il mio istruttore e altri dell’apnea academy sono riusciti ad organizzare uno stage per soli istruttori con Umberto Pelizzari, ma mi ha detto che erano severissimi!
    so che a torino ne sta nascendo una di -45mt ma ancora non so se sono partiti i lavori 😉

Visto che vivo a Cuneo magari tra un paio d’anni saprò dove allenarmi 😀

Fulvio
    Partecipante

@dusk wrote:

@paquito wrote:

@dusk wrote:

la conoscevo già ….

Davvero? Perchè?

boh
    agli apneisti è vietata

…Eppure c’è una foto, la 10 se non sbaglio, in cui si vede bene un apneista in discesa…

dusk
    Partecipante

sicuramente sono quelli dello stage
    altrimenti come ho già  detto è off limits per gli apneisti ”comuni” 😆
    p.s. se non vi fidate andate sul sito ufficiale della nemo33 e li c’e scritto tutto, compreso che è vietata agli apneisti esculso permessi speciali 😀

Leon
    Partecipante

A me andrebbe bene anche una a -12, -15. Ma penso che perlomeno in Umbria rimarrà  un sogno. Faccio prima a trasferirmi in un posto di mare per immergermi a -15. Un giorno verrò anche io ad abitare al mare.

Lefa
    Partecipante

Per quanto ho capito io ci sono tre parti, da 5, 10 e 35 metri. Gli apneisti possono andare nei 5 e nei 10, forse i permessi speciali di cui parla Dusk sono per la parte fonda.
    Su youtube ci sono un sacco di video, deve esssere davvero divertente immergersi li!

Max
    Moderatore

C’è un’altra piscina simile in Inghilterra sempre di 30mt dove si addestrano i sommergibilisti della marina inglese

ale94
    Partecipante

ke figataaaaaaaaaaaa!!!!! però effettivamente sarebbe meglio con qualche pesce 😀 😀

20molle
    Partecipante

DOVE SI COMPRA? LA VOGLIO METTERE NEL BAGNO COSI’ MI CI SCIACQUO LA MUTA AL POSTO DELLA SOLITA DOCCIA.

Santuzzu
    Partecipante

Una Gran bella vasca.. 😯 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.