CI RISENTIAMO IL 25 AGOSTO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CI RISENTIAMO IL 25 AGOSTO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #696
    smonkis
    Partecipante

    ciao fanciulli,
    io sarò in ferie fino al 24, quindi ci si sente fine mese!

    purtroppo quest’estate non posso allontanarmi dalla Sardegna quindi mi vedrò sacrificato a vedere dalla finestra di casa mia (Cagliari) questo schifo:

    o al massimo spostarmi a Villasimius in mezzo a questa fanghiglia:

    non so se riuscirò a connettermi in questo periodo quindi se non ci si sente:
    BUONA PESCA A TUTTI!
    Simone

    #36219
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHAHAHA MALEDETTO!!!!
    BUONA PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    😀 😀 😀

    #36220
    smonkis
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    HAHAHAHAHA MALEDETTO!!!!
    BUONA PESCAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    😀 😀 😀

    tu dici maledetto che son in Sardegna … forse hai un pò di ragione 8) 8) però considera che se non parto devo stare in un posto che vedo tutto l’anno …. e soprattutto sai bene quanto me che una settimana in Sardegna “vicino a casa” mi costa di più che dieci giorni all’estero 😥

    insomma fortunato/sfortunato allo stesso tempo!!!!
    😆 😀 8) 😥 😀 😯

    #36221
    smonkis
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    ciao fanciulli,
    io sarò in ferie fino al 24, quindi ci si sente fine mese!

    ciao “Demoniusu”!!!!
    purtroppo son rientrato dalla ferie e da oggi dovrette ricominciare a sopportarmi 😀

    come anticipato sono rimasto in Sardegna, ho girato un pò di località  ma il fucile l’ho tenuto poco in mano!
    …e come se non bastasse una otite m’ha colpito ad entrambi gli orecchi 😥 non aggiungo altro 👿

    adesso corro a vedere lbene e vostre foto e video, anche se ho già  intravvisto che qualcuno ha fatto delle belle catture tipo Guido, Ryo, Sevenice, Pietrino….”bruttus proccusu”!!!! 😆 😆 😀 😀

    ciao belli
    Simone

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.