chi usa cam oregon scientific ATC2K?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori chi usa cam oregon scientific ATC2K?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Peppe ci sono tanti post a riguardo, cerca e trova info , anche io la utilizzo ma solo in pochi metri d’acqua.
    Leggi tutte le recensioni…. 😉

peppe77
    Partecipante

@mario wrote:

Peppe ci sono tanti post a riguardo, cerca e trova info , anche io la utilizzo ma solo in pochi metri d’acqua.

grazie mario però visto che l’ho trovata a 50euri cosa dici la copro?……..e dove bisogna ingras
    sarla o-ring? …che punto è della cam? 😕 …grazie a risentirci

mario
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@mario wrote:

grazie mario però visto che l’ho trovata a 50euri cosa dici la copro?……..e dove bisogna ingras

all’interno ‘è tutto l’occorrente,in più io li passavo uno strato di silicone attorno al tappo per impedire ad eventuali gocce d’acqua di entrare all’interno dei circuiti

peppe77
    Partecipante

@mario wrote:

@peppe77 wrote:

@mario wrote:

all’interno ‘è tutto l’occorrente,in più io li passavo uno strato di silicone attorno al tappo per impedire ad eventuali gocce d’acqua di entrare all’interno dei circuiti

ma dove bisogna ingrassarla?……e con quale grasso?….ma il prezzo è buono?

barozzino86
    Partecipante

Per 6070 euro trovi la trevi che dovrebbe andare molto più fonda…

Cerca su ebay

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.