Chiarimento…visto che alcuni si sono forse offesi…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Chiarimento…visto che alcuni si sono forse offesi…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

@Monser wrote:

Francesco, fai come me, che ho risolto il problema alla base: NON FACCIO FOTO!!!! Non le ho mai fatte, e, anche riconoscendo la bellezza delle foto postate su questo sito, il pensiero non mi sfiora proprio. Preferisco portare il ricordo delle catture nella mia memoria (visiva e gustativa), tanto sempre pesci sono……….

PS: comunque niente vi siete persi senza le mie foto…..

Non condivido Sergio, per me una delle forze di questo forum sono proprio le foto ed i video caricati dagli utenti, come già  detto in passato ho scoperto il sito proprio per questo.
    Orami è risaputo che spesso si creano dei contrasti per questi però è normale fa parte del gioco.
    Anche Francesco ha una sua idea riguardo le foto, giusta o sbagliata che sia, ma non per questo non posta foto o addirittura (visti gli ultimi episodi 🙄 ) ha lasciato il forum perché non condivide alcune immagini.
    In poche parole Sergio posta qualche bella cattura “e che caz”….. :chain: 😀 😀

ccco
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Monser wrote:

Francesco, fai come me, che ho risolto il problema alla base: NON FACCIO FOTO!!!! Non le ho mai fatte, e, anche riconoscendo la bellezza delle foto postate su questo sito, il pensiero non mi sfiora proprio. Preferisco portare il ricordo delle catture nella mia memoria (visiva e gustativa), tanto sempre pesci sono……….

Non condivido Sergio, per me una delle forze di questo forum sono proprio le foto ed i video caricati dagli utenti, come già  detto in passato ho scoperto il sito proprio per questo.
    Orami è risaputo che spesso si creano dei contrasti per questi però è normale fa parte del gioco.
    Anche Francesco ha una sua idea riguardo le foto, giusta o sbagliata che sia, ma non per questo non posta foto o addirittura (visti gli ultimi episodi 🙄 ) ha lasciato il forum perché non condivide alcune immagini.

no …non ho lasciato il forum…figurati se lo lascio per cosi poco…
    il mio era solo un invito…che non è condiviso da tutti.per me va bene cosi.
    storia chiusa li.
    io cercherò sempre di dare del mio meglio per dare valore e qualità  al nostro sport…

saluti Francesco

ulissio
    Partecipante

@ccco wrote:

@ulissio wrote:

@Monser wrote:

no …non ho lasciato il forum…figurati se lo lascio per cosi poco…
    il mio era solo un invito…che non è condiviso da tutti.per me va bene cosi.
    storia chiusa li.
    io cercherò sempre di dare del mio meglio per dare valore e qualità  al nostro sport…

saluti Francesco

:occasion5:

spigola
    Partecipante

Che tristezza queste storie di ripicca sulle foto!!!

Il non fotografare il nostro pescato, secondo me, è un peccato proprio perchè son momenti, attimi, che ci ritraggono con un’immensa gioia (anche se non ho una foto in cui sorrido 😳 ).
    Rivedere le foto negli anni, nei momenti a “secco”, nei momenti “no” è un qualcosa che mi gratifica assai e mi fa star bene….

Il discorso del rispetto delle prede è poi alquanto giusto!!! Anche a me non piace vedere foto fatte a C***O e l’ideale come dice ccco è….mare di sfondo, noi con una bella preda e la nostra attrezzatura, ma spesso in effetti quando si esce la prima cosa che si fà  è scappare sotto la doccia, poi si vedrà ….

Cmq ragà , fate l’amore e lasciate la guerra agli altri!!!

sub1
    Partecipante

capisco perfettamente il discorso di ccco,quasi tutte le mie foto sono fatte appena uscito dal mare,anzi se devo dirla tutta non vedo l’ora ogni volta,non la penso proprio come sergio,perche’anche se ho preso sempre pesci di poco valore,per me’quelli sono dei bellissimi ricordi che portero’sempre dentro di me’,e che un giorno vedranno anche i miei figli,e a sua volta,vedro’i miglioramenti di anno in anno,in base hai carnieri fotografati..

Monser
    Partecipante

No Photo No Party….

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.