chi va in palestra x mantenersi in forma????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza chi va in palestra x mantenersi in forma????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Autore
    Fulvio
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@Max wrote:

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Fulvio certamente non corri il rischio di produrre acido lattico ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ma corri il rischio di produrre un altro acido ๐Ÿ˜‰

…Ho giร ย  dato !!..poi ho fatto una vasectomia radicale ( cosรฌ ho perso quei 3/4 etti..) ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

joker971
    Partecipante

Da due anni mi alleno con bici, yoga e un pรฒ di palestra in generale per tenere tonificati i muscoli.
    Di solito lo integro con qualche corsetta, quando non mi รจ possbile uscire in mare.
    Penso che sia molto importante avere un fisico preparato, una buona conoscienza del proprio corpo
    e una grande capacitร ย  di rilassamento e concentrazione.
    Queste capacitร ย  si ottengono con molta esperienza e molta passione!!!!
    Io cominciรฒ cosรฌ ed i primi risultati sono stati del tutto soddisfacenti.
    L’importante e stare in movimeno…..e nn fare come fulvio…….almeno 1 all’anno!!!!

apnea
    Partecipante

ciao ragazzi e ragazze (se ve ne fossero….)
    non sono un pescatore assiduo, neofita si puรฒ dire, anche se da quattro anni faccio, dopo essermi brevettato allora, dei corsi di mantenimento con un gruppo di apneisti qui ad Ostia.
    Facciamo dei corsi di mantenimento della durata di tre mesi, nei quali mi alleno con serietร ย  e costanza, ma ho notato che, da settembre scorso ho anche preso seriamente a correre il sabato, la domenica e se posso il mercoledรฌ, con una costanza continua e devo dire che tutto questo, oltre che a farmi scendere di peso (con i corsi non ci riuscivo) mi ha dato una forza muscolare alle gambe ed un fiato in piรน che ha migliorato e NOTEVOLMENTE le prestazioni in acqua.
    Sono quindi curioso anche di vedere appena sarร ย  possibile in acqua a mare se tutto il lavoro fatto darร ย  altri frutti.
    Questo per dirvi che personalmente la corsa mi ha dato una grande forza fisica ed ha migliorato notevolmente il fiato.
    Credo di potervela suggerire e di spronare coloro che sono titubanti, ma credo ve ne siano pochi……
    SALUTI A TUTTI ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Max
    Moderatore

@apnea wrote:

ciao ragazzi e ragazze (se ve ne fossero….)
    non sono un pescatore assiduo, neofita si puรฒ dire, anche se da quattro anni faccio, dopo essermi brevettato allora, dei corsi di mantenimento con un gruppo di apneisti qui ad Ostia.
    Facciamo dei corsi di mantenimento della durata di tre mesi, nei quali mi alleno con serietร ย  e costanza, ma ho notato che, da settembre scorso ho anche preso seriamente a correre il sabato, la domenica e se posso il mercoledรฌ, con una costanza continua e devo dire che tutto questo, oltre che a farmi scendere di peso (con i corsi non ci riuscivo) mi ha dato una forza muscolare alle gambe ed un fiato in piรน che ha migliorato e NOTEVOLMENTE le prestazioni in acqua.
    Sono quindi curioso anche di vedere appena sarร ย  possibile in acqua a mare se tutto il lavoro fatto darร ย  altri frutti.
    Questo per dirvi che personalmente la corsa mi ha dato una grande forza fisica ed ha migliorato notevolmente il fiato.
    Credo di potervela suggerire e di spronare coloro che sono titubanti, ma credo ve ne siano pochi……
    SALUTI A TUTTI ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Quoto, la corsa รจ proprio quello che prediligo ๐Ÿ˜€

spartaco04
    Partecipante

si si …..a me piace molto correre poi sapendo che fa ake bene..peggio ancoraaaa ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

peppe88
    Partecipante

ragazzi correte correte fa benissimo ma anche scopate scopate( ma non da soli perchรจ se no col passare del tempo neanche li vedete i pesci) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† e vedete quanto pescherete fecili e che belle catture farete….

spartaco04
    Partecipante

giusto ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

1203-k-libre
    Partecipante

@peppe88 wrote:

ragazzi correte correte fa benissimo ma anche scopate scopate( ma non da soli perchรจ se no col passare del tempo neanche li vedete i pesci) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† e vedete quanto pescherete fecili e che belle catture farete….

quotooo ๐Ÿ˜€ xD

mmmah…comunque secondo me non si deve fare esercizi per sviluppare i muscoli ma piรนttosto esercizi cardiovascolari,perchรจ piรน muscoli hai,piรน havrai bisogno di ossigeno e meno potrai stare in apnea…invece con gli esercizi cardio potrai rallentare il tuo battito cardiaco,sprecando il meno ossigeno possibile…^^….secondo me

spartaco04
    Partecipante

quali sarebbere gli esercizzi cardio????me li elenchi….x favore ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

Fulvio
    Partecipante

@spartaco04 wrote:

…Guardare l’ultimo derby Milan – Inter….per esempio ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

joker971
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@spartaco04 wrote:

…Guardare l’ultimo derby Milan – Inter….per esempio ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

…stai attento… rischi l’infarto!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

joker971
    Partecipante

@spartaco04 wrote:

Corsa, nuoto, bici, sci, sesso :lol:, calcio, spinning, ginnastica aerobica, molto interressante sono gli esercizi di riscaldamento delle varie discipline marziali………ecc.

Fulvio
    Partecipante

@joker971 wrote:

@spartaco04 wrote:

Corsa, nuoto, bici, sci, sesso :lol:, calcio, spinning, ginnastica aerobica, molto interressante sono gli esercizi di riscaldamento delle varie discipline marziali………ecc.

…Vabbรจh….vada per il sesso, il resto รจ troppo faticoso e meno divertente ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

spartaco04
    Partecipante

ho capito….grazie ๐Ÿ˜€

sevenice
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@joker971 wrote:

@spartaco04 wrote:

…Vabbรจh….vada per il sesso, il resto รจ troppo faticoso e meno divertente ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

fulvio ………..

guarda che facendo sesso orale … c’รจ gente (in particolare alcune donne e mario ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ )

che tirano delle apnee da panico ………. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.