CHI O CHE COSA STA ABBRACCIANDO SOLINASD?!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic CHI O CHE COSA STA ABBRACCIANDO SOLINASD?!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #339191
    icaro
    Membro

    @lorenzino82 wrote:

    @icaro wrote:

    Personalmente però, vorrei precisare che io voto per il krasty, saldamente afferrato per il krasto!!! :mrgreen:

    Ovviamente il mio voto va a te……però anche quella di zavorra è fantastica :mrgreen:
    Ma solo voi due sapere usare fotosciòppe ?????

    A dire il vero….. non ho fotoscioppe…. e ho usato gimp, appena scaricato, giusto perchè Mr Zavorra ha suggerito che è buono, ed infatti è molto buono! >.<
    Largo ai giovani…. zavorra è più bravo di me e col krusty ha anche rispettato l’argomento d’attualità! 8)

    PS:ho cercato un culo di gatto con la coda alzata per un’ora, non l’ho trovato mannaggia…. e ho ripiegato sul bong!!! 🙄

    #339192
    submaro
    Partecipante

    @icaro wrote:

    Personalmente però, vorrei precisare che io voto per il krasty, saldamente afferrato per il krasto!!! :mrgreen:

    Grande Ale è una vita che non ti si sente, ma ora in che emisfero sei??? :mrgreen:

    #339193
    icaro
    Membro

    @submaro wrote:

    @icaro wrote:

    Personalmente però, vorrei precisare che io voto per il krasty, saldamente afferrato per il krasto!!! :mrgreen:

    Grande Ale è una vita che non ti si sente, ma ora in che emisfero sei??? :mrgreen:

    Ciao marco, adesso sono nelle Mezzaluna Sterile…. accanto alla fertile! :mrgreen:

    #339194
    lorenzino82
    Partecipante

    Va bene ….OK…..avete ragione…..non si può deridere una persona con fotoshop senza poter mettere oscenità…… Da ora in poi potere inserire anche cazz……ehm, oscenità :mrgreen:

    #339195
    merou dor
    Partecipante
    #339196
    merou dor
    Partecipante
    #339197
    mosgi
    Partecipante
    #339198
    lorenzino82
    Partecipante

    A ha ha ha ha ha ha ha beh, finché sono io quello dietro, mi preoccupo poco! :mrgreen:

    #339199
    madmax70
    Partecipante

    Direi di si viste le scarse iscrizioni……io manco so aprire la foto!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.