chi usa la omer camu???????? help

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute chi usa la omer camu???????? help

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    snake90
    Partecipante

intendi la nuova camu 3d??

ginoilpasseggino
    Partecipante

io l’ho appena comprata la 3d, la 5 mm..a giorni dovrei provarla…ti terrò informato su come va 😀 😀

Miky
    Partecipante

@ginoilpasseggino wrote:

io l’ho appena comprata la 3d, la 5 mm..a giorni dovrei provarla…ti terrò informato su come va 😀 😀

IL taglio delle muta come ti sembra?
    E’ uguale alle vecchie serie?
    Fai sapere com’è andata la prova in mare…ciao

ginoilpasseggino
    Partecipante

devo dire che in mare è ottima in tutti i suoi aspetti sia interni che esterni….son stato in acqua quasi 2 ore e nn si è sentito neanche un minimo di freddo (considerando che io soffro parecchio il freddo)

Paolo Foligno
    Partecipante

@Miky wrote:

@ginoilpasseggino wrote:

IL taglio delle muta come ti sembra?
    E’ uguale alle vecchie serie?
    Fai sapere com’è andata la prova in mare…ciao

No,il taglio e’ diverso dalla vecchia serie, …intendo con vecchia la ocean del 2006 ( quella senza bollini sugli incroci delle cuciture) .. la vecchia tg 5 ora e’ una 4 :

http://xoomer.virgilio.it/pfoligno/omer.jpg

…. poi sul mimetico ci sono alcune considerazioni da fare ….

i colori che compongono lo spettro elettromagnetico della luce non penetrano l ‘acqua con la stessa profondita’,
    … il rosso e l’ arancione possono penetrare fino a 10 mt, il giallo arriva a 15 ed il verde supera di poco i 20 metri… a 25 mt di profondita’ arriva solo il blu e il viola…. ….. ERGO…

…e’ una muta con un superbo mimetismo per l’ agguato in acqua poco profonda ma per l’ aspetto ai dentici i colori appariranno soltanto scuri e grigi…. meglio per questa tecnica la green mimetic con i colori verde, blu e viola… uppure la muta che tu gia’ possiedi (ed anchio) cioe’ la ormai introvabile ocean mimetic

un saluto
    Paolo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.