chi va in palestra x mantenersi in forma????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza chi va in palestra x mantenersi in forma????

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    joker971
    Partecipante

@sevenice wrote:

@Fulvio wrote:

@joker971 wrote:

@spartaco04 wrote:

quali sarebbere gli esercizzi cardio????me li elenchi….x favore πŸ™‚ πŸ™‚

Corsa, nuoto, bici, sci, sesso :lol:, calcio, spinning, ginnastica aerobica, molto interressante sono gli esercizi di riscaldamento delle varie discipline marziali………ecc.

…VabbΓ¨h….vada per il sesso, il resto Γ¨ troppo faticoso e meno divertente πŸ˜€ πŸ˜€

fulvio ………..

guarda che facendo sesso orale … c’Γ¨ gente (in particolare alcune donne e mario πŸ˜€ πŸ˜€ )

che tirano delle apnee da panico ………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† …buon allenamento!!!

mario
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Spartaco, appena avrΓ² tempo ho intenzione di scrivere un documento sull’argomento.

Sono istruttore FIPCF, e l’apnea Γ¨ un mio hobbie, cercherΓ² finalmente di mettere un po di punti fermo riguardo l’argomento.

ti bastaaaaaaaa

zio frank
    Partecipante

Bravo Mario…cosΓ¬ si fa!!! Questo si che Γ¨ un esempio per tutti. πŸ˜‰ πŸ˜‰

peppe88
    Partecipante

E bravo a MArio che si fa le piccole maradone anche io qui in paese partecipo sempre oltre alla corsettina o anche camminata giornaliera…

Max
    Moderatore

Mario Γ¨ poi ripartita quell’auto che spingevi???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Sparide
    Partecipante

Mario guarda che nella prima foto si vede chiaramente che sta perdendo olio πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

Mario Γ¨ poi ripartita quell’auto che spingevi???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

…Secondo me Γ¨ partita da sola, e Mario, nella seconda foto la sta inseguendo…. πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

@peppe88 wrote:

E bravo a MArio che si fa le piccole maradone anche io qui in paese partecipo sempre oltre alla corsettina o anche camminata giornaliera…

Peppe le maratone al massimo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ , e poi piccole si fa per dire……………….42 Km 8) 8) 8) 8)

dnlzmp
    Partecipante

@mario wrote:

@peppe88 wrote:

Peppe le maratone al massimo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ , e poi piccole si fa per dire……………….42 Km 8) 8) 8) 8)

E bravo marietto…

tesserato fidal anche lui πŸ˜‰

mario
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@mario wrote:

@peppe88 wrote:

E bravo marietto…

πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ per me Γ¨ tosta , quando arriva il periodo della pesca conciliare tutte e 2 le cose,quindi
    vaff….. alla corsa…………… ma poi quanto Γ¨ dura riprendere………………. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

Andrea17
    Partecipante

@mario wrote:

@dnlzmp wrote:

@mario wrote:

@peppe88 wrote:

E bravo marietto…

πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ per me Γ¨ tosta , quando arriva il periodo della pesca conciliare tutte e 2 le cose,quindi
    vaff….. alla corsa…………… ma poi quanto Γ¨ dura riprendere………………. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

mario toglimi una curiosita: io faccio palestra tutti i giorni e alla fine di ogni allenameto ho trenta minuti di cardio e ogni 3 allenamenti 70min di cardio pero il mio person trainer mi dice che per un miglior risultato e meglio camminare a passo veloce ma in salita piu tosto che correre!!! tu come la pensi

mario
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

@mario wrote:

@dnlzmp wrote:

@mario wrote:

@peppe88 wrote:

E bravo marietto…

mario toglimi una curiosita: io faccio palestra tutti i giorni e alla fine di ogni allenameto ho trenta minuti di cardio e ogni 3 allenamenti 70min di cardio pero il mio person trainer mi dice che per un miglior risultato e meglio camminare a passo veloce ma in salita piu tosto che correre!!! tu come la pensi

dipende sempre da quali risultati vorresti ottenere, certo vedendoti così , peso non ne devi perdere, quindi la camminata veloce , ti servirebbe solo come leggero esercizio aerobico, per rafforzare la muscolatura del cardio

Andrea17
    Partecipante

x mario io sono 1.95x125kg di massa muscolare e non lo dico per tirarmela 😳

dnlzmp
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

πŸ˜•

Andrea17
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@Andrea17 wrote:

πŸ˜•

ma sono buono come il pane e non voglio che la gente mi giudichi solo per il fisico perche e una cosa che non sopporto!!! πŸ‘Ώ

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.