Chi sa dirmi cos’è?

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Lefa.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

non so se la ricciola si sarebbe potuta mangiare, io dall’odore nauseabondo, immagina ho buttato via i guanti che ne erano impreganti, devo dire però che la mia ricciola, la più grossa in particolare ne era piena aveva mezzo lato pieno di questi filamenti.
    Appena ci penso vomito, giuro, la puzza era indicibile 😡 😡

Riccardo
    Partecipante

@mario wrote:

non so se la ricciola si sarebbe potuta mangiare, io dall’odore nauseabondo, immagina ho buttato via i guanti che ne erano impreganti, devo dire però che la mia ricciola, la più grossa in particolare ne era piena aveva mezzo lato pieno di questi filamenti.

Si è fatta sparare perché non ne poteva più :mrgreen:

Lefa
    Partecipante

@mario wrote:

Effettivamente, quella della foto deve essere di poco inferiore ai 40kg, forse si sviluppano solo sugli esemplari adulti.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.