chi va in palestra x mantenersi in forma????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza chi va in palestra x mantenersi in forma????

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    dnlzmp
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

@dnlzmp wrote:

@Andrea17 wrote:

x mario io sono 1.95x125kg di massa muscolare e non lo dico per tirarmela 😳

πŸ˜•

ma sono buono come il pane e non voglio che la gente mi giudichi solo per il fisico perche e una cosa che non sopporto!!! πŸ‘Ώ

Guarda qui nessuno ti giudica per il fisico…anzi πŸ˜€

Andrea17
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@Andrea17 wrote:

@dnlzmp wrote:

@Andrea17 wrote:

πŸ˜•

ma sono buono come il pane e non voglio che la gente mi giudichi solo per il fisico perche e una cosa che non sopporto!!! πŸ‘Ώ

no figurati pero preferisco evitare di dirlo perche molta gente pensa: guarda lui si crede chi sa chi solo perche ha un bel fisico!!!! invece io voglio essere apprezzato per quel che sono!!! πŸ˜‰

mario
    Partecipante

tu peserai 60 kili con tutti gli occhiali πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Andrea17
    Partecipante

@mario wrote:

x dnlzmp:vedi ne ho appena avuto la prova di cio che ti dicevo in mp!!!! πŸ˜‰
    x mario: pensala come vuoi dormo lo stesso sta notte πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

@mario wrote:

andre’ vedi ovviamente dalla foto che hai mandato …. non Γ¨ che si vede tanto ….
    quindi Γ¨ naturale che l’argomento peso e misure ha dato il ….campo aperto a mario per una battuta comunque divertente e non offensiva …
    conoscendo la sua goliardia e il bravo ragazzo che Γ¨ puoi semplicemente rispondergli …
    che Γ¨ vero forse tu peserai 60 kg…

ma di sicuro lui Γ¨ gay ……

a quel punto lui non controbbattera ‘ perche’ Γ¨ la verita’ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

il tutto per dire che a volte quando diciamo qualcosa …. dobbiamo sempre prevedere ..che cio’ che scriviamo potrebbe essere oggetto di una battutina …
    purche’ si rimanga sempre nei toni leciti e rispettosi … !!! πŸ˜‰

Comunque ora tornando al topic
    sono assolutamente convinto che qualsiasi tipo di lavoro aerobico … possa dare una bella mano …. al ritorno in acqua o al mantenimento ….
    naturalmente se si riesce a fare nuoto Γ¨ logico che i benefici saranno duplicati…
    altresi’ se una persona riesce a fare un serio “piano di allenamento ” per l’apnea con un apposito corso i benefici saranno quadruplicati !!!

ciao chicchi e LPV πŸ˜‰

mario
    Partecipante

@sevenice wrote:

@Andrea17 wrote:

@mario wrote:

andre’ vedi ovviamente dalla foto che hai mandato …. non Γ¨ che si vede tanto ….
    quindi Γ¨ naturale che l’argomento peso e misure ha dato il ….campo aperto a mario per una battuta comunque divertente e non offensiva …
    conoscendo la sua goliardia e il bravo ragazzo che Γ¨ puoi semplicemente rispondergli …
    che Γ¨ vero forse tu peserai 60 kg…

ma di sicuro lui Γ¨ gay ……

a quel punto lui non controbbattera ‘ perche’ Γ¨ la verita’ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

il tutto per dire che a volte quando diciamo qualcosa …. dobbiamo sempre prevedere ..che cio’ che scriviamo potrebbe essere oggetto di una battutina …
    purche’ si rimanga sempre nei toni leciti e rispettosi … !!! πŸ˜‰

Comunque ora tornando al topic
    sono assolutamente convinto che qualsiasi tipo di lavoro aerobico … possa dare una bella mano …. al ritorno in acqua o al mantenimento ….
    naturalmente se si riesce a fare nuoto Γ¨ logico che i benefici saranno duplicati…
    altresi’ se una persona riesce a fare un serio “piano di allenamento ” per l’apnea con un apposito corso i benefici saranno quadruplicati !!!

ciao chicchi e LPV πŸ˜‰

8) 8) ne sai una piΓΉ del diavolo 8) 8)

luigi.caos
    Partecipante

mio dio 125 kg ma davvero stai afa??? io sono alto 1.86 e peso 90 kg e devo dirti ke facciamo palestra dal punto di vista sia pesi che arti marziali penso ke 125 kg lai sparata grossa poi non so πŸ˜‰ πŸ˜‰

sevenice
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

mio dio 125 kg ma davvero stai afa??? io sono alto 1.86 e peso 90 kg e devo dirti ke facciamo palestra dal punto di vista sia pesi che arti marziali penso ke 125 kg lai sparata grossa poi non so πŸ˜‰ πŸ˜‰

luigi n’cul a teeeeeeeeeeeeee…… πŸ˜€ πŸ˜€

mo’ avevo finito di dirlo……….. πŸ˜€ πŸ˜€

se dice di pesare 125 kg …..che c@@@o te ne frega …??? πŸ˜€ πŸ˜€
    ognuono puo’ dire cio’ che vuole …ed ognuno Γ¨ libero di crederci o meno….
    pero’ Γ¨ naturale che senza prove Γ¨ inutile manifestare incredulita’ ….

1) bisogna che andiate un po’ a pesca e rilassarvi….

2) ragazzi fate l’amore e non fate la guerra!!!!

luigi.caos
    Partecipante

@sevenice wrote:

@luigi.caos wrote:

no no no scusa domenico non hai capito la mia domanda che mi frega di cio che e stato scrittto sopra e una mia purssima curiosita non avvo mai sentito na cosa del genere cmq hai raGGIONE tutto ok questione finita πŸ˜‰ πŸ˜‰ anke se non e mai iniziata

sevenice
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@sevenice wrote:

@luigi.caos wrote:

no no no scusa domenico non hai capito la mia domanda che mi frega di cio che e stato scrittto sopra e una mia purssima curiosita non avvo mai sentito na cosa del genere cmq hai raGGIONE tutto ok questione finita πŸ˜‰ πŸ˜‰ anke se non e mai iniziata

vai paesa’ si gruossss πŸ˜‰ πŸ˜‰

Argentario.pesca
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Spartaco, appena avrΓ² tempo ho intenzione di scrivere un documento sull’argomento.

Sono istruttore FIPCF, e l’apnea Γ¨ un mio hobbie, cercherΓ² finalmente di mettere un po di punti fermo riguardo l’argomento.

sarebbe molto utile ! πŸ˜€ πŸ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

@dnlzmp wrote:

@Andrea17 wrote:

@dnlzmp wrote:

@Andrea17 wrote:

πŸ˜•

no figurati pero preferisco evitare di dirlo perche molta gente pensa: guarda lui si crede chi sa chi solo perche ha un bel fisico!!!! invece io voglio essere apprezzato per quel che sono!!! πŸ˜‰

Guarda io peso realmente 60 kg. Nell immaginario giovanile il fisico serve a due cose: 1) per piacere alle ragazze 2) Ho un gran fisico non venire a litigare senno sono cazzi tuoi πŸ˜€

Per esperienza ti dico che il troppo palestrato non piace si preferisce il fisico asciutto e ben definito insomma atletico,e ricollegandomi al punto due e piu facile tirare in terra un palestrato tutto muscoli e legato che crede di poter incutere “rispetto” solo perche alza qualche peso. I palestrati cronici non li capisco,un conto e per aumentare un po la forza e la forma,ma per molta gente diventa quasi una malattia credendo di diventare imbattibile e bello prendendo qualche proteina e tirando su pesi e spesso si sortisce l’effetto contrario. Il vero fisico Γ¨ quello che serve,quello che si crea con l’attivitΓ Β  sportiva e fisica che ti rende certamente piu performante,il troppo non va mai bene come in tutte le cose.

Willy
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Guarda io peso realmente 60 kg. Nell immaginario giovanile il fisico serve a due cose: 1) per piacere alle ragazze 2) Ho un gran fisico non venire a litigare senno sono cazzi tuoi πŸ˜€

Per esperienza ti dico che il troppo palestrato non piace si preferisce il fisico asciutto e ben definito insomma atletico,e ricollegandomi al punto due e piu facile tirare in terra un palestrato tutto muscoli e legato che crede di poter incutere “rispetto” solo perche alza qualche peso. I palestrati cronici non li capisco,un conto e per aumentare un po la forza e la forma,ma per molta gente diventa quasi una malattia credendo di diventare imbattibile e bello prendendo qualche proteina e tirando su pesi e spesso si sortisce l’effetto contrario. Il vero fisico Γ¨ quello che serve,quello che si crea con l’attivitΓ Β  sportiva e fisica che ti rende certamente piu performante,il troppo non va mai bene come in tutte le cose.

Confermo la stazza e quoto il suo ragionamento…. πŸ˜€

Andrea17
    Partecipante

@Willy wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Confermo la stazza e quoto il suo ragionamento…. πŸ˜€

State dicendo tutto voi!!!
    Nessuno ha mai detto che vado in palestra per far “paura”!!! πŸ˜‰

Fulvio57
    Partecipante

…Infatti non ne hai bisogno. πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.